Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Replay" post=38781][quote="LordMarco" post=38780]A già ...ma tu li consideravi "postacci" quelli un tempo!
(parole tue!)[/quote]...comprendi qual è il tuo problema? Comprendi quanto tu ti renda odioso? Non perdi occasione per provocare...tra le "parole mie" rileggiti come io frequenti assiduamente il Motel Castione dall'ottobre 2015 lodando e stralodando le ragazze che ci lavorano...

Diamo una info utile: attenzione poiché proprio all'ingresso del MC sono presenti lavori in corso sulla strada, per accedere al parcheggio è necessario attraversare una soluzione improvvisata composta da lamiere, che valica un vero e proprio fossato.[/quote]

Vero, venendo dall'incrocio della Meridiana bisogna fare una curva larga per centrare le tavole. Sembra quasi che sotto ci abbiano messo i coccodrilli a difesa del castello ...

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=38792]Vero, venendo dall'incrocio della Meridiana bisogna fare una curva larga per centrare le tavole. Sembra quasi che sotto ci abbiano messo i coccodrilli a difesa del castello ...[/quote]Infatti non essendone a conoscenza e avendo delle vetture che provenivano dal senso di marcia opposto sono stato costretto a oltrepassare il MC ed eseguire un inversione poco più avanti!

Ultima modifica:
Ultimi 2 giorni di Andreea .... Poi vola via ....

Una curiosità : le 2 new entry Bianca & Maria, simil veline che si vedono su I.T., qualcuno sa da dove provengono, cioè intendo un eventuale precedente locale. Grazie.

[quote="Rui" post=39029]Bianca ex bamboo/corona, se non erro è un missile[/quote]

Chissà  la mora Maria, credo sua amica....

[quote="SINISTRO" post=39028]Una curiosità : le 2 new entry Bianca & Maria, simil veline che si vedono su I.T., qualcuno sa da dove provengono, cioè intendo un eventuale precedente local³e. Grazie.[/quote]iceberg

[quote="SINISTRO" post=39033][quote="Rui" post=39029]Bianca ex bamboo/corona, se non erro è un missile[/quote]

Chissà  la mora Maria, credo sua amica....[/quote]

Maria ha appena cambiato nome, ma mi sfugge quello che ha sempre usato. Io è un po' che non ci vado ma non era male, sigle in ordine.

Bianca è un missile balistico intercontinentale.

[quote="maramaldo" post=39035]
Maria ha appena cambiato nome, ma mi sfugge quello che ha sempre usato. Io è un po' che non ci vado ma non era male, sigle in ordine.

Bianca è un missile balistico intercontinentale.[/quote]

Melissa... fino a pochissimo tempo fa.

[quote="maramaldo" post=39035]Bianca è un missile balistico intercontinentale.[/quote]

Ma è anche una figa atomica, purtroppo 🤔

[quote="maramaldo" post=39038][quote="maramaldo" post=39035]

Bianca è un missile balistico intercontinentale.[/quote]

Melissa... fino a pochissimo tempo fa.[/quote]

Ah, ecco. Mi sembrava di averla già  vista, anche se mancava da qualche anno al Castiun...

Ultima modifica: