Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Trivella1264" post=25494]Conosciuto Marina e Georgiana che hanno detto di concedere entrambe se sigle basi e di fare tutto con calma. Qualcuno puo' confermare se e' vero o se sono missili!!![/quote]

Marina non mi interessa fisicamente poi essendo sempre con il broncio fa passare la voglia.
Georgiana ero salito tempo fa social buono salito senza intervista ERRORE GRAVE da parte mia, l'attitudine in camera lascia a desiderare poco partecipe.
L'unica sigla che fa BBJ e non la fatto con me a causa della mancata intervista :angry:
Se vuoi toglierti lo sfizio fallo, ma non da abbonamento.
 
[quote="Trivella1264" post=25494]Conosciuto Marina e Georgiana che hanno detto di concedere entrambe se sigle basi e di fare tutto con calma. Qualcuno puo' confermare se e' vero o se sono missili!!![/quote]Mai salito con Georgiana ma le mie fonti mi hanno riferito che prestazionalmente parlando il livello non è certo quello della cugina (Melanie).
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25525][quote="Trivella1264" post=25494]Conosciuto Marina e Georgiana che hanno detto di concedere entrambe se sigle basi e di fare tutto con calma. Qualcuno puo' confermare se e' vero o se sono missili!!![/quote]Mai salito con Georgiana ma le mie fonti mi hanno riferito che prestazionalmente parlando il livello non è certo quello della cugina (Melanie).[/quote]

Mitico, potresti fare una mini lista delle presenti valide?
 
[quote="ElDiablo" post=25542]Mitico, potresti fare una mini lista delle presenti valide?[/quote]
Ciao, sì certo, provvedo solo ora poiché non sono riuscito a connettermi a GP per una settimana circa, ragazze valide presenti attualmente alla "bocciofila" (zero sigle valide comprese): Melanie, Robertina, Oana, Corinna, Beatrice, Vivian, Stella, Giulia kulinudi, Laura Nicole Kidman e Antonia, Alexandra rom è tornata a casa ma per un breve break, dovrebbe rientrare già  oggi massimo domani!
Ieri mi sono concesso un repeat con Beatrice, il livello prestazionale non è a livello delle TOP of the TOP castionesi come per esempio Alexandra ungherese o Alexandra rom, comunque è superiore a quello della stragrande maggioranza delle ragazze "ticinesi", se poi consideriamo il livello estetico (a mio avviso elevato!)...capite bene il perché ci sia risalito!
:cheer:
 
Ultima modifica:
Attenzione poiché Alexandra rom ha perso accidentalmente l'intera sua rubrica telefonica, sarebbe buona cosa che i suoi clienti le scrivano (sms "classico" o WhatsApp) o la chiamino onde poterla ricostruire.
Il numero di telefono è invariato.

P.S. Ho sentito nominare più volte questa Cleo ma in tutta franchezza mai l'ho inquadrata, comunque posso chiedere durante il mio prossimo tour castionese.
 
Ultima modifica:
[quote="manele" post=25655]Bisognerebbe chiedere a Replay[/quote]
...e allora chiediamolo a @Replay: ho appena chiesto al gestore, per adesso non si sa quando la Cleo tornerà .
 
Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=25695]Bravo Replay, sempre preciso ;-)[/quote]Figurati, in tutta franchezza non comprendo tutto questo interesse per 'sta Cleo (cosa che accade anche in un altro forum), manco dovesse arrivare Elisabetta Canalis, comunque dato che la comunità  lo ha richiesto sono stato a disposizione.
Tornando a casa ho notato l'autovelox autostradale, è stato piazzato poche centinaia di metri dopo l'uscita Bellinzona Sud (direzione Chiasso), attenzione poiché l'ho visto colpire senza pietà , limite di velocità  in quel punto 80 km/h dati i lavori in corso.
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25699][quote="ElDiablo" post=25695]Bravo Replay, sempre preciso ;-)[/quote]Figurati, in tutta franchezza non comprendo tutto questo interesse per 'sta Cleo (cosa che accade anche in un altro forum), manco dovesse arrivare Elisabetta Canalis, comunque dato che la comunità  lo ha richiesto sono stato a disposizione.
Tornando a casa ho notato l'autovelox autostradale, è stato piazzato poche centinaia di metri dopo l'uscita Bellinzona Sud (direzione Chiasso), attenzione poiché l'ho visto colpire senza pietà , limite di velocità  in quel punto 80 km/h dati i lavori in corso.[/quote]

Come quasi sempre la verità  sta nel mezzo: io l'ho provata e ne sono uscito soddisfatto, non è la chiavata della vita ma ancora di meno un missile. Ci sta ripeterla. Avendo lei il tipico carattere del baltico, se c'è qualcosa che non le va, te lo dice e si indispone molto facilmente.

Grazie come sempre per le tue segnalazioni
 
Gentilissimi

L'"Uragano magiaro" in persona, Alexandra ungherese, è operativa da oggi al Motel Castione!

Come sempre:

- rimarrà  per un brevissimo periodo di tempo, 7/10 giorni
- la sua agenda è più intasata di quella di Donald Trump, quindi se possibile fissate un appuntamento
 
Lunedì è tornata Melissa, nuovo colore di capelli e più in forma che mai!
 
Ultima modifica:
Assatanati e incalliti scopatori, la situazione alla "bocciofila" al momento purtroppo non è esaltante, l'unica TOP presente è infatti Alexandra rom, per il resto niente Melanie, Melissa, Madalina (quindi nessuna girl delle "Tre M"), Beatrice, Alexandra ungherese, Catalea, Oana, Laura rom etc.
Segnalo, poiché so che dispone di diversi fan, la presenza di Corinna.
Presente anche Adelina ex GM.
 
[quote="Replay" post=25900]Assatanati e incalliti scopatori, la situazione alla "bocciofila" al momento purtroppo non è esaltante, l'unica TOP presente è infatti Alexandra rom, per il resto niente Melanie, Melissa, Madalina (quindi nessuna girl delle "Tre M"), Beatrice, Alexandra ungherese, Catalea, Oana, Laura rom etc.
Segnalo, poiché so che dispone di diversi fan, la presenza di Corinna.
Presente anche Adelina ex GM.[/quote]

Intendi Adelina bionda capelli lisci ( quasi sempre in intimo nero ) storica del GM?
 
[quote="Vosjeux" post=25904]Intendi Adelina bionda capelli lisci ( quasi sempre in intimo nero ) storica del GM?[/quote]Se sia storica non lo so, è giovane, bionda e skinny.