Topic Ufficiale Motel Castione

Peccato vada via...!!

Qualcuno mi Rece. Robertina..?? Visto che ho letto poche info..!!!

In modo da poter conferire con lei al più presto.!!!

O magari qualche contatto o foto..??

Grazie

Magari anche stasera!!?

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="sincero69" post=19128]mi ha chiesto se posso darle un passaggio con il sinceroelicottero martedì mattina 😀[/quote]
Vedrai che risparmierai del carburante: il maranzacottero avrà  sempre la precedenza! 🙂
drdave

[quote="manuelito69" post=19129]Qualcuno mi Rece. Robertina..?? Visto che ho letto poche info..!!![/quote]Con Robertina vai tranquillo, appena arrivata in CH era decisamente impacciata in camera, con il tempo è però migliorata parecchio nella prestazione, se non siamo al livello delle superstar castionesi (Laura rom, Melanie etc.) poco ci manca!

Ultima modifica:
Robertina: in questa pagina c'è una succinta descrizione del collega Kasso:
http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/7-topic-ufficiale-motel-castione.html?start=420#12545

Ne vorrei sapere di più anch'io, comunque.

Approfitto per chiedere a chi ne sa: Corinna è ancora in forza al Castione? Lo chiedo perché le ultime volte ho visto una che le somiglia tanto, ma non mi pare essere lei, a meno che si sia rifatta molto.
E' per pura curiosità : ci sono sì salito varie volte trovandomi abbastanza bene, ma non ripeterò.

drdave

Ultima modifica:
La Robertina :inlove2:

...ho sempre avuto un debole per lei fin dai tempi del Maxim.

Eppure è semplice.....fisicamente poi è siii carina ma comunque nulla di eccezionale. Nella media diciamo.

Io penso derivi da un fattore molto empatico....si insomma.....ci siam trovati e con lei ho sempre fatto ottime camere ma anche lunghe chiacchierate 😗

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Ho letto che era presente una certa Beatrice, descrizione e sigle?
Ne sono passate talmente tante con questo nome :tongueout3:

[quote="Giuse13" post=19221]Ciao a tutti!

Ne sono passate talmente tante con questo nome :tongueout3:[/quote

àˆ rimasta solo due giorni per poi scappare dalla disperazione , penso sia inutile descriverla

Buona settimana senza Anna Moldava :?:

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=19156]

Approfitto per chiedere a chi ne sa: Corinna è ancora in forza al Castione? Lo chiedo perché le ultime volte ho visto una che le somiglia tanto, ma non mi pare essere lei, a meno che si sia rifatta molto.

drdave[/quote]

Mi rispondo da solo, avendo constatato di persona che Corinna è in effetti presente al Castione. Le ho rivolto la parola ma mi ha snobbato ostentando indifferenza, probabilmente perché non salgo più con lei da tempo. E' molto carina.
Chissà  magari cambio idea: il suo fare un po' passivo a letto aveva però anche un lato affascinante.

drdave

[quote="ElDiablo" post=19257]doc, quelle che fanno così, mi stanno sulle palle...[/quote]

Sì, capisco, ma non bisogna farsi impressionare, sono tutte recite: se ci tornassi smetterebbe di tenermi il broncio.
Ovviamente si fanno preferire atteggiamenti più sciolti: a castione c'era una piccoletta italiana, Melissa, che mi trattava sempre con simpatia e calore anche dopo molti passaggi senza salire più con lei, e sembrava sincera. Chissà  dov'è finita, tra l'altro. Era una testa un po' matta, ma simpatica.

Sono strategie diverse di marketing, qualcuna indovinata, qualcuna meno, ognuna sceglie la propria, ma non le prendo sul personale.
Almeno al bordello posso fregarmene, no?
drdave

Ultima modifica:
si hai ragione, ma ti posso dire che mi è capitato che alcune ragazze non sono più tornate con me, perché non le avevo più ripetute per molto tempo... roba da matti

[quote="Safado" post=19245][quote="Giuse13" post=19221]Ciao a tutti!

àˆ rimasta solo due giorni per poi scappare dalla disperazione , penso sia inutile descriverla

Buona settimana senza Anna Moldava :?:[/quote]

Safado Tu che sai sempre tutto, confermi partenza di Anna Moldava domani mattina?
viceversa se qualcuno ha news di un cambio idea.....
sincere risposte

[quote="ElDiablo" post=19268]si hai ragione, ma ti posso dire che mi è capitato che alcune ragazze non sono più tornate con me, perché non le avevo più ripetute per molto tempo... roba da matti[/quote]

Azz questo è grave! Ti saprò riferire, nel caso voglia tentare un rientro con lei.

Nell'otr a milano però mi è capitato una cosa simile, cioè di essere stato schifato da due ragazze di cui ero stato fedelissimo, dopo un lungo periodo di assenza.
Con una in effetti non sono tornato più, con l'altra invece ci ho provato nonostante i suoi atteggiamenti iniziali, e tutto è tornato come prima.

drdave

[quote="sincero69" post=19269][quote="Safado" post=19245][quote="Giuse13" post=19221]Ciao a tutti!

Buona settimana senza Anna Moldava :?:[/quote]

Safado Tu che sai sempre tutto, confermi partenza di Anna Moldava domani mattina?
viceversa se qualcuno ha news di un cambio idea.....
sincere risposte[/quote]

Confermo la partenza di Anna Moldava per oggi. 😛uzzled: penso che fino dopo Pasqua non la rivedremo più alle nostre latitudini 😛inch: buone castionate a tutti :rich: