Topic Ufficiale Motel Castione

Kulinudi zero sigle... se la fa solo leccare e baci sporadici tipo viperetta... Simpatica ma deve cambiare registro
 
Ciao gente scusate la mia ignoranza, ma Kulinudi che significa?
E' il suo soprannome? Il suo vero nome? Una storpiatura?
In effetti ho intravisto un kulonudo o seminudo che spuntava da un corto gonnellino, una volta mentre parlavo con Melissa, ma senza che abbia avuto il tempo di vederne la proprietaria.
drdave
 
Dunque @drdave kulinudi era il soprannome dato da alcuni forumisti di EF all'Onda Blu (postribolo unico nel suo genere poiché situato sul lago, località  Melano), il soprannome completo era "Kulinudi village" affibbiato al locale per via del fatto che diverse girls (quasi tutte) giravano mezze nude e con il lato B in bella mostra. Giulia ha lavorato anche lì (ti parlo della preistoria, correva l'anno 2008) oltre che in diversi postriboli del sopraceneri, tieni infatti conto che si tratta di una vecchia bucaniera del Canton Ticino.
 
Ultima modifica:
[quote="ElDiabloJack" post=6070]fatto un giro a castione, cazzo ora c'è davvero poco...[/quote]
Peccato, tour rimandato per me
 
[quote="Della Brianza" post=6530]Ciao ieri sera mi hanno detto che era tornata a castione la maddalina, sapete se è vero?[/quote]

Confermo. Vista di persona sabato sera.

Boa noite
 
un mio caro Amico mi ha detto che ha visto ieri sera Melanie e che sabato torna Madalina, evidentemente quest'ultima è stata prenotata da qualche super maranza per questi giorni :woohoo:
 
Ultima modifica:
Ai ai ero già  pronto per oggi pomeriggio x madalina , mi sa che vado all oceano cambio programma....grazie x informazioni andare fino a castione e lunga
 
[quote="Della Brianza" post=6593]Ai ai ero già  pronto per oggi pomeriggio x madalina , mi sa che vado all oceano cambio programma....grazie x informazioni andare fino a castione e lunga[/quote]
Bei rientri madalina e melanie
 
Ho letto la info del sempre tempestivo e preciso @ElDiabloJack ED ECCOMI GIà€ QUI AL MOTEL CASTIONE IN POLE POSITION PER LA MELANIE!
Ora è in camera ma io aspetto paziente...nel frattempo scrivo su GP!
Ho visto anche Gabriella brasil e Lia (con un look molto aggressive con chiodo di pelle e leggings: carinissima! Peccato che mi abbia detto che in camera non ha un modo di fare dolce altrimenti ci sarei già  salito da un pezzo!).
 
Ultima modifica:
[quote="Luca72" post=6621]Visto anch'io ieri sera Lia, carina. A prestazione-sigle come é messa?[/quote]

àˆ messa molto bene, tieni però conto che le piace il sesso selvaggio, forte, deciso...in una sigla PSE. Motivo per il quale (purtroppo) per me non va bene. Anche se non nego che sarei tentato di salirci: è proprio carina!
@bagascia ho già  capito che stai immaginando la tua famigerata bava colare imperterrita tra i seni della Gabriella...
 
Ultima modifica:
Grazie Replay, però vedo che tu sei molto attento durante la lettura di Gnocca Pro 😉 comunque la devo provare quanto prima sta Lia: leggins, figa e PSE... potrebbe essere la donna della mia vita 😗 :lol:
 
Eh, interessa anche a me una così. Anche se non ho ben capito la descrizione fisica. Al + presto vedrò di andare a Castione, sperando sia ancora presente.
 
Se intendi Melissa italiana, quella con gli occhiali, io so che doveva partire il 5 gennaio, quindi temo che per qualche settimana non la vedremo.

Melanie si presenta anche come Melania, o sono due ragazze diverse?
Una volta ho intervistato una che mi si è presentata come Melania, ma nel dubbio che non fosse lei la famosa Melanie, non ci son salito.

drdave
 
Ultima modifica: