Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

passato sabato .... c'era Ella del Corona appena arrivata e parlato con Delia e un altra ragazza dice di essere Bulgara ma tutte e 2 per mezz'ora con Fk e bbj chiedono 150 ...peccato . sabato avrò visto una decina di ragazze livello abbastanza buono .peccato x il rate di 150 x fk e bbj

Ella fino a settimana scorsa siglava a 100 euro...cambia locale e cambia la tariffa? Niente da fare, nonostante la buona volontà  della gestione le ragazze nn ne vogliono sapere di adeguarsi!!!

Ragazzi di Ella non so quanto chieda al Pompei ...lo solo salutata e fatto 2 parole ma non ho parlato di tariffe .. ho parlato con Delia e un altra che non ricordo il nome e tutte e 2 hanno sparato 150 x cabrio . peccato 🤔

Ultima modifica:
intanto bel colpo quello di Ella dal Corona 😉 poi non è una ragazza stupida e capirà  che se chiede 100 come al Corona, ammazzerà  la concorrenza B)

cmq vi riporto questa info dalla pagina FB ufficiale:

[attachment=66]Keope-nonsolospettacolo.jpg[/attachment]

E' una Sexy Star come la Brigitta Avon del MR e come lei, si potrà  portarla in camera a scopare :evil: B)

Ultima modifica:
[quote="jordan belfort" post=11204]Ella fino a settimana scorsa siglava a 100 euro...cambia locale e cambia la tariffa? Niente da fare, nonostante la buona volontà  della gestione le ragazze nn ne vogliono sapere di adeguarsi!!![/quote]
Ma parlando di buona volontà  della gestione a cosa ci riferiamo? Alla "conenzione" con GP per la camera gratis o c'è altro?
A proposito, l'offerta se non sbaglio era per le prime 50 camere. àˆ ancora valida?

[quote="jordan belfort" post=11204]Ella fino a settimana scorsa siglava a 100 euro...cambia locale e cambia la tariffa? Niente da fare, nonostante la buona volontà  della gestione le ragazze nn ne vogliono sapere di adeguarsi!!![/quote]

[quote="biig" post=11218]
Ma parlando di buona volontà  della gestione a cosa ci riferiamo? Alla "conenzione" con GP per la camera gratis o c'è altro?
A proposito, l'offerta se non sbaglio era per le prime 50 camere. àˆ ancora valida?[/quote]
Si, mi riferisco a quello...mi sembra un buon inizio.

[quote="Rosso5" post=11244]Qualcuno sa qualcosa di keope?[/quote]
Purtroppo no, posso solo dire però che o chi l'ha photoshoppata sul flyer non era molto esperto oppure ha l'ombelico sotto la tetta destra 😛

Io lunedì sono da quelle parti e faccio un salto a vedere un po'. Poi vi farò una recensione sulla serata.

Ciao a tutti.
Domenica avrei intenzione di fare un salto al Pompei per un pomeriggio o serata intrigante con mia moglie, avete qualche consiglio per un totale neofita?
Grazie!

[quote="biig" post=11245][quote="Rosso5" post=11244]Qualcuno sa qualcosa di keope?[/quote]
Purtroppo no, posso solo dire però che o chi l'ha photoshoppata sul flyer non era molto esperto oppure ha l'ombelico sotto la tetta destra 😛[/quote]

:silly: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io so che Keope è una sexy star e si farà  pure scopare, come fa la Avon al MR... rigurardo alle camere, ne è rimasta ancora qualcuna e ne approfitto per ripubblicare il coupon da presentare in cassa prima di salire a trombare 😉

Facci sapere Rosso5 😉

[attachment=67]50cameregratis-2.jpg[/attachment]

[quote="Alesemme" post=11250]Ciao a tutti.
Domenica avrei intenzione di fare un salto al Pompei per un pomeriggio o serata intrigante con mia moglie, avete qualche consiglio per un totale neofita?
Grazie![/quote]

Ciao e benvenuto, i consigli che ti posso dare (e vale per qualsiasi locale) è di parlare con più ragazze senza salire subito con la prima che si fa avanti... e sopratutto, chiedere sempre per bene prima di saire in camera, i vari servizi che la ragazza è disposta a concedere e a che prezzo...

Grazie mille!
Spero sarà  un regalo di compleanno coi fiocchi allora ahah!
Vi farò sapere come è andata 😗

[quote="biig" post=11245][quote="Rosso5" post=11244]Qualcuno sa qualcosa di keope?[/quote]
Purtroppo no, posso solo dire però che o chi l'ha photoshoppata sul flyer non era molto esperto oppure ha l'ombelico sotto la tetta destra 😛[/quote]

Ahahah :lol: :lol:
Voto al fotografo 4. Speriamo lei sia gnocca dal vivo, ma sopratutto valida, e non spari cifre fuori mercato come sue colleghe cortigiane

[quote="Alesemme" post=11260]Grazie mille!
Spero sarà  un regalo di compleanno coi fiocchi allora ahah!
Vi farò sapere come è andata 😗[/quote]

mi raccomando 😉

VenomX1, sì in effetti sembrerebbe una gran figa, non vedo l'ora di vederla dal 25 😉