Toto-riapertura locali erotici in Ticino

[quote="falsoRocco" post=29155][quote="ElDiablo" post=29152]Amici, ma sarà  semplice: visto che dal 4 maggio si possono andare a visitare le proprie fidanzate, una volta che riaprono i locali e le dogane, basta dire che state andando a trovare il vostro aMMMore al GM/Maxim/MR/Castione/Bamboo :wink2: [/quote]
Ehhh, se fosse davvero così semplice... :moan:[/quote]

Chiaramente era una battuta, ma oggi i ministri dell'interno di Svizzera, Francia, Italia, Germania e Austria si sono riuniti in videoconferenza per discutere delle misure di allenamento dei controlli in dogana, domani verrà  comunicata la decisione svizzera

Sarebbe bello avere una data precisa, almeno uno ha un' idea su quanto possa durare questa attesa infinita...
Una data sulla quale sperare e prepararsi, anche da un punto di vista emotivo, la mente se ha un appiglio al quale aggrapparsi è più serena...

Io spero per un apertura a Luglio, anche se mi sembra tanto strano che possa funzionare come ambiente prima di un vaccino...confido nel potere e nella sapienza di G.P. per delle rassicurazioni aggiuntive.

Facciamo il possibile per tenervi informati ;-) siate fiduciosi :muscle:

Ultima modifica:
[quote="Satrazei" post=29184]
Io spero per un apertura a Luglio, anche se mi sembra tanto strano che possa funzionare come ambiente prima di un vaccino...confido nel potere e nella sapienza di G.P. per delle rassicurazioni aggiuntive.[/quote]
Beh, spero che almeno a Luglio sia migliorata la situazione; e si spera, naturalmente, che saranno già  riaperti i valichi di frontiera anche per noi italiani, oltre ai locali. Sennò, se potranno andarci solo i colleghi svizzeri, noi forse ci mangeremo le dita; credo che c'è poco ottimismo tra di noi, visto che siamo proprio malmessi, a suon di richieste di autocertificazioni e lasciapassare vari.

Ultima modifica:
Il punto è che gli svizzeri vogliono già  riaprire le dogane, ma gli italiani non ancora

Spero venga favorito al massimo il settore turismo con l' arrivo della bella stagione, anche internazionale.

Se si continua così, probabile che venga confermato il periodo che mi hanno riferito ;-)

[quote="Berlino" post=29060]Risposta secca: 8 giugno con restrizioni[/quote]

Sono sempre più convinto di questa mia previsione, i nuovi casi sono sempre meno così come i decessi

[quote="el_caribe" post=29221]il villaggio volpe riapre l'11 Maggio, primo piccolo passo...[/quote]

Si ma il fox town non c'entra nulla

Guardate qua cosa ha pubblicato oggi il mulino:

[attachment=366]E7C0C41C-7F9A-459E-9AF2-258578B96F8C.jpeg[/attachment]

[quote="Berlino" post=29217][quote="Berlino" post=29060]Risposta secca: 8 giugno con restrizioni[/quote]

Sono sempre più convinto di questa mia previsione, i nuovi casi sono sempre meno così come i decessi[/quote]

se tu avessi ragione... ci potrebbe andare di lusso:

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1435532/passeggiata-penisola-giugno-italia-maggio

Per vedere approvati degli spostamenti tra Regioni (e forse anche tra Stati) si dovrà  tuttavia attendere ancora. Il 1. giugno è una tappa fondamentale. Se allora l'indice di contagio R0 si sarà  almeno avvicinato al tanto auspicato 0,2 (traguardo francamente difficile da raggiungere, ora è a 0,8, nel picco della crisi il suo valore era oltre 2) alcune concessioni potrebbero essere fatte. L'apertura totale? Il 15 giugno.

Ultima modifica:
Sarebbe ottimo, praticamente se così fosse potremmo tornare nei locali pochi giorni dopo la riapertura, incrociamo le dita

A quanto pare i locali erotici riapriranno a settembre
https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/massnahmen-des-bundes.html#960080358

[quote="fabius" post=29256]A quanto pare i locali erotici riapriranno a settembre
https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/massnahmen-des-bundes.html#960080358[/quote]

Per me molto attendibile. Non tanto l'articolo ma più semplicemente quello che hai scritto tu ;-)