Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Replay" post=34091][quote="Benz" post=34089]Dai che tra 2 settimane dovrebbe tornare Andreea teen[/quote]Mmmh, attenzione poiché a quanto pare con il tempo si è missilizzata: troppo agitata e frenetica, dopo le camere fast notate in questo mese di agosto il mio istinto mi ha suggerito di lasciar perdere, quando l'ho rivista dopo un anno e mezzo nemmeno il tempo di salutarci che mi aveva già chiesto la consumazione e di salire in camera...[/quote]
Forse missilizzata non proprio perche' comunque le sigle basi le fa ( FK e BBJ ), in questo mese ci sono stato un paio di volte e la camera e' stata regolare di 30 minuti.....lei la conosco dai tempi del corona/bamboo, mentre invece sul fatto che sia agitata e frenetica questo si, l'ho notato anch'io e sinceramente mi ha dato un po' fastidio, preferisco quelle piu' dolci e tranquille......e' sempre stata un po' frenetica ma non cosi' tanto.
[quote="mr.fucker" post=34095][quote="Replay" post=34091][quote="Benz" post=34089]Dai che tra 2 settimane dovrebbe tornare Andreea teen[/quote]Mmmh, attenzione poiché a quanto pare con il tempo si è missilizzata: troppo agitata e frenetica, dopo le camere fast notate in questo mese di agosto il mio istinto mi ha suggerito di lasciar perdere, quando l'ho rivista dopo un anno e mezzo nemmeno il tempo di salutarci che mi aveva già chiesto la consumazione e di salire in camera...[/quote]
Forse missilizzata non proprio perche' comunque le sigle basi le fa ( FK e BBJ ), in questo mese ci sono stato un paio di volte e la camera e' stata regolare di 30 minuti.....lei la conosco dai tempi del corona/bamboo, mentre invece sul fatto che sia agitata e frenetica questo si, l'ho notato anch'io e sinceramente mi ha dato un po' fastidio, preferisco quelle piu' dolci e tranquille......e' sempre stata un po' frenetica ma non cosi' tanto.[/quote]
ragazzi, non dimentichiamo mai che sono essere umani, coi loro problemi, come tutti noi. Chi nella vita non ha mai avuto un momento NO? E poi questo mestiere non è sempre tutto rose e fiori, dai....
[quote="SINISTRO" post=34096]ragazzi, non dimentichiamo mai che sono essere umani, coi loro problemi, come tutti noi. Chi nella vita non ha mai avuto un momento NO? E poi questo mestiere non è sempre tutto rose e fiori, dai....[/quote]Ricorda però che i soldi che diamo noi sono tutti buoni, al 100%, non hanno mal di testa, non sono stanchi etc., sono tutti buoni, e quando siamo missilati senza pietà oppure riceviamo una prestazione scialba e svogliata non beneficiamo certo di uno sconto, poi sia chiaro: qualora il puntér trattasse male la ragazza e/o si presentasse in condizioni indecenti sarebbe un altro discorso.
[quote="Replay" post=34099][quote="SINISTRO" post=34096]ragazzi, non dimentichiamo mai che sono essere umani, coi loro problemi, come tutti noi. Chi nella vita non ha mai avuto un momento NO? E poi questo mestiere non è sempre tutto rose e fiori, dai....[/quote]Ricorda però che i soldi che diamo noi sono tutti buoni, al 100%, non hanno mal di testa, non sono stanchi etc., sono tutti buoni, e quando siamo missilati senza pietà oppure riceviamo una prestazione scialba e svogliata non beneficiamo certo di uno sconto, poi sia chiaro: qualora il puntér trattasse male la ragazza e/o si presentasse in condizioni indecenti sarebbe un altro discorso.[/quote]
anche a me è capitato qualche episodio spiacevole. Se poi la cosa si dovesse ripetere, allora basta non salire più con quella determinata ragazza. Nella fattispecie, basandomi esclusivamente sui vari commenti esposti, visto che non ci sono mai salito, dovrebbe trattarsi di una che si basa sulle simpatie e/o sulle frequentazioni. Poi c'è da aggiungere che qualcuno vorrebbe il top con 80 euro, ma oramai credo che sia utopia.....
[quote="Replay" post=34091][quote="Benz" post=34089]Dai che tra 2 settimane dovrebbe tornare Andreea teen[/quote]Mmmh, attenzione poiché a quanto pare con il tempo si è missilizzata: troppo agitata e frenetica, dopo le camere fast notate in questo mese di agosto il mio istinto mi ha suggerito di lasciar perdere, quando l'ho rivista dopo un anno e mezzo nemmeno il tempo di salutarci che mi aveva già chiesto la consumazione e di salire in camera...[/quote]
Mah caro replay, io l'ho fatta prima che partisse e non ho notato nessuna fretta, anzi
àˆ a Castione in questi giorni melissa zingarella?il green pass viene chiesto,ma chi non c'è la può stare in veranda e mettere la mascherina quando vai a prendere da bere
[quote="Della Brianza" post=34370]àˆ a Castione in questi giorni melissa zingarella?il green pass viene chiesto,ma chi non c'è la può stare in veranda e mettere la mascherina quando vai a prendere da bere[/quote]
beh, per chi non è fumatore potrebbe essere un po' fastidioso.... Non so se Melissa sia presente, però c'è anche la polacca Sonia.