Topic Ufficiale Motel Castione

Gira voce che si riapre fra 10gg...
Personalmente non do molta fiducia sull'affidabilità  della notizia, ma ad ogni modo staremo a vedere...
Per completezza d'informazione, va segnalato che la pagina Facebook del locale ha subito modifiche proprio oggi...

Bom dia

[quote="Euro100" post=35138]Gira voce che domani riapra Castione? Sapete dirmi se è vero oppure no?[/quote]
Venerdì sono stato all' Iceberg (ovviamente per la Gabri Brazza); c'era una tipa mora, capelli lunghi, piccolina (ma non le ho chiesto il nome) che ha fatto anche un'esibizione di lap-dance; dato che ero seduto in prima fila, al termine della danza al palo mi si è avvicinata...e mi ha chiesto se volevo andare su con lei. Le ho risposto che avevo già  fatto poco prima; allora mi ha detto "se vuoi domani sera sono ancora qua, ma la prossima settimana sono al Castione"...Chissà  se allora domani riapre...

[quote="falsoRocco" post=35139][quote="Euro100" post=35138]Gira voce che domani riapra Castione? Sapete dirmi se è vero oppure no?[/quote]
Venerdì sono stato all' Iceberg (ovviamente per la Gabri Brazza); c'era una tipa mora, capelli lunghi, piccolina (ma non le ho chiesto il nome) che ha fatto anche un'esibizione di lap-dance; dato che ero seduto in prima fila, al termine della danza al palo mi si è avvicinata...e mi ha chiesto se volevo andare su con lei. Le ho risposto che avevo già  fatto poco prima; allora mi ha detto "se vuoi domani sera sono ancora qua, ma la prossima settimana sono al Castione"...Chissà  se allora domani riapre...[/quote]

Così si dice .....

[quote="falsoRocco" post=35139][quote="Euro100" post=35138]Gira voce che domani riapra Castione? Sapete dirmi se è vero oppure no?[/quote]
Venerdì sono stato all' Iceberg (ovviamente per la Gabri Brazza); c'era una tipa mora, capelli lunghi, piccolina (ma non le ho chiesto il nome) che ha fatto anche un'esibizione di lap-dance; dato che ero seduto in prima fila, al termine della danza al palo mi si è avvicinata...e mi ha chiesto se volevo andare su con lei. Le ho risposto che avevo già  fatto poco prima; allora mi ha detto "se vuoi domani sera sono ancora qua, ma la prossima settimana sono al Castione"...Chissà  se allora domani riapre...[/quote]

In effetti anche a me avevano detto che l'altro ieri si sarebbe saputo qualcosa, cioè che ci sarebbero state novità  positive.

confermo che oggi riapre il motel.... al momento nessuna info sulle presenze....

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ilmagnifico" post=35143]confermo che oggi riapre il motel.... al momento nessuna info sulle presenze....[/quote]

:silly: :silly: :beer: :beer: :kissing: :cheer:

[quote="ElDiablo" post=35145]Ha riaperto 😎
Anya/Angelina arriva sabato, altre non so[/quote]

grazie a tutti, siete meravigliosi! :crossfngrs: 😱k: 😛erfect: :victory: :beer:

[quote="Della Brianza" post=35148]Da mercoledì prossimo arriva anche Alexandra hungherese, Castione inizia a calare i suoi assi[/quote]

come sempre: stasera arriva la Stellona, operativa da domani. :8ball: :fire: :figa: :culo: :tette: :capricorn:

buona sera caro SINISTRO che ami..
le polacche da lunedi dovrebbe essere...
presente MIKI la tettona e con
questo speriamo che vengano
anche nuove girls per il nostro
DIVERTIMENTO

[quote="SINISTRO" post=35149][quote="Della Brianza" post=35148]Da mercoledì prossimo arriva anche Alexandra hungherese, Castione inizia a calare i suoi assi[/quote]

come sempre: stasera arriva la Stellona, operativa da domani. :8ball: :fire: :figa: :culo: :tette: :capricorn:[/quote]

Eh beh, senza di lei che Castione sarebbe? :inlove2:

Son proprio contento della riapertura! Appena torna Sonia Pol mi precipito.

drdave

Presenza di ieri pomeriggio: Melissa, Georgiana, Ramona, Alina (con capelli non più ricci ma lisci), Laura moldava, Natalia lettone, Robertina e Theo.

Ultima modifica: