Topic Ufficiale Motel Castione

VISITA DI LUNEDI

Riassumo la mia ultima visita in cui ho sondaggiato..

Gabriella (o Laura non mi ricordo mai come cavoli si chiama ,la gran bella ricciolona mesciata chiara amica della Kulinudi) solita Snob zero sigle, si sei figa ma non mi fai caldo ne freddo
Giulia Kulinudi carina educata come al solito , anzi di piu' ma zero sigle manco le voglio immaginare

Stella che mi abbranca e da cui mi divincolo manco Renato Portaluppi nel Barrio, questa volta nooo
Olga simpatica ma non mi fa impazzire
Micaela occhialuta e qui ho il rimpianto.. ci ho mandato un mio amico e mi ha detto bene.. bella figa molto dolce voglio pero feedback da voi ragazzi

Con chi vado...?? con Alexandra Rom ..ma certamente
Tutto al top .. Highlights tra tutti... mntre succhia e ti guarda sulla sua spalla compare un tatoo con scritto Life is Short... che geisha che geisha

Ci salutiamo come sempre con bacio in bocca lungo lungo, scherziamo , ma con lei è proprio alchimia del sesso...
Ci ho scherzato e gli ho ricordato come era tutta sulle sue al Lumino, come è migliorata nella fase bionda e short jeans , pre mastoplastica...

Poi il cambio repentino e la decisione di diventare una guerriera
Viva la guerriera , Alexandra ci vediamo nel 2018

Coming soon ...la prossima è Micaela

[quote="bagascia" post=22603]grande kasso,bello rileggerti nuovamente,importante è scopare,e che il tuo uccello non si fermi mai :amused:[/quote]

Kasso sindaco di Kastione ...quando i puttanieri otterranno il diritto di voto alle amministrative locali, ingiustamente negatoci!

drdave

Ultima modifica:
Ciao ragazzi oggi sebbene il tempo da lupi avevo voglia di fare un giro fino a castione e alle 16 parto da solo. ...arrivo alle ore 17 Non c'è tanta gente qualche abitue...presenze:madalina. Melissa. Laura rom. Alexandra rom .catalea. oana .due ragazze nuove dal mouline rouge 2 sorelle bionda quella con occhiali mi dice il menu nel orecchio fk e bby io tentenno ma resisto sebbene strusciandosi mi invogli...penso di tenere i soldi in tasca invece passa laura rom sola soletta ed entro in azione nella sua camera subito un bacio appassionato mi fa svegliare il pisello ..e poi come diceva il grande@replay un bby da globe mi fanno sognare e felice e contento ritorno soddisfatto fino al asso di cuori dove trovo 2 amici di Vercelli e mangiando un piatto di pasta finisco la giornata nel migliore dei modi 😎

Inenarrabili scopatori castionesi,
vi informo che Stella rimane ancora presente fino a sabato o domenica. Poi dovrebbe ricomparire il 31dicembre.
@della Brianza quella con occhiali che ti sussurra il menù all'orecchio era stella oppure un'altra occhialuta che non conosco?

Purtroppo è lunedì :crying: ma comunque buona settimana a tutti!

drdave

[quote="kasso" post=22706]Presumo l occhialuta in questione sia Micaela....[/quote]

Michaela...Michaela, chi era costei??

In effetti ne avevi parlato qui:
Micaela occhialuta e qui ho il rimpianto.. ci ho mandato un mio amico e mi ha detto bene.. bella figa molto dolce voglio pero feedback da voi ragazzi

Per il feedback vedremo di accontentarti, sempre nei limiti del possibile.

Così magari ne viene fuori una rece, che se ne sente il bisogno!

drdave

Ultima modifica:
Dr. dave... io ci provo , ma se mi anticipate magari mi aiutate a scrivere e descrivere un esperienza positiva..
Io la descrivo intanto la mia Micaela..
Capelli raccolti in una coda, di colore nero, altezza 170 cm, occhialoni larghi tipo Arisa, longilinea, molto dolce e tranquilla all'aspetto, coscia lunga , nel decriverla una bella topa
età  approssimativa 28 anni

Ciao doc..

[quote="kasso" post=22719]Dr. dave... io ci provo , ma se mi anticipate magari mi aiutate a scrivere e descrivere un esperienza positiva..
Io la descrivo intanto la mia Micaela..
Capelli raccolti in una coda, di colore nero, altezza 170 cm, occhialoni larghi tipo Arisa, longilinea, molto dolce e tranquilla all'aspetto, coscia lunga , nel decriverla una bella topa
età  approssimativa 28 anni

Ciao doc..[/quote]

Ottima descrizione, sarà  facile individuarla.
Sembra interessante assai.

drdave

dai farò il possibile per anticiparvi tutti.. anche se la Lorena descritta da Sincero69 se è quella che intendo io... comunque come dettomi da DrDave tornata la Cleo altra fuoriclasse della chiavata
persona tra l'altro di un livello di cortesia ed educazione molto alto, poi fa tutte le sigle in modo davvero eccelso.. unico difetto l'abbigliamento , una volta si è presentata con i calzoncini tipo calciatrice, davvero da biasimo.. Cleo tacchi , minigonna e scollatura ..taaaaaaaaaaaaac

[quote="ilmagnifico" post=22894]si la cleo é tornata il 5 dicembre, e rimane fino al 28 dicembre quindi ti conviene affrettarti se vuoi trovarla....[/quote]
Grazie @ilmagnifico. Ottima conferma di una info che avevo captato altrove.
Peccato x la breve permanenza.
Per caso sai se si tratta di un ritorno estemporaneo, o se invece sia il preludio ad un rientro stabile?

drdave

Peccato si che si ferma cosi poco...
Non saprei dirti al momento, penso sia estemporanea la cosa (non voglio illudermi) 😉... speriamo che sia il preludio per una presenza stabile....

riporto il post di un altro sito per chi chiedeva info sulla Cleo:

Purtroppo dal 24 mattino la Cleo Ha dovuto lasciare il Castione causa influenza e angina per recarsi al pronto soccorso , quindi oramai non ritornerà  piu` per il 2017 e resterà  di sicuro assente per parecchio tempo, in pratica sarebbe dovuta rimanere fino a giovedi 28 dicembre , invece é andata diversamente ...