Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="drdave" post=6676]Se intendi Melissa italiana, quella con gli occhiali, io so che doveva partire il 5 gennaio, quindi temo che per qualche settimana non la vedremo.

Melanie si presenta anche come Melania, o sono due ragazze diverse?
Una volta ho intervistato una che mi si è presentata come Melania, ma nel dubbio che non fosse lei la famosa Melanie, non ci son salito.

drdave[/quote]

intendo melissa rom l amica di madalina e melanie...

[quote="Della Brianza" post=6681]Ciao dovrebbe arrivare anche lei inquesti giorni da quello che mi ha detto un amico che eè in contatto con lei[/quote]

grazie 😉

@Luca72 Lia ha capelli lunghi lisci castani quasi sempre parzialmente raccolti, dimostra diversi anni in meno dei suo reali 26/27, fumatrice, bel visino fresco, fisico esile senza però cadere nello skinny, pochissimo seno, gran bel lato B.
@drdave leggi il mio thread con la recensione su Melanie, ne ho scritta la descrizione.

Megane sapete se è presente o quando torna ??? Bagascia mi ha detto che è a Castione e non più al Maxim .... come io sapevo !!!! Grazie mille... ciaooo

Megan ama trascorrere le festività  di fine/inizio anno sotto il sole del suo bellissimo paese (Santo Domingo), mercoledì non era al Motel Castione, qualora dovessi vederla da qualche parte lo scriverò!

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=6756]Melania e Melanie, sono la stessa persona[/quote]

Grazie EDJ, finalmente risolto il dilemma!
Approfitto per comunicare che Corinna è rientrata a Castione per una permanenza di un mese scarso.
drdave

Salve ragazzi , non riesco a fare una rece dettagliata per questione mie di tempo ,sono molto impegnato, ma volevo essere di aiuto ai ragazzi
In settimana giunto ad un ora tattica al Castione, sono molto di fretta.. posseggo già  ilNatel della ragazza che messaggio in anticipo
Ho un obiettivo preciso Juliana, la rom ******* che mi sta facendo arrapare, visto che già  due volte la incontro sulle scale e mi ravana l'uccello...
Avevo il suo numero in agenda... Entro pago ,non consumo neanche ,la chiamo ,lei esce al cancelletto ciondolandosi su tacchi stratosferici...

Che dire, ha questi lineamenti Rom molto marcati , a tratti fortemente mesopotamici...
Carnagione olivastra tipo magrebina, corpo tatuato sul fianco, corpo sinuoso ,seno rifatto con due limoni duri al posto delle tette...
ragazza simpatica, pazzerelle a disponibilissima,esegue tutte le sigle del campionario ...Fk tipo vortice ,bbj spaccacappelle, Rai1 ,Rai due, , cim... non ho usufruito di Raidue ...
Danno 100 franchi, durata 30 minuti, nessuna fretta ,molto porca..
E' stata questa sua disponibilità  totale a farmela scegliere, assomiglia molto aMelissa,Madalina, Laura...quella risma di rom, capelli scuri lisci neri, carnagione scura..
Fisicamente non è il mio massimo,nel senso che io adoro le manze, ma per come sigla un giro abbondante ci sta di brutto..

Consiglio per la ragazza , dovrebbe indossare abiti chiari, essendo lei scura in tutto, risalterebbero i suoi lineamenti

Ciao Amici

[quote="kasso" post=6935]Salve ragazzi , non riesco a fare una rece dettagliata per questione mie di tempo ,sono molto impegnato, ma volevo essere di aiuto ai ragazzi
In settimana giunto ad un ora tattica al Castione, sono molto di fretta.. posseggo già  ilNatel della ragazza che messaggio in anticipo
Ho un obiettivo preciso Juliana, la rom ******* che mi sta facendo arrapare, visto che già  due volte la incontro sulle scale e mi ravana l'uccello...
Avevo il suo numero in agenda... Entro pago ,non consumo neanche ,la chiamo ,lei esce al cancelletto ciondolandosi su tacchi stratosferici...

Che dire, ha questi lineamenti Rom molto marcati , a tratti fortemente mesopotamici...
Carnagione olivastra tipo magrebina, corpo tatuato sul fianco, corpo sinuoso ,seno rifatto con due limoni duri al posto delle tette...
ragazza simpatica, pazzerelle a disponibilissima,esegue tutte le sigle del campionario ...Fk tipo vortice ,bbj spaccacappelle, Rai1 ,Rai due, , cim... non ho usufruito di Raidue ...
Danno 100 franchi, durata 30 minuti, nessuna fretta ,molto porca..
E' stata questa sua disponibilità  totale a farmela scegliere, assomiglia molto aMelissa,Madalina, Laura...quella risma di rom, capelli scuri lisci neri, carnagione scura..
Fisicamente non è il mio massimo,nel senso che io adoro le manze, ma per come sigla un giro abbondante ci sta di brutto..

Consiglio per la ragazza , dovrebbe indossare abiti chiari, essendo lei scura in tutto, risalterebbero i suoi lineamenti

Ciao Amici[/quote]
Insieme alle tre m merita sicuramente un giro il castione

Ultima modifica da un moderatore:
Ha dei tratti particolari e marcati... un troione cosi esagerato in labbra zigomi occhi.... a me piace ... sto pensando di approfittare del rai due anche con carichi pesanti

@kasso, grandissimo scopatore, la girl con la quale hai scannato al Motel Castione può essere la stessa con la quale ho parlato io sabato sera?

Ecco uno stralcio del mio post: "mentre stasera ho parlato con tale Jessica, rom appena arrivata, lavora anche in appartamento a Roma e a Milano tramite annuncio su EF, bel viso interessante con lineamenti fortemente arabi e braccio sinistro tatuatissimo, seno rifatto, carattere estroverso, nei 100 chf del menù base sono compresi fk e bbj (altre sigle comportano degli extra).".

Alcune cose coincidono, altre no, ecco perché ho il dubbio!

Ultima modifica:
Dovrebbe essere la stessa ragazza replay...tatuaggi nome ecc. Coincidono solo il menù sembra diventato migliore , forse ha capito che x diventare una top Player doveva concedersi totalmente.........allora fino a castione dobbiamo organizzare un viaggio in compagnia ......

La ragazza juliana ha un tatuaggio sul pokso sinistro, capelli lunghi castano liscio , cihlia pronunciate naso strano penso rifatto molto fine labbra grosse.. sembra un misto tra una thai e una maghreb... strana bellezza.. ha un gsm italiano mi ha detto che ha lavorato in Italia... da via le chiappe a 100 euri.. molto simpatica e allegra

La ragazza juliana ha un tatuaggio sul pokso sinistro, capelli lunghi castano liscio , cihlia pronunciate naso strano penso rifatto molto fine labbra grosse.. sembra un misto tra una thai e una maghreb... strana bellezza.. ha un gsm italiano mi ha detto che ha lavorato in Italia... da via le chiappe a 100 euri.. molto simpatica e allegra

Ciao gente. Vi chiedo info sulle 3M.
Madalina, melissa e melanie sintonizzano il secondo canale? Melanie mi pare mi avesse detto no...
Melissa delle 3M è diversa da Melissa italiana con gli occhiali? O sono la stessa persona?
drdave