Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

purtroppo è da parecchio che li dentro c'è quel cartello.

ma la cosa peggiore, secondo me è il fatto che i trenta minuti siano davvero trenta minuti. non c'è modo di fermarsi di piu. non so bene le dinamiche o la politica del locale, ma se uno volesse fare i 45 minuti, che in altri locali capita di fare senza troppe paranoie, al pompei deve per forza di cose pagarsi una stanza e sono 65 euro solo quella, oltre ovviamente al prezzo della signorina.

fare voi i vostri conti, anche io ho smesso di passarci da un bel po

Allora, lo scorso sabato ho fatto una volata al Pompeii. Ho trovato esattamente quello che mi dicevate: una dozzina di ragazze al massimo, qualcuna anche carina, ma tutte che mi sparavano 150,chi con sigle, chi senza, ma la cifra era quella. L'ambiente era scazzato, tutti cul musone, però ho ascoltato una conversazione dove si diceva che il Maxim avrebbe chiuso a gennaio, voi ne sapete nulla? A me sembra una cazzata… comunque dopo un po' sono scappato perché non avevo più né tempo e né voglia di restare lì a frantumarmi i maroni…

àˆ da 3 anni che sento questa storia dai gestori dei locali che vanno male, penso che sia un pagliativo alla loro situazione disastrosa

[quote="Chen" post=41525]L'ambiente era scazzato, tutti cul musone, però ho ascoltato una conversazione dove si diceva che il Maxim avrebbe chiuso a gennaio, voi ne sapete nulla?[/quote]Quoto al 100% i colleghi che hanno scritto prima di me: non so chi sia l'artefice di tale oscenità  ma trattasi di stupidaggini del tutto infondate dovute alla frustrazione, all'invidia e al senso di impotenza nei confronti del Maxim.

Dal Pompeii mi dispiace che se ne sia andata, ormai nel dicembre 2020, Alice italiana, purtroppo è una mia maledizione, appena scopro una nuova perla (da solo o su consiglio di altri puntér) essa svanisce nel nulla, i casi sono tantissimi...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=41540]Quoto al 100% i colleghi che hanno scritto prima di me: non so chi sia l'artefice di tale oscenità  ma trattasi di stupidaggini del tutto infondate dovute alla frustrazione, all'invidia e al senso di impotenza nei confronti del Maxim.[/quote]

Concordo su ogni parola

[quote="TheWolverine" post=41559]Io mi sorprendo che ci sia ancora qualche sventurato che anche solo pensi di fare un giro in questo locale[/quote]

Si tratterà  di principianti o di persone che frequentavano il Pompei quando era ancora un locale interessante

Ho fatto un salto questo weekend per vedere se la situazione era così disastrosa e posso dire che è anche peggio di quello che avete detto :tongueout3: :amused:

[quote="hasbulla" post=41586]Ho fatto un salto questo weekend per vedere se la situazione era così disastrosa e posso dire che è anche peggio di quello che avete detto :tongueout3: :amused:[/quote]

sta aspettando che il maxim chiude così
tutte le ragazze vanno la :laughing2: :laughing2: :laughing2:

[quote="danter" post=41592][quote="hasbulla" post=41586]Ho fatto un salto questo weekend per vedere se la situazione era così disastrosa e posso dire che è anche peggio di quello che avete detto :tongueout3: :amused:[/quote]

sta aspettando che il maxim chiude così
tutte le ragazze vanno la :laughing2: :laughing2: :laughing2:[/quote]

:amused: 😱k:

[quote="Kalashnikov" post=41611]Sono mesi che non passo, l'ultima volta eravamo in 4 gatti[/quote]

E puoi continuare a non andarci, non ti perdi nulla

Sono passato in questi giorni per vedere se era cambiato qualcosa, risultato: solita desolazione

[quote="Benz" post=41694]Ma perchè continuate a farvi del male entrando la dentro?[/quote]

quoto, ci sono passato durante le feste e in settimana c'erano 3 ragazze. L'ambiente è bello, ma è abbandonato a se stesso

[quote="Neo" post=41760]Io mi chiedo se un giorno possa riprendersi, anche se penso sia molto difficile[/quote]

Ma va, locale finito