Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

il topic è sempre in silenzio, ma nelle mie ultime scorribande ho visto il parcheggio del locale bello pieno...o davvero vale la pena fermarsi, o la gente che fa la spesa all'aldi parcheggia li ahahah

buona notte cari ragazzi, oggi dopo tanto tempo.
giretto veloce al pompei , presenti diverse girls .
tra cui gabriella brazza ,andate via da pian scairolo.
compreso il barista ,

ogni tanto passano sabrina ice e sarah slave che dovrebbero essere ultra prestazionali... ma costose... si viaggia sopra i 200

incuriosito da alcuni commenti di altri frequentatori del forum, nello specifico di tale croata, decido di farmi male e recarmi al locale ahime decido di entrarci almeno 3 volte nel'ultimo mese...risultato ogni volta lo stesso....

15 euro o franchi l'ingresso, il piu altro dei tre locali di chiasso

presenze dalle mai toccato le 10 unita e ahime una peggio dell'altra, sia come approcio sia come sparata di prezzi.

tutte hanno imparato a memoria la lezione da ripetere: abbiamo 3 stanze ecc ecc, mezzora costa 150 euro ecc ecc

risultato, nella camera standard gatis è tassativa la mezzora se si vuole sforare col tempo di deve obbligatoriamente passare alla superior che costa "solo" 65 euro in piu, oltre naturamente a quello che chiede la ragazza in questione.

per chi fosse interessato alla nazionalita italica, ne ho contate almeno 3, una romana una veneta (particolare per l'aspetto, tatoo piercing e la lingua biforcuta) e una sicula quest'ultima decisamente una gran cafona.

offiamente nessuna fa fk, bbj non ricordo chi lo faceva ma chiedeva extra di 50 euro...

penso che per un bel po di mesi non mettero piede a meno che ritorni qualche bella porcellina....

[quote="ElDiablo" post=37578]Mi ero perso questo feedback, grazie per aver condiviso la tua esperienza ;-)[/quote]

che non capiti mai piu ahah

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma non di questo mondo ;-) sono un assiduo frequentatore del Maxim e del Luxury, ma volevo provare anche quello a fianco ossia il Pompeii, avete qualche dritta da darmi? Volevo farci un salto per curiosità 

[quote="Chen" post=41465]Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma non di questo mondo ;-) sono un assiduo frequentatore del Maxim e del Luxury, ma volevo provare anche quello a fianco ossia il Pompeii, avete qualche dritta da darmi? Volevo farci un salto per curiosità [/quote]

Vai pure ma per la sola curiosità , ma come potrai leggere che, di fatto, offre poco a tanti soldi.
Insomma, metti in conto di "buttare" 15 e stop...

Bom dia

Le mie fonti mi hanno riferito delle voci alquanto allarmanti, nello specifico di un cartello organizzato dalle ragazze per richiedere 150 euro per mezz'ora con 50 euro di extra per ognuna delle due SB (sigle-base).

Uno dei motivi del grande successo del Maxim è proprio questo, sicuramente Stefano è bravissimo nella gestione del locale, in più gode di un plus meraviglioso: praticamente non ha concorrenza ormai da un pezzo, forse solo un po' da parte dell'Iceberg e del Motel Castione...

Ultima modifica:
Saranno mesi che non ci vado e non ne sento la mancanza onestamente, è vero poi che qualche perla possa capitare ma se poi la devo pagare 150 per fare le sigle base o anche meno, direi che non ne vale la pena