Toto-riapertura locali erotici in Ticino

https://www.quicomo.it/attualita/coronavirus/svizzera-locali-luci-rosse-fine-epoca.html

C'è da preoccuparsi purtroppo 🙁

[quote="Palindromo73" post=29094]https://www.quicomo.it/attualita/coronavirus/svizzera-locali-luci-rosse-fine-epoca.html

C'è da preoccuparsi purtroppo 🙁[/quote]

Ho parlato poco fa con Stefano e mi ha confermato che tutto quello che non è virgolettato, è frutto dell'opinione del giornalista che non mi pare molto preparato, visto che non sa che in Svizzera non esiste l'obbligo della mascherina, giusto per fare un esempio...

Comunque qualcuno ha già  azzeccato la risposta 😎

A prescindere dall'apertura dei locali, bisogna poi vedere quando riapriranno le frontiere e si potrà  entrare in Swiss senza problemi

[quote="fabius" post=29099]A prescindere dall'apertura dei locali, bisogna poi vedere quando riapriranno le frontiere e si potrà  entrare in Swiss senza problemi[/quote]

Esattamente! :applause:

[quote="fabius" post=29099]A prescindere dall'apertura dei locali, bisogna poi vedere quando riapriranno le frontiere e si potrà  entrare in Swiss senza problemi[/quote]

Certo, ma non si parlava di quello in questo topic anche se chiaramente è un incognita

Intanto facciamoli riaprire, poi si vede ;-)

[quote="Razor" post=29109]Per me, siete troppo ottimisti...[/quote]

E tu troppo pessimista ;-)

[quote="ElDiablo" post=29059]Chiaramente parlo solo del Ticino visto che non ho info sulla Svizzera tedesca, come ovviamente non sto parlando delle dogane. Comunque si, quando ci saranno più risposte, dirò se qualcuno o più di uno, nel caso, ci è andato vicino ;-)[/quote]

Sono curioso Diablo, dicci la data :evil:

Se ho ben compreso da oggi in Svizzera possono riaprire i centri massaggi, peccato che muoversi liberamente e varcare il confine non sarà  affatto semplice, tra i vari trucchi esiste quello di comunicare che si deve attraversare la Svizzera come transito per raggiungere, per esempio, la Germania, nel caso sarebbe necessario organizzare bene la cosa oppure augurarsi di trovare un doganiere svogliato, fermo restando che anche raggiungere i valichi (quei pochi rimasti aperti) non sarebbe facile...

Ultima modifica:
Ma scusa, poi come lo giustifichi il viaggio in Germania? Se non sbaglio gli alberghi sono chiusi e quindi non puoi fare nemmeno una prenotazione, credo

@Benz infatti, come ho scritto, la cosa deve essere organizzata bene, fin nei minimi dettagli, aggiungo che sarebbe necessario considerare anche l'opzione-fallimento.

Ultima modifica:
Amici, ma sarà  semplice: visto che dal 4 maggio si possono andare a visitare le proprie fidanzate, una volta che riaprono i locali e le dogane, basta dire che state andando a trovare il vostro aMMMore al GM/Maxim/MR/Castione/Bamboo :wink2: :amused:

[quote="Replay" post=29146]Se ho ben compreso da oggi in Svizzera possono riaprire i centri massaggi... [/quote]
Eh...ma non penso che le ragazze in tali centri elvetici facciano "servizio completo"; in Italia, grazie agli sconquassi o cataclismi fatti il tempo che fu dalla tristemente nota senatrice Merlin, di solito si usa (o per l' appunto, si...abusa) la terminologia "centro massaggi" per nascondere qualcosa di più peccaminoso che invece potrebbero fare.
E poi non vorrei che quei tuoi suggerimenti (passare dalla Svizzera per andare in altri Stati) vengano letti da agenti particolarmente zelanti e "rognosi", e così, mangiata la foglia, rinforzino ancor di più i "piantoni" ai valichi.

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=29152]Amici, ma sarà  semplice: visto che dal 4 maggio si possono andare a visitare le proprie fidanzate, una volta che riaprono i locali e le dogane, basta dire che state andando a trovare il vostro aMMMore al GM/Maxim/MR/Castione/Bamboo :wink2: [/quote]
Ehhh, se fosse davvero così semplice... :moan:

[quote="falsoRocco" post=29154][quote="Replay" post=29146]Se ho ben compreso da oggi in Svizzera possono riaprire i centri massaggi... [/quote]
Eh...ma non penso che le ragazze in tali centri elvetici facciano "servizio completo"; in Italia, grazie agli sconquassi o cataclismi fatti il tempo che fu dalla tristemente nota senatrice Merlin, di solito si usa (o per l' appunto, si...abusa) la terminologia "centro massaggi" per nascondere qualcosa di più peccaminoso che invece potrebbero fare.
E poi non vorrei che quei tuoi suggerimenti (passare dalla Svizzera per andare in altri Stati) vengano letti da agenti particolarmente zelanti e "rognosi", e così, mangiata la foglia, rinforzino ancor di più i "piantoni" ai valichi.[/quote]

Infatti sono settori diversi, i massaggi erotici sono nella categoria dei locali erotici e per tanto rimangono chiusi. Quelli che hanno riaperto, sono i centri di massaggio classico