Topic Ufficiale Motel Castione

Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio

buona notte caro DEFAULT , ti stai dimenticando :ermm:
delle top delle ungheresi ALEXANDRA .
in quel locale le milf , polacche e ungheresi .
vanno a ruba questione di gusti :ermm:

Ultima modifica:
[quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Averne Donne così.... A molte sbarbatelle danno le piste!

[quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Averne Donne così.... A molte sbarbatelle danno le piste![/quote]

Punti di vista. Senza nulla togliere a loro che per l'età  che hanno si tengono da dio, però sinceramente pagare ancora per loro anche no.. poi il mio era più un ragionamento ad ampio spettro, mi ricordo che c'era un periodo che veniva esaltato sto posto per le cosiddette "top castionesi" che erano 5-6 ragazze su 30 che tiravano avanti la carretta ( che tra queste solo 2-3 per me erano degne di nota)

[quote="Default" post=41398][quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Punti di vista. Senza nulla togliere a loro che per l'età  che hanno si tengono da dio, però sinceramente pagare ancora per loro anche no.. poi il mio era più un ragionamento ad ampio spettro, mi ricordo che c'era un periodo che veniva esaltato sto posto per le cosiddette "top castionesi" che erano 5-6 ragazze su 30 che tiravano avanti la carretta ( che tra queste solo 2-3 per me erano degne di nota)[/quote]

Figurati, si conversa tranquillamente, ci mancherebbe. In effetti, prima del famigerato repulisti Domino, era come tu dici. Poi al Castiun c'è stata una svolta, a mio parere comunque positiva. Tieni conto che, essendo io arrivato oramai alla soglia dei 50, ho esigenze diverse da ragazzi ventenni o trentenni.

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=41399][quote="Default" post=41398][quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Punti di vista. Senza nulla togliere a loro che per l'età  che hanno si tengono da dio, però sinceramente pagare ancora per loro anche no.. poi il mio era più un ragionamento ad ampio spettro, mi ricordo che c'era un periodo che veniva esaltato sto posto per le cosiddette "top castionesi" che erano 5-6 ragazze su 30 che tiravano avanti la carretta ( che tra queste solo 2-3 per me erano degne di nota)[/quote]

Figurati, si conversa tranquillamente, ci mancherebbe. In effetti, prima del famigerato repulisti Domino, era come tu dici. Poi al Castiun c'è stata una svolta, a mio parere comunque positiva. Tieni conto che, essendo io arrivato oramai alla soglia dei 50, ho esigenze diverse da ragazzi ventenni o trentenni.[/quote]

Si so che dopo domini Castione era migliorato molto.. ma quello che dico che secondo me non è mai stato come il posto top che dipingevano, considerando anche che praticamente lavora senza concorrenza da 10 anni

[quote="Default" post=41401][quote="SINISTRO" post=41399][quote="Default" post=41398][quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Figurati, si conversa tranquillamente, ci mancherebbe. In effetti, prima del famigerato repulisti Domino, era come tu dici. Poi al Castiun c'è stata una svolta, a mio parere comunque positiva. Tieni conto che, essendo io arrivato oramai alla soglia dei 50, ho esigenze diverse da ragazzi ventenni o trentenni.[/quote]

Si so che dopo domini Castione era migliorato molto.. ma quello che dico che secondo me non è mai stato come il posto top che dipingevano, considerando anche che praticamente lavora senza concorrenza da 10 anni[/quote]

Mah, dipende anche da cosa si cerca. Per esperienza personale, direi che il rischio missili è alquanto basso.

[quote="SINISTRO" post=41403][quote="Default" post=41401][quote="SINISTRO" post=41399][quote="Default" post=41398][quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Si so che dopo domini Castione era migliorato molto.. ma quello che dico che secondo me non è mai stato come il posto top che dipingevano, considerando anche che praticamente lavora senza concorrenza da 10 anni[/quote]

Mah, dipende anche da cosa si cerca. Per esperienza personale, direi che il rischio missili è alquanto basso.[/quote]

Castione altro mercato e clientela la percentuale di 0 sigle e missili si abbassa di molto .

[quote="SINISTRO" post=41403][quote="Default" post=41401][quote="SINISTRO" post=41399][quote="Default" post=41398][quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Mah, dipende anche da cosa si cerca. Per esperienza personale, direi che il rischio missili è alquanto basso.[/quote]

Invece il rischio di bidoni del umido è molto alto :side:

[quote="Default" post=41406][quote="SINISTRO" post=41403][quote="Default" post=41401][quote="SINISTRO" post=41399][quote="Default" post=41398][quote="SINISTRO" post=41397][quote="Default" post=41394]Gesù per tirare avanti si aggrappano a donne come Cristina castorine e Vivian ungherese che tra un po' gli danno la cittadinanza onoraria :laughing2: :laughing2: è proprio un postaccio[/quote]

Invece il rischio di bidoni del umido è molto alto :side:[/quote]

Forse una volta, ora direi proprio di no. Magari un' esperienza negativa può accadere con qualche sconosciuta. Per i vecchi punter come il sottoscritto al Castiun vale sempre il famoso motto:"Chiedi, e ti sarà  dato".

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=41397]Poi al Castiun c'è stata una svolta, a mio parere comunque positiva. Tieni conto che, essendo io arrivato oramai alla soglia dei 50, ho esigenze diverse da ragazzi ventenni o trentenni.[/quote]

Siamo in 2... come ti capisco. ;-)

Dopo parecchi di anni ieri sono tornato al Castione e devo dire che non è per niente male.
Ha quello che cerco, relax e divertimento in camera.

In altri non mi sono trovato bene perchè rischio missile altissimo e poi appunto, sarà  l'età  ma troppa frenesia.
Infatti negli altri ho fatto un giro ma ho bevuto e basta.

Poi ho notato una cosa..... tutte rifatte uguali.

Però ripeto, sono io che sono fuori dai tempi moderni.

Siamo in 2... come ti capisco. ;-)

Dopo parecchi di anni ieri sono tornato al Castione e devo dire che non è per niente male.
Ha quello che cerco, relax e divertimento in camera.

In altri non mi sono trovato bene perchè rischio missile altissimo e poi appunto, sarà  l'età  ma troppa frenesia.
Infatti negli altri ho fatto un giro ma ho bevuto e basta.

Poi ho notato una cosa..... tutte rifatte uguali.

Però ripeto, sono io che sono fuori dai tempi moderni.

Castione sempre una certezza ragazze molto più tranquille e di media più prestazionali , l'unico che ricorda il vecchio Ticino , ovvio per i ragazzini che cercano la discoteca non è adatto .

Da domani operativa Andreea Teen :woohoo: :cheer:

[quote="DanyBary" post=41515]Da domani operativa Andreea Teen :woohoo: :cheer:[/quote]

Bel rientro! Fino a quando rimane?

[quote="Benz" post=41523][quote="DanyBary" post=41515]Da domani operativa Andreea Teen :woohoo: :cheer:[/quote]

Bel rientro! Fino a quando rimane?[/quote]

Mi rispondo da solo, rimane fino al 20 dicembre