Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="pisolo" post=9577]buongiorno a tutti
ieri dopo sciata a san bernardino ci siam fermati a castione
ci sono delle belle presenze, mi ha colpito una certa viviana ungherese
qualcuno ha qualche notizia in merito ,ne vale la pena[/quote]

Ne valissima la pena ! Milf tenuta molto bene, calda e passionale nella performance ...
Unico difetto i versetti super falsi ! ma una volta fatta l' abitudine ...
Purtroppo a breve (martedì) andrà  via per la Pasqua,

Boa noite

Altra milf tenuta bene e la Maria rom. Si ferma sempre per poco tempo, ed è valida. Non è il mio genere di età , ma l'anno scorso un giro lo feci con lei e fu niente male. Apprezza l'ignoranza 😉

Grandissimi scopatori, ieri pomeriggio ho raggiunto l'11esima volta con Melanie (ecco, ho superato il Real Madrid! :lol🙂, solita ottima prestazione da 38 minuti door-to-door, solita pelle setosa fantastica da accarezzare, solita dolcezza...solito tutto! 😛

E' sempre molto discreta, ad esempio al contrario di Jessica, che mi ha avvertito immediatamente del suo rientro via WhatsApp, Melanie mai mi avverte, dice che è fatta così e teme di disturbare!

A questo giro le hanno dato la camera numero 1 (molto grande): se la merita!

Ultima modifica:
[quote="gustoso68" post=9736]Mitico Replay,avanti di questo passo e batti il Real anche come scudetti(32) :evil: :evil: :evil:[/quote]

noooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :silly:

ottimo il rientro di Melany che insieme alle 2 Jessica e le vacche polacche danno un bella scelta di siglanti

[quote="ElDiablo" post=9903]visto che è tornata Melanie, penso che non manchi mollto anche al loro ritorno 😉[/quote]

Magdalina presente !

Boa noite

Belle notizie tutte performanti, sigliste e carine, e dopo chiasso riva pompei,e pian di scairolo, una capatina mensile/bisettimanale va' fatta pure a bellinzona

[quote="Big Poppa" post=10309]su GP si parla bene del Castione? 😱hmy: 😱hmy: ma io non vedo il banner? :silly:[/quote]
Perche' gp e' un forum democratico, equo, ed imparziale, indistintamente tratta tutti ugualmente, dalla bettola al locale top, con la ciliegina sulla torta che gli utenti sono punter veri che girano da chiasso a bellinzona e sono cosa importante affidabili, quoto sul castione locale in crescita e con sigliste, peccato che e' a bellinzona