Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
a proposito di Castionesi D.O.C. vi segnalo che dal 16 di marzo , sara' presente Cristina Ungherese , sono anni che ci vado e mi son sempre trovato bene , per chi cerca le MILF e' tra le top . e come sigle diciamo che e' una GFE
[quote="LordMarco" post=38753]Vivian HU in arrivo per il weekend corrente.[/quote]Repeat ieri sera con Vivian cari colleghi puntér: gran gran camera, nuovamente grazie al forumista che me l'ha caldamente consigliata! Altissimo livello, prestazione da superstar castionese! Soldi davvero ben spesi!
[quote="sexmachine" post=38762]buon giorno carissimo , REPLAY ma e la VIVIANA ?
con l annuncio su incontri ticino , se lei i punter hanno ?
foto e numero tel per una bella scopata .[/quote]
Confermo, ha messo annuncio su I.T., le foto mi sembrano solo significative.
[quote="Replay" post=38761]Repeat ieri sera con Vivian cari colleghi puntér: gran gran camera, nuovamente grazie al forumista che me l'ha caldamente consigliata! Altissimo livello, prestazione da superstar castionese! Soldi davvero ben spesi![/quote]
Bhe! meglio tardi che mai considerando che gira in Ticino da tanti tanti tanti anni!
A già ...ma tu li consideravi "postacci" quelli un tempo!
(parole tue!)
[quote="LordMarco" post=38780]A già ...ma tu li consideravi "postacci" quelli un tempo!
(parole tue!)[/quote]...comprendi qual è il tuo problema? Comprendi quanto tu ti renda odioso? Non perdi occasione per provocare...tra le "parole mie" rileggiti come io frequenti assiduamente il Motel Castione dall'ottobre 2015 lodando e stralodando le ragazze che ci lavorano...
Diamo una info utile: attenzione poiché proprio all'ingresso del MC sono presenti lavori in corso sulla strada, per accedere al parcheggio è necessario attraversare una soluzione improvvisata composta da lamiere, che valica un vero e proprio fossato.
[quote="Replay" post=38781]Comprendi quanto tu ti renda odioso? Non perdi occasione per provocare...[/quote]
Si, è vero! A dire la verità si è sempre odiosi! Io non provoco, ricordo come TU ti comportavi con me/noi.
Ricordo perfettamente tutte le tue "perculate" e le frecciatine prima del 2015 dove per te esistevano solo certi posti e certi prezzi sotto i quali era "tutta cacca" e noi eravamo "gentaccia che si accontenta"!
Quindi, amico mio, esiste un karma e tu ne sei esempio vivente!