Topic Ufficiale Motel Castione

io avevo visto l'annuncio su incontri ticino e già  che ci siamo, sai se anche queste due lavorano lì?

http://www.incontriticino.com/2064/

http://www.incontriticino.com/2063/

specialmente la seconda, leggendo le sigle dovrebbe essere una porca della madonna :woohoo:

[quote="Big Poppa" post=8688]io avevo visto l'annuncio su incontri ticino e già  che ci siamo, sai se anche queste due lavorano lì?

http://www.incontriticino.com/2064/

http://www.incontriticino.com/2063/

specialmente la seconda, leggendo le sigle dovrebbe essere una porca della madonna :woohoo:[/quote]

La seconda ti confermo è presente ... la prima ho il dubbio ... c'è una che gli assomiglia ma un po in peggio (leggi foto molto patinate).
Ad ogni modo le foto sono state realizzate, senza dubbio, in una camera di Castione ...
Questo a ieri sera ... è dove ho fatto tappa prima di scendere al Mulino ...

E già  che ci siamo, nessuna news, solo partenza delle due M più cugina.

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=8699]La seconda ti confermo è presente ... la prima ho il dubbio ... c'è una che gli assomiglia ma un po in peggio (leggi foto molto patinate).[/quote]

Sulla prima girl ho anch'io il medesimo dubbio, mentre la seconda, Jessica (quella sicuramente presente), ieri girava con il lato A ben visibile...

Ultima modifica:
con questa jessica nella sua breve permanenza al corona
avevo scambiato qualche parola con lei,ricordo che mi aveva
promesso mari monti e che mi avrebbe fatto dimenticare le
brasiliane,però io quella sera avevo già  impegni e non se ne fece nulla.l'impressione è che sia una gran porca, e mi sà 
che a breve vado a trovarla.qualcuno sà  fino a quando rimane?

Quoto Replay per quanto concerne Laura del suo link. Ragazza carina, non sempre approccia lei avendo il suo giro di clienti. Comunque con me super FK e BBJ, zero fretta, abbastanza (ignorante) e mega partecipazione, forse l'unica pecca, piccola piccola, che secondo me dovrebbe fare un pochino meno "versi".

Concordo su Anna Rumeno/Moldava come grande chiavatrice, vale la pena fare qualche km in più. Presente fino al 5 marzo che poi partirà  per un paio di settimane!

Ultima modifica:
[quote="Pericle" post=8581]Ciao Ragazzi devo dire che castione in questi giorni é pieno di figa partendo da Jessica Ex Globe se non erro ho comunque FKK poi passando per Anna Moldava Grande chiavatrice e di prestazioni poi ce la biondina piccolina lettone che mi sfugge il nome e anche Laura Rumena Quella con i capelli neri che ha l'annuncio su sexlocal se non erro che devo dire è un diavolo a letto e dove puoi scopare ad un livello ignorantissimo 🙂 , comunque sono stato ieri sera e ce una figa mai vista capelli lunghi carrozzata alla grande sempre vestita bene e parla spagnolo ma non so se sia latina ho rumena / latina qualcuno ha info? Comunque é una figa pazzesca[/quote]

Se è bionda sul castano bel fisico e non troppo alta di tratta di Anna Rumena/Moldava che è sempre elegante e una gran figa! Bei momenti con lei, provata e riprovata, ti fa divertire bene

Ragazzi si avvicina a grandi passi per me l'ora dell' incastionamento!
Probabile però che non avrò molto di nuovo da raccontare perché finirò all'89% con stella... 😛 😛 😛 !

drdave

[quote="Replay" post=8703][quote="LordMarco" post=8699]La seconda ti confermo è presente ... la prima ho il dubbio ... c'è una che gli assomiglia ma un po in peggio (leggi foto molto patinate).[/quote]

Sulla prima girl ho anch'io il medesimo dubbio, mentre la seconda, Jessica (quella sicuramente presente), ieri girava con il lato A ben visibile...[/quote]

alla fine sta Jessica si è rivelata una zoccola da battaglia :blush: Alessandra invece è ancora presente?

[quote="Big Poppa" post=9092][quote="Replay" post=8703][quote="LordMarco" post=8699]La seconda ti confermo è presente ... la prima ho il dubbio ... c'è una che gli assomiglia ma un po in peggio (leggi foto molto patinate).[/quote]

Sulla prima girl ho anch'io il medesimo dubbio, mentre la seconda, Jessica (quella sicuramente presente), ieri girava con il lato A ben visibile...[/quote]

alla fine sta Jessica si è rivelata una zoccola da battaglia :blush: Alessandra invece è ancora presente?[/quote]

Alessandra ungherese? C'è stato un mio socio due giorni fa. Mi ha detto una bomba, ma io mai provata.

Segnalo, a quanti possa interessare, l' arrivo al motel di Maria ... la storica rom che passa 1-2 volte all' anno ...
A parte il "piattume" frontale, direi sempre un ottima presenza al colpo d' occhio ...
Resto del parco invariato ...

Boa tarde

[quote="fabius" post=9137]Alessandra ungherese?[/quote]

Partita ...
Purtroppo fà  8-10 giorni, quando và  bene !!!
Richiestissima e top performance in camera a 100fr ...
Ma o sei già  nel suo giro o è più facile fare un terno secco...

Boa tarde

buongiorno a tutti
ieri dopo sciata a san bernardino ci siam fermati a castione
ci sono delle belle presenze, mi ha colpito una certa viviana ungherese
qualcuno ha qualche notizia in merito ,ne vale la pena

Ciao , dicono che ultimamente è diventata bravissima, io ero andato con lei al Hollywood a cadenazzo nel 2009, era discreta adesso dicono che si fà  venire anche in bocca la Viviana hungherese :woohoo:

Confermo che quando ci parlai io era disponibile al Cim, ma a me non piace la ragazza.. per cui mai salito.