Topic Ufficiale Motel Castione

@Della Brianza carissimo, ecco qua:

​Nome:​ Roberta​

Nazione:​ Romania​

Descrizione fisica:​ longilinea, altezza con tacchi 1,80, capelli biondi alla spalla, sorriso e sguardo dolci e quasi timidi ​

Sigle:​ BBJ. Per il resto, vedi più sotto​

Social time:​ non parla italiano né inglese. Tedesco forse, visto che dice di avere lavorato in Germania 3 anni, e di essere qui da pochi giorni.​

La recensibilità  di questa ragazza, come si vedrà , risulta un po' limitata e ciò si deve principalmente a due fattori.

Il primo consiste nella mia cattiva predisposizione di giornata: le scatole già  un pò girate per fatti miei, lungo la strada vengo informato da Stella che non mi può incontrare perché impegnata a fare le valigie per un frettoloso e imprevisto ritorno a casa. Tutta la mia comprensione per lei, dato che l'assidua frequentazione mi rende noto qualche elemento della sua vita privata. Così, saltato il mio piano ed essendo di cattivo umore, mi passa la voglia di faticare troppo a capire con chi salire, intervistare ecc ecc

Il secondo fattore consiste invece nel fatto che la ragazza scelta da me non capiva quasi un tubo di quello che le dicevo: banalità  come "è la prima volta che ti vedo ecc".
Sicché ho limitato l'intervista alla richiesta di BBJ (sì) e ANAL (no, con faccia spaventata).
Per il resto mi sono affidato ai buoni uffici della dea Minerva, protettrice dei puttanieri.

Spogliata, la ragazza appare più tornita di quanto non sembri da vestita. Un seno di quasi terza, morbido e cedevole al tatto, ma non alla gravità  terrestre, invita e promette.
Primi contatti in piedi: mi stringe a sé ed inizia a maneggiare lo scettro con delicatezza; tutto bene, capisco però da varie manovre elusive che di FK non se ne parla.

Il BBj, prima accucciata e poi in seconda sessione sul letto, è piuttosto elementare e asciutto, con lievi e gradevoli tocchi ai gemelli, ma non altro. Su richiesta, prosegue oltre il brevissimo tempo che, di suo, avrebbe dedicato alla pratica. Altra sigla a cui dice no, esprimendoci entrambi a gesti: BL.

Mi propone la scopata a pecora, ma declino l'offerta per la più confortevole ed avvolgente mission: per quanto ritrosa sia la ragazza, non potrà  evitare il contatto con me!
Ed infatti almeno questa me la sono goduta: Roberta è una bella ragazza e la soddisfazione di scoparmela ha prevalso sul resto, comprendendo i due potenti e spettacolari orgasmi che ha finto durante la ciulata, e dai quali non mi sono fatti "imballare" come altre volte.

Questi i fatti, ognuno tragga le proprie conclusioni.

E' una bella ragazza, dall'aria timida e gentile ma anche un po' somigliante a quelle gatte morte da liceo (dei miei tempi, adesso non so) che facevano di tutto per attrarre e poi al dunque si ritiravano.

drdave

P.S. A tutta prima mi ero fatto indicare Oana dal barista, ma mi sentivo più attratto da questa bella stangona bionda e magra con cui parlava fitto, Roberta appunto.
E, forse inconsciamente, ho trasferito automaticamente a lei le belle qualità  per le quali di recente era invece stata segnalata la sua amica Oana.

Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica grandissimi scopatori, dopo un sabato tardo pomeriggio/inizio serata trascorso al Motel Castione vi snocciolo presenze ed assenze salienti, anticipando che dopo un breve periodo di appannamento dovuto alle festività  pasquali il motel è in miglioramento:

Presenti: Melanie, Lia, Giulia kulinudi, Georgiana, Laura rom, Victoria brasiliana e Madalina

Assenti: Alexandra ungherese, Alexandra rom, Melissa, Ana moldava, Stella, Robertina, Cleo, Megan, Beatrice e Valeria

P.S. Sono salito con Laura rom, è necessario scrivervi che si è trattato della solita scannata a cinque stelle con tanto di circoletto rosso?!? Penso di no!

Ultima modifica:
[quote="sincero69" post=19782]raga..sono in astinenza di ana moldava... :laughing2: :injured:
si sa qualcosa?
sincero lunedi[/quote]

Maggio, ella mi disse, senza precisare oltre, purtroppo.

