Topic Ufficiale Motel Castione

Stasera presenti le 3M , Laura Rom , stella, Alexandra Ungherese, Giulia culinudi e le altre solite con
qualche ritorno ed una magrolina slanciata mai vista prima a queste latitudini 😱mg:
Si trova da divertirsi :cheer: ;-)

[quote="Safado" post=24534]Stasera presenti le 3M , Laura Rom , stella, Alexandra Ungherese, Giulia culinudi e le altre solite con
qualche ritorno ed una magrolina slanciata mai vista prima a queste latitudini 😱mg:
Si trova da divertirsi :cheer: ;-)[/quote]

Presumo che possa essere Dalia che di regola è di base al MR 🙂

[quote="Safado" post=24534]Stasera presenti le 3M , Laura Rom , stella, Alexandra Ungherese, Giulia culinudi e le altre solite con

Dovrei riuscire ad andare stasera, spero che Stella sia ancora presente, poi vi aggiorno sulla situazione.

[quote="Fogos" post=24560][quote="Safado" post=24534]Stasera presenti le 3M , Laura Rom , stella, Alexandra Ungherese, Giulia culinudi e le altre solite con

Dovrei riuscire ad andare stasera, spero che Stella sia ancora presente, poi vi aggiorno sulla situazione.[/quote]

Il mio Stella-radar è andato purtroppo in avaria, ci vorrà  un po' a ripristinarlo.

Safado ne ha segnalato la presenza un paio di giorni fa,
ora si tratta di capire quanto rimane: Fogos facci sapere tutto!

:medal: :medal: :medal:

drdave

Ultima modifica:
[quote="Vosjeux" post=24562]Come presenze è uno dei migliori "Motel Castione" di questo 2018.[/quote]

Non è l impressione che ho avuto io , lo scorso fine settimana (anche se vi erano un paio di presenze veramente interessati tipo una che si fa chiamare Viky) , ma bisogna calcolare che il tutto è decisamente soggettivo e per nulla oggettivo e di regola opinabile .

[quote="Vosjeux" post=24562]Come presenze è uno dei migliori "Motel Castione" di questo 2018.[/quote]
...e da oggi, grazie all'arrivo di Alexandra rom, migliorerà  ancora! :tongueout3:

Alexandra ungherese partirà  giovedì 26 mattina.

Ultima modifica:
Madonna ma a castione gli costa tanto fare un po di ricambio? Se togliamo le solite 6/7 che nominano tutti dai tempi di domino, potrebbe anche chiudere che non se ne accorge nessuno 🤔

[quote="Fantasy" post=24567][quote="Vosjeux" post=24562]Come presenze è uno dei migliori "Motel Castione" di questo 2018.[/quote]

Non è l impressione che ho avuto io , lo scorso fine settimana (anche se vi erano un paio di presenze veramente interessati tipo una che si fa chiamare Viky) , ma bisogna calcolare che il tutto è decisamente soggettivo e per nulla oggettivo e di regola opinabile .[/quote]

Si ovvio è soggettivo...sono d'accordo con te.

X@attitudine:la maggior parte delle ragazze quando parte prenota già  il ritorno x cui al gestore se la tipa ha tanti clienti che porta non ha convenienza a prendere una tipa nuova che dopo qualche gior o va via e lascia la camera vuota.

Allora, sono stato al Castione giovedi scorso, Stella presente ma super impegnata, dopo mezz'ora al tavolo con uno è salita in camera, sarà  per la prossima volta, ho ripiegato su Giada rumena alta tette siliconate caschetto castano chiaro, una buona esperienza BBJ RAI1 COB.
L'amico che era con me è stato piu fortunato, voleva provare anche lui Stella ma si è accomodato con Valentina veramente bella anche lei rumena, servizio completo BBJ RAI1 RAI2, ha avuto un sorriso stampato in faccia per tutto il ritorno.
Cortesemente tenete la discussione aggiornata su Stella, la prossima volta non mi sfuggira' ;-)

Stella l'ho beccata io per fortuna e ne ho fatto abbondante uso! Per un po' sono a posto.

:hungry: :hungry: :hungry:​

Sfuggito alla corte serrata e alternata di due brasiliane, Julia e Paola, non certo splendide ma

decisamente simpatiche, e declinato le proposte cortesi di Giulia Kulinudi bellissima ma, a quanto

dicono, infida, ho visto finalmente appalesarsi sulla porta del locale l'alta figura della baltica biondona che

ammorbidisce ogni tensione, e con la quale avevo perso malauguratamente i contatti.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque.

Domani la Stella del nord vola verso casa per rientrare il 18 agosto, data da cerchiare sul calendario.

Tanto vi dovevo,

drdave

Ultima modifica:
io all 'isola che non c'è non trovo nulla da grigliare.
sempre le stesse e le nuove pescioline brasiliane ci vuol uno certo pelo sullo stomaco che a mrdave sicuramente non manca...ahahahhahha
sincera saudage

Diciamo che le premesse di una grigliata brasil troppo indigesta c'erano tutte, senza dubbio!
:-O
Una delle due però mi son fatto l'idea che all' orale potrebbe prendere un bel voto, la Paula.
Ma la bellezza in Brasile evidentemente non è stata distribuita in modo equo!

drdave

@sincero69

Mi informano che, in caso di rientro di Anna Moldava :bathe:, Il vescovo di Lugano e l'arcivescovo di Milano

hanno ordinato campane a stormo nelle due diocesi, in modo che tutti i fedeli possano

essere tempestivamente avvisati.

Nel caso dunque... stiamo tranquilli.

😛ray: 😛ray: 😛ray:

Sinceri din don dan

drdave

Ultima modifica:
Padre nostro che sei nel Ticino
sia santificata la pesciolina
venga il mio membro
sia fatto il sincerocontratto all'isola che non c'è come al grande mare...
ahahhahahahhahaha
sincero marte

Ragazi, qualcuno puo aggiornarmi sulle presenze? Vorrei andare oggi pomeriggio, ma se son tutte in vacanza declino. Gerazie in anticipo

[quote="futgiobber" post=24644]Ragazi, qualcuno puo aggiornarmi sulle presenze? Vorrei andare oggi pomeriggio, ma se son tutte in vacanza declino. Gerazie in anticipo[/quote]
Ieri sera (sabato 11.08) presenti Laura rom (che partirà  il 20), Melanie, Micaela, Giulia kulinudi, Betty dominicana, Corina, Robertina, Beatrice e Cleo.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=24657][quote="futgiobber" post=24644]Ragazi, qualcuno puo aggiornarmi sulle presenze? Vorrei andare oggi pomeriggio, ma se son tutte in vacanza declino. Gerazie in anticipo[/quote]
Ieri sera (sabato 11.08) presenti Laura rom (che partirà  il 20), Melanie, Micaela, Giulia kulinudi, Betty dominicana, Corina, Robertina, Beatrice e Cleo.[/quote]

Come Betty dominicana!! Ma parli della amica di Giulia Cubana ex GM ?
Sapevo che rientrava a settembre, comunque grazie della news e spero che rimanga un po' e non come sempre una comparsa !!!
Ciao