Topic Ufficiale Motel Castione

Scopatori di monte e di valle: la presenza di stella⭐ sarà  di brevissima durata e cioè fino a sabato compreso.
Tanto si doveva.

drdave

Grazie per la dritta Doc 😉 ammetto che nella mia ultima visita ero moooolto tentato da Melania vestita completamente in pelle

[quote="Replay" post=23086]@ElDiablo ti voglio molto tentato anche da Alexandra rom!!!
Fatti un giro poi mi dirai... ;-)[/quote]

Tranquillo, sono già  tentato da tempo :cheer:

[quote="Vosjeux" post=23216]Ma dai la Theo 🙂

Ottima notizia grazie Replay. Speriamo rimanga un po'[/quote]

Non la conosco.
Qualche breve dettaglio?
:question2:

drdave

Ultima modifica:
[quote="Vosjeux" post=23216]Ottima notizia grazie Replay.[/quote]Prego, io ci ho parlato ieri per la prima volta in vita mia, approccio scandaloso, nemmeno il tempo di presentarsi che era già  lì a pressare per salire, rispondendo con un fare piuttosto annoiato alle mie domande riguardanti la prestazione, in ogni caso una bella ragazza, valuterò in futuro se salirci o meno, certo che se si fosse presentata meglio...ho quindi lasciato perdere concedendomi poi una camera da sogno con Alexandra rom, è in forma smagliante!!!

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=23220][quote="Vosjeux" post=23216]Ma dai la Theo 🙂

Ottima notizia grazie Replay. Speriamo rimanga un po'[/quote]

Non la conosco.
Qualche breve dettaglio?
:question2:

drdave[/quote]

àˆ una storica.....ex GM e Corona.

Personalmente molto brava, professionale e...........sempre personalmente molto bella. Capelli lunghi lisci castani, seno importante, non giovanissima ma sempre in ottima forma, bellissima pelle.

àˆ un bel po' che non la vedo quindi non ho altri dettagli da poter aggiungere di recente.

P.s: non ama molto che si parli di lei nei forum. Giustamente sono affari suoi.

Oh raga, ma il topic del Castiùn è rimasto così indietro?
Si son persi dei post?

Qualcuno sa dirmi Micaela occhialuta fin quando resta, ed in che orari la si trova solitamente?

Volevo conoscerla ma sono stato sviato dalla Hungherese Alexandra... come resistere a quelle tettazze... e che maiala...

Micaela sabato pomeriggio alle 18.00 era presente.
Alexandra ungherese parte giovedì 1° febbraio.
Una decina di giorni fa sono salito con Theodora/Theo/Elena ex Oceano, prestazione da sei massimo sei e mezzo, ben lontana dal livello delle senatrici castionesi, fossi salito con una di loro sarebbe stato meglio, comunque @Vosjeux mi aveva avvertito, diciamo che ho voluto togliermi lo sfizio, al momento è assente.

Ultima modifica:
Grande bomba di calciomercato al Motel Castione!
Per dirla alla Spalletti: I direttori del Motel si sono assicurati le prestazioni della bella Leila dominicana ex MR!
Ha esordito sabato 3 febbraio con un bell'8 in pagella!
Alla faccia di quegli spilorci di Suning!
;-)

Belle novità  dunque!

Non conosco Leila, ma garantite voi quindi mi fido.

E' un po' che non passo ed ho perso i contatti con ⭐Stella, ne avete per caso notato il rientro?

drdave

Nome: Laura
Nazionalità : Rumena (Laura rom?)
Capelli: bioni ricci tenuti anche raccolti in alto.
Caratteristiche: Missile spaziale

Ritorno in quel di cadenazzo per vedere cosa c'è di buono e mi trovo questa ragazza che se non erro potrebbe essere stata recensita positivamente qui. Siccome mi ricordavo dei feedback molto positivi e come mi dice lei sono anni che sta a Castione mi dico che con una cosi non posso sbagliare e va testata. Non mi soffermo troppo sulla conoscenza al bar e mi dirigo in camera.
Il risultato è stano nessun fk, bj coperto, scopata inutile, urla piu finte di una banconota da 2 euro, frasi del tipo amore ti voglio sentire venire, quando vieni... tette ormai avvizzite e cadenti, culo grosso da ex maternità , età  30 ina.
Un orrore, un incubo.
Io personalmente consiglio a chiunque di girare alla larga da questa ragazza.
Ci tengo a precisare che quando sono tornato a parte che ero ancora un po sconcertato dall'inculata spaziale appena presa, ma non ho trovato niente di esteticamente attraente e soprattutto un'età  media superiore ai 30 anni che per me equivale a età  da pensione, difatti finito il drink sono scappato a tutta velocità .

Questo è quanto.
Hola

Ultima modifica:

Laura rom è un'altra.

Questa che hai incrociato tu potremmo chiamarla Laura riccia, come fanno le sue colleghe.
La buona recensione che puoi avere letto è probabilmente la mia, dovuta ad una eccellente camera di un po' di tempo fa, di cui conservo un ottimo ricordo,

Non sei il primo a parlarne male, anche se in genere gli altri colleghi lo fanno per associazione con le amiche missilanti alle quali si accompagna, ma sei il primo -mi pare- che ne riporti esperienza diretta.

Peccato, mi spiace.

drdave