@Replay, la Robertina che citi nel tuo report è la stessa Roberta che ho recensito qualche post indietro?

drdave

oh mese del pesco in fiore,
perché i tuoi giorni tardan tanto,
perché venti lontani abbuiano il cielo invece che fiorir aranci,
perché nell'isola che non c'è è vuoto il mio vagare e vano il mio penetrare?
sincero lunedi

[quote="sincero69" post=19782]raga..sono in astinenza di ana moldava... :laughing2: :injured:
si sa qualcosa?
sincero lunedi[/quote]

Se tu pensi che io ti risponda per magari poi sentirmi rispondere così, come l'ultima volta il mese scorso:

[quote="sincero69" post=19022]gentile collega, ana moldava è presente da lunedi scorso e se aspettavo la vs segnalazione passavo tutta la settimana con i sinceri bignè gonfi.....meno male ch 'è tornata :laughing2:
sincero lunedi[/quote]

...stai sinceramente fresco!

Ultima modifica:
[quote="sincero69" post=19786]oh mese del pesco in fiore,
sincero lunedi[/quote]

Oh sincero viandante dal greve passo e triste,

di teco ragionar consenti a me per poco:

contempla con più quiete l'offerta di quel loco

e scorgervi potrai quelle che pria non viste

a causa del gran lume che da Moldavia acceca.

Quelle sapran lenir le ambasce e le tue pene,

sempre, sia beninteso, ricompensando bene!

drdave

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=19788][quote="sincero69" post=19782]raga..sono in astinenza di ana moldava... :laughing2: :injured:
si sa qualcosa?
sincero lunedi[/quote]

Se tu pensi che io ti risponda per magari poi sentirmi rispondere così, come l'ultima volta il mese scorso:

[quote="sincero69" post=19022]gentile collega, ana moldava è presente da lunedi scorso e se aspettavo la vs segnalazione passavo tutta la settimana con i sinceri bignè gonfi.....meno male ch 'è tornata :laughing2:
sincero lunedi[/quote]

...stai sinceramente fresco![/quote]

sincero replay...si sto fresco, mia suocera ha spento i riscaldamenti e giriamo perla villetta con il pile :laughing2:

[quote="drdave" post=19789][quote="sincero69" post=19786]oh mese del pesco in fiore,
sincero lunedi[/quote]

Oh sincero viandante dal greve passo e triste,

di teco ragionar consenti a me per poco:

contempla con più quiete l'offerta di quel loco

e scorgervi potrai quelle che pria non viste

a causa del gran lume che da Moldavia acceca.

Quelle sapran lenir le ambasce e le tue pene,

sempre, sia beninteso, ricompensando bene!

drdave[/quote]

Romantico drdave,
l 'isola che non c'è già  acquietò i miei sensi,
giardino incantato di passera ho perlustrato,
in ogni pertugio il mio membro ho posato,
dai tempi del castello di dracula che sorgeva sul monte,
la madalina e loredana ho grigliato,
la melania ho amato,
con la cleo e la laura rom ho fornicato,
ma nessuna come lei, sorriso che scioglie il gelo del mio cuor
ma nessuna come lei, sguardo che illumina il mio membro stanco
ma nessuno come lei, lo accoglie nel suo ventre florente.

Per tutti i vostri sensi l'attesa sta finendo :cooker:
Una settimana a partire da oggi per l'arrivo di Anna Moldava, che vi placherà  ogni mancanza 🙂
Caricate bene le batterie... :rich: e il portavalori, che è quello che conta per lei :evil:

[quote="Safado" post=19797]Per tutti i vostri sensi l'attesa sta finendo :cooker:
Una settimana a partire da oggi per l'arrivo di Anna Moldava, che vi placherà  ogni mancanza 🙂
Caricate bene le batterie... :rich: e il portavalori, che è quello che conta per lei :evil:[/quote]

Comunque è pur sempre una Bitch who likes the cock 😱mg:

Anna bitch who likes the cock Moldava già  presente oggi !!!
La voglia di cock and money era tanta da anticipare... :rich:

[quote="Safado" post=19886]Anna bitch who likes the cock Moldava già  presente oggi !!!
La voglia di cock and money era tanta da anticipare... :rich:[/quote]

The bitch likes the cocks, my cock likes the bitches... the perfect match! :cheer:

Dopo l'inglese, ci sarebbe necessità  ora di qualcuno che conoscesse il polacco, per passare

qualche notizia sul rientro -o la presenza- di Stella.

Ne sapete niente?

drdave

Ultima modifica:
l'auto presidenziale è pronta: griglia,carbonella, tavolini e sedie,
mia moglie, mia suocera ed Ezechiele...si va in gita, oltre il ceneri :laughing2:
mia suocera chiede perché si debba andare cosi lontano per una grigliata..... 😱mg: :moan: :laughing2:
sincera prima grigliata