Topic Ufficiale Motel Castione

Per gli amanti della manzità  e del buon pompino, è rientrata Stella. :hungry:

drdave

[quote="drdave" post=19344]Per gli amanti della manzità  e del buon pompino, è rientrata Stella. :hungry:

drdave[/quote]

prima o poi glielo dovrò mettere 😎 :wink2:

[quote="drdave" post=19344]Per gli amanti della manzità  e del buon pompino, è rientrata Stella. :hungry:

drdave[/quote]
Ottima notizia..la settimana inizia bene eheh :tongueout3:

ciao a tutti,
qualcuno ha qualche info su quando torna, se torna, la Cleo? visto che ormai é da ottobre che non si vede piàº...
grazie in anticipo

[quote="ElDiablo" post=19451]nel caso, pure io sono interessato al suo ritorno :inlove2:[/quote]

Fa un certo sangue pure a me, se posso dirlo!
Aspettiamo fiduciosi.
drdave

Buongiorno e buona settimana grandissimi scopatori, dopo una domenica tardo pomeriggio/inizio serata trascorso al Motel Castione (ero in una compagnia di, utilizzo il dialetto milanese, mal tra insema, capeggiata da @Della_Brianza coadiuvato dal capo cordata con altri brutti ceffi!) vi snocciolo presenze ed assenze salienti:

Presenti: Melanie, Lia, Stella, Giulia kulinudi, Vivian e Madalina

Assenti: Alexandra ungherese, Alexandra rom, Melissa, Victoria brasiliana, Ana moldava, Laura rom, Robertina, Megan e Valeria

In più segnalo tale Oana, girl piuttosto alta dai capelli lunghi, biondastri e mossi, devo approfondire la cosa ma a quanto pare è il nuovo crack del Motel Castione, bravissima!
Prima però che voi, incalliti scopatori, partiate armi e bagagli verso Casa Yasmine verifichiamo la cosa! ;-)

P.S. Sono salito con Melanie, è necessario scrivervi che si è trattato della solita scannata a cinque stelle con tanto di circoletto rosso?!? Penso di no!

Ultima modifica:
Melanie rientrata alla casa madre, dunque. Bene.

Ma @Replay hai capito le ragioni della sua temporanea dislocazione a chiasso?

drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=19530]Ma @Replay hai capito le ragioni della sua temporanea dislocazione a chiasso?[/quote]Ciao, a quanto pare al Motel Castione non c'erano camere libere (non me l'ha detto lei, è una voce che ho sentito).

Ultima modifica:
Oana.. Beh che dire l'ho conosciuta mesi fa al MR ... Salito 3 volte e 3 volte mi ha fatto un ottimo servizio! Molto valida la consiglio 🙂)) porcella al punto giusto :cheer:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao @CD16, acc...quindi le info che ho ricevuto sono veritiere, dal punto di vista prestazionale trattasi di una TOP! Potresti dare qualche dettaglio in più (sigle, fisico, simpatia, pulizia, coinvolgimento etc.)?

Ultima modifica:
Simpaticissima dolcissima e non stressa per portarti a letto! Social molto buono e in camera molto coinvolgimento un vulcano e non mettere fretta! Vista la scorsa settimana ma solo salutata, fisicamente apprezzabile mi ha detto che ha rifatto le tette (viste e toccate al bar) ora al top! FK duro e lungo BBJ ottimo come pure DATY... per me anche GFE pagamento alla fine pulizia Ottima prima e dopo lavaggi di rito. RAI2 credo nn faccia e altro non ho chiesto. Sempre soddisfatto e ora che so che è al Motel ci ritornerò ;-)

Castione non smentisce mai la propria fama.
Oana dunque sembra molto interessante.
Voi che la conoscete già , potete aggiungere qualcosa circa l'aspetto fisico -manza o skinny, colore occhi, misura del seno- e sulla nazionalità ?
Anche se questo ultimo dettaglio probabilmente si può indovinare...
drdave

Ultima modifica:
manza, occhi scuri, tette rifatte (come indicato dai Colleghi) credo una terza (prima era piatta), alta 1.75 circa coi tacchi, ovviamente vampirella

L'ho vista, ieri. Però mi diceva poco, e così ho tentato la sorte con una bionda e alta Roberta di Bucarest.
Per la verità  ero andato per Stella, ma è dovuta partire all'improvviso. Sappiate dunque che non c'è.

drdave

Ultima modifica:
Blitz ieri sera al Motel Castione, come io ed il mio amico temevamo la situazione non è certo esaltante (come del resto in tutti i postriboli, causa Pasqua tante girls sono tornate al paesello), l'unica top-girl da segnalare è Melanie (che sarà  presente sia oggi che domani).

Presente Victoria brasil, come ben sapete però è abituata a ben altri palcoscenici (Monte Carlo etc.), le mie fonti mi riferiscono che per i 100 chf del Motel Castione svolge il compitino e stop.

Lunedì 17 però è in arrivo una star castionese, vale a dire Laura rom (non vi so però dire se inizierà  a lavorare subito o martedì 18).

Alexandra rom invece ha in programma di rientrare il 10 maggio.

Buona Pasqua a tutti.

Ultima modifica: