[quote="ElDiablo" post=9027][quote="biig" post=8996][quote="pinopino" post=8993]passato settimana scorsa, in effetti dopo le 22 nell'ingresso di 10€ avevo diritto a 2 consumazioni, ho contato 15 ragazze di buon livello, specialmente certe stanghe estiche mica male! ho usufruito della promo dei 130€ tutto compreso con una russa alta bionda di cui non ricordo il nome, scusate, prestazione buona con sigle base incluse[/quote]
Beh per 130 euro almeno le sigle base le riterrei imprescindibili.
Locale che a questi rates non fa ancora al caso mio purtroppo[/quote]
solo un appunto: di quei 130, 100 sono il compenso della ragazza e non tutti i 130€ (20 della camera + 10 di ingresso), quindi ha siglato per 100, non per 130 😉
abbiate pazienza ragazzi, vi porterò buone nuove B)[/quote]
Certo ElDiablo questo era chiaro (a me), ma hai fatto bene ugualmente a precisarlo.
Sempre per quel che mi riguarda però l'esborso totale è di 130 euro e chi se li pappa mi è indifferente, so solo che escono dalle mie tasche.
Considerando la doppia bevuta potrei chiudere mezzo occhio, ma siamo ancora sopra quello che è sempre stato considerato il rate ticinese da non superare per nessun motivo pena "l'accusa" di maranzismo 🙂
Scherzi a parte, attendiamo le news nella speranza che rendano il locale adatto ad essere preso in considerazione anche ai braccini come me.