Topic Ufficiale Motel Castione

Buon anno nuovo a tutti,
E con il botto che arriva il primo giorno con l'arrivo di Ambra ex Maxim che farà  ritorno al castiun per gli appassionati 😱mg:

Ultima modifica:
[quote="Safado" post=25153]Buon anno nuovo a tutti,
E con il botto che arriva il primo giorno con l'arrivo di Ambra ex Maxim che farà  ritorno al castiun per gli appassionati 😱mg:[/quote]

In attesa di conoscere lo tsunami Ambra, che purtroppo non ho presente,
mezzanotte col botto con il bbj di Stella: mentre lei spazzava via i clienti ad ampie bracciate, ho trovato modo di inserirmi con opportuno appuntamento ed ho ricevuto il solito orale di alta qualità , per cominciare l'anno come si deve!

Non ero mai stato a capodanno ed in effetti il rapporto uomini donne era di 10 a 1: senza appuntamento (o se fosse saltato) avrei dovuto barcamenarmi con quelle poche che erano visibili al momento, e non ne conoscevo già  nessuna.

L' ingresso a 20 chf per via della doppia consumazione richiesta dal locale, per me che non bevo, me lo sarei risparmiato però. Comunque era disponibile anche panettone e pandoro.

Ciao gente buon 2019 a tutti!

drdave

Ultima modifica:

Oggi a castione dovrebbe ricomparire Olga Lettone, dolce cavallona mora (se non si è fatta bionda).
Se qualcuno la vede può confermare?
Io ancora per diversi giorni non passerò in loco, ma spero di beccarla comunque durante la sua permanenza che, come al solito, probabilmente non sarà  tanto lunga.
drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=25161]
Oggi a castione dovrebbe ricomparire Olga Lettone, dolce cavallona mora (se non si è fatta bionda).
Se qualcuno la vede può confermare?
Io ancora per diversi giorni non passerò in loco, ma spero di beccarla comunque durante la sua permanenza che, come al solito, probabilmente non sarà  tanto lunga.
drdave[/quote]

Errata corrige: l'inafferrabile OLGA dalla Lettonia al momento non è presente, l'arrivo è stato rimandato di una settimana, per cui si spera di avvistarla (e non solo) dal 21 gennaio in avanti.
drdave

ragazzi è un po che non vado al castione qualche novità ?
poi anche voi non riuscite ad aprire il loro sito ?

[quote="Ferro" post=25163]ragazzi è un po che non vado al castione qualche novità ?
poi anche voi non riuscite ad aprire il loro sito ?[/quote]

Fino a qualche tempo fa si poteva accedere ad un sito web, che però non veniva mai aggiornato e che comunque non aveva foto né nomi di ragazze che fossero davvero presenti.
Adesso in effetti non c'è più nemmeno quello.

Per conto mio meglio così, meglio mantenere l'ambiente un po' più alla buona: chi vuole scoprirlo ed eventualmente goderlo deve avere anche voglia di sobbarcarsi un po' di impegno in più.
Del resto probabilmente la pensa così anche la gestione: da quel che vedo quando salgo, sia la domanda che l' offerta non scarseggiano di certo.
drdave

[quote="Ferro" post=25163]ragazzi è un po che non vado al castione qualche novità ?[/quote]Sì, Andreea teen ex MR, per il resto sabato scorso presenti Madalina, Melanie, Giulia kulinudi, Laura Nicole Kidman, Alexandra ungherese, Beatrice e il missile Genny siciliana ex Maxim.

[quote="Replay" post=25170][quote="Ferro" post=25163]ragazzi è un po che non vado al castione qualche novità ?[/quote]Sì, Andreea teen ex MR, per il resto sabato scorso presenti Madalina, Melanie, Giulia kulinudi, Laura Nicole Kidman, Alexandra ungherese, Beatrice

e il missile Genny siciliana ex Maxim.[/quote]

...che faceva evidentemente paio con il missile Melissa siciliana, che al Maxim rimane, per fortuna.

Segnalo anche la rara presenza della bella Olga lettone, cavallona mora dagli occhi azzurri, in forza al locale soltanto fino a sabato compreso.
Chi vuole salirci, concordi bene prima cosa vuole, e sarà  servito bene, almeno a me è andata così. Quando non l'ho fatto invece, ha tirato un po' i remi in barca soprattutto col bbj ed fk.

drdave

[quote="drdave" post=25178]

STELLA presente

:hungry: :hungry: :hungry:​

drdave[/quote]

bel rientro!

anche io vorrei una lista di presenze

Ecco un rientro castionese pesante: lei, la Formica Atomica in persona, Alexandra rom è ricomparsa ieri, 29/01!

Ciao Ragazzi,

Per caso qualcuno sa se Corina c'e' ancora?

Ho saputo che gia qualche tempo fa era andata via Anna Moldava, pero Corina non l'ho piu vista.

Grazie mille,

Alex

Credo di aver visto la formica atomica un poco inchiattita e con un taglio di capelli improponibile, piuttosto corti quasi a caschetto e castano chiaro. E' lei?

@futgiobber sì, Alexandra rom ha cambiato radicalmente look di capelli, può piacere come non piacere, l'importante per me è che la camera sia sempre di altissimo livello, e mercoledì lo è stata, eccome se lo è stata!!!
:-D

La "bocciofila" sta schierando i suoi vari assi, dai che gennaio (il mese peggiore insieme ad agosto per i postriboli ticinesi) è trascorso!

@manele mercoledì Robertina presente!

Ultima modifica:
alla fine sono passato, presenti Madalina, Alessandra rom, Andreea, Laura rom, Valentina milf,
Roberta, Corinna, Georgiana, Laura riccia bionda valentina GM, Stella e oana