Topic Ufficiale Motel Castione

Io con Laura riccia ci sono stato alcuni anni fa.
Limonava e faceva BBJ.
Non ne ho un gran ricordo, però tutt'altro che un missile.

Confermo le tettaccie brutte.

Non metto in dubbio quel che dice il collega, anzi, vedendola da tempo "amicissima" della Kulinudi, ritengo probabilissimo una "missilizzazione" che l'ha portata ai livelli attuali di indecenza.

La depenno.

forse ho capito chi è.....praticamente l'unica bionda e super riccissima come capelli, non solo tenuti in alto, ma anche su un fianco della testa, giusto ?

uff se lei che fortuna a non esserci salito, grazie shredder !

[quote="bagascia" post=23399]grande leila :inlove2:[/quote]

Ciao gente,
qualcuno ha voglia di definire meglio Leila dalla Dominica,
sia riguardo all'aspetto fisico che alle sigle disponibili (tra le quali spero sia presente R2)?

drdave

[quote="drdave" post=23494][quote="bagascia" post=23399]grande leila :inlove2:[/quote]

Ciao gente,
qualcuno ha voglia di definire meglio Leila dalla Dominica,
sia riguardo all'aspetto fisico che alle sigle disponibili (tra le quali spero sia presente R2)?

drdave[/quote]

Leila è mulatta e alta circa 1,85 coi tacchi !! Capelli ricci voluminosi castani e una terza di seno appena ritoccato !! àˆ sempre con un vestitino tipo “panterona “ e con le sigle fk e bbj ok !
Rai 2 no di sicuro. Comunque consigliata ciao

Rientrata Stella e putroppo ho visto Alessia ex Moulin Rouge missile termonucleare. Nel locale si fa chiamare Nicole e new entry Izabella ex Maxim.
@Shreder per il missile anch'io la prima volta che sono entrato nome Denisa/Madalina presente sul sito incontriticino zero sigle e soldi in anticipo.Per fortuna poi son salito con Maddalena delle tre M per un secondo giro 😀

Ottima notizia il rientro di Stella

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

grazie Lunatic Fringe!

Izabella ex-Maxim sarebbe quella mora con occhiali, di cui si vedevano le foto sul sito?

Che se ne dice?

drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=23504]

Izabella ex-Maxim sarebbe quella mora con occhiali, di cui si vedevano le foto sul sito?

Che se ne dice?

drdave
[/quote]

Si proprio quella delle foto sul sito con gli occhiali. Per le sigle non ti so dire niente ci ho parlato solo una volta e non mi ha convito per il suo modo di fare troppo calorosa.

Novità  da Castione? Qualcuno è salito?

Nel frattempo informo che Stella rimane fino a domenica.

Comunque dovrebbe rientrare abbastanza presto.

drdave

[quote="Lunatic Fringe" post=23513][quote="drdave" post=23504]

Che se ne dice?

drdave
[/quote]

Si proprio quella delle foto sul sito con gli occhiali. Per le sigle non ti so dire niente ci ho parlato solo una volta e non mi ha convito per il suo modo di fare troppo calorosa.[/quote]

Il suo modo di fare caloroso....è perché è calorosa! ;-) :cheer:
Con lei ho sempre avuto grandi camere (a inizio carriera al MR)!
Non posso che parlarne bene!

Boa noite

Ultima modifica:
Sabato scorso fatto tappa al mitico Motel nel tardo pomeriggio; noto le solite donzelle tranne una nuova brasiliana capello corto corto nero dice di essere lì da una settimana. Non ricordo purtroppo il nome; dall'intervista dice di essere full sigle (anzi mi ha detto che adora farlo con 2 uomini perché ero presente con un mio compagno d'avventure). Qualcuno l'ha provata?!

Grazie mille buone scopate a tutti

L'amico gustoso68 mi ha segnalato la presenza di Alejandra colombiana ex Corona per questa settimana

Ciao a tutti, qualcuno a info su eventuali rientri di cleo o corinne?
Visto che è un po che non si vedono
Grazie

Buonasera a tutti 🙂 per chi fosse interessato segnalo la presenza di Alexandra Ungherese e per lunedì la partenza di Alexandra Rom per un paio di mesi :blink:

Gente io una volta o l'altra dovrò cedere e salirò con Ramona!!

àˆ bella, simpatica e credo anche intelligente.

Si avvicina, mi accarezza, ridiamo.
Poi docile va via quando le dico che mi prendo del tempo.
E si piazza allo stipite, a guardarmi da lì.
E poi se ne stacca e con passo elegante si fa vicina di nuovo, ma senza dire niente.
Guarda, sorride, se ne va ancora...

Finora mi ha trattenuto un acre odore di bruciato che mi pare di sentire.
Forse proveniente dall' idea aprioristica che le più belle son quelle che più ti fregano.
Forse dalla lettura di qualche parere negativo...

...nessuna speranza, una volta o l'altra mi farò fregare!

drdave

[quote="drdave" post=23845]Gente io una volta o l'altra dovrò cedere e salirò con Ramona!![/quote]

Ma anche no!!!!!!!
Ramona è decisa, intelligente e, a tratti, simpatica! Bella? si, bella.
Io ci uscirei a cena, ci andrei al Vanilla, magari un gelato....ma la camera? proprio no!
Why? commercialmente non vale 100fr.

Boa noite

Ultima modifica:
Ma anche no!!!!!!!

Ramona fa la simpatica e ti sorride solo per fare la camera!!!!
Tra l'altro non l'ho mai vista salire per più di 15 minuti.

Buona trombata a tutti