Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Vosjeux" post=25904][quote="Replay" post=25900]Assatanati e incalliti scopatori, la situazione alla "bocciofila" al momento purtroppo non è esaltante, l'unica TOP presente è infatti Alexandra rom, per il resto niente Melanie, Melissa, Madalina (quindi nessuna girl delle "Tre M"), Beatrice, Alexandra ungherese, Catalea, Oana, Laura rom etc.
Segnalo, poiché so che dispone di diversi fan, la presenza di Corinna.
Presente anche Adelina ex GM.[/quote]

Intendi Adelina bionda capelli lisci ( quasi sempre in intimo nero ) storica del GM?[/quote]

àˆ arrivata al GM a fine 2017/inizio 2018

[quote="ilmagnifico" post=25907]Ciao a tutti, sapete se la cleo è ancora presente e fino a quando rimane? Grazie[/quote]Lunedì scorso non l'ho vista, considera però che diverse ragazze quel giorno non hanno lavorato quindi in realtà  la situazione non è così desolante come l'ho descritta nel mio precedente post.

Ultima modifica:
Dato che a quanto pare ha molti fan segnalo che la Cleo è attualmente presente al MC e lo sarà  fino a martedì 20 agosto compreso.

[quote="Replay" post=25918]Dato che a quanto pare ha molti fan segnalo che la Cleo è attualmente presente al MC e lo sarà  fino a martedì 20 agosto compreso.[/quote]

Che sigle fa Cleo?

Fa tutte le sigle, con un supplemento anche rai2... Con me le ha fatte, non so se le fa con tutti, visto il caratterino che ha... dipende se ti prende in simpatia....

[quote="Replay" post=25905][quote="Vosjeux" post=25904]Intendi Adelina bionda capelli lisci ( quasi sempre in intimo nero ) storica del GM?[/quote]Se sia storica non lo so, è giovane, bionda e skinny.[/quote]

Ok ok allora non può essere quella che intendo io.

[quote="ilmagnifico" post=25923]Si lo fa, e con gusto....[/quote]

Grazie!
Mi è giunta voce che è o era presente Alejandra colombiana ex corona, sapete dirmi se è vero?

[quote="manele" post=25951]Grazie!
Mi è giunta voce che è o era presente Alejandra colombiana ex corona, sapete dirmi se è vero?[/quote]
Durante agosto sono stato diverse volte al MC, mai vista.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, mi rivolgo agli assidui de motel, qualcuno di voi ha visto ultimamente quel gran pezzo di figliola della monica/cristina/alexia?