Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="kasso" post=11747]Dr Dave è lei Alexandra ex Lumino ma soprattutto ex zero sigle[/quote]

Kasso hai un pm
 
Ieri ho fatto un rapido sbarco a castione anch'io, ma l'incontro al vertice con alexandra ex-lumino non si è potuto tenere per problemi di comunicazione...ora non ho tempo, poi vi racconto.
Comunque tante ragazze, c'era veramente l'imbarazzo della scelta. Alla fine son salito con laura rom.
drdave
 
Ecco l'incontro con Laura, rumena di 30 anni circa, alta 1.70, con chioma bionda e riccia che presenta raccolta in una specie di crocchia scompigliata e asimmetrica, che dona molto al suo viso dai tratti regolari.

Dopo qualche chiacchiera di avvicinamento e avendo capito che aspettavo un'altra, si è cortesemente allontanata, posizionandosi però al bancone in modo da protendersi verso il barista, con un solo ginocchio sullo sgabello alto, offrendo così alla mia ammirazione spalle e fondoschiena dalle linee perfette, ben disegnate dal nero dei leggings.

Sa che si tratta del suo punto forte, e sa anche di adottare una tattica di successo: infatti dopo qualche minuto di questa ostentazione di bellezza non ho potuto che cedere, accettando il suo invito.

All'origine della mia scelta non è estraneo comunque un richiamo di tipo personale: il rimpianto di non essermi trombato un'altra laura -anzi due!- tanto tempo fa, lasciandomi scappare delle facili e belle occasioni per dabbenaggine giovanile. Occasioni che, com'è noto, difficilmente ritornano.

L'aspetto della camera è un po' più curato del solito: nei limiti fisici e funzionali delle stanze, laura cerca di personalizzare l'ambiente con arredi propri.
La celeste arte del pompino viene onorata da questa donna in maniera soddisfacente, ma senza raggiungere i vertici dell'esperienza spirituale: sale e scende lungo l'asta con la lingua, picchietta il glande, affonda ma senza esagerare. Trascura i due, finché non glielo si fa notare.
Alterniamo la pratica in varie posizioni, in modo da apprezzare lo scenario da tutte le prospettive possibili, compresa quella dall'alto, in piedi, posizione che esegue ficcando il suo sguardo nel mio senza nessuna remora e accompagnando con mugolii ben calibrati.

Pecos e mission sono le due figurazioni successive, molto soddisfacente la prima per l'eccellente visuale, mentre la seconda lo è per il contatto completo, per l'accoglienza in profondità  e per l' egregio FK.

I mugolii del bbj però qui progrediscono in una serie di finti orgasmi che, sbagliati nella scelta di tempo, mi mandano fuori giri!!! Non so mai come fare a dire alle ragazze quando esagerano, e qualche volta va a finire così.
Laura ha "goduto" tre volte, mi pare, mentre io per arrivare al traguardo mi sono dovuto accontentare della sempre fedele ed efficace manovella, che non ha tradito ma certo ha tolto un po' di gloria a quella che si stava configurando come una trionfale trombata di alta categoria.

Punto debole: un seno di 2a-3a non troppo pieno, anche se ha il pregio di essere avvicinato da mani e bocca senza timori. E con capezzoli scuri che spiccano con bella evidenza.

Il suo FK è invece senz'altro un punto di forza: all'inizio pareva intenzionata a rimanere sul superficiale, anche se comunque più a fondo di molte altre colleghe: tuttavia, vista la buona disponibilità , ho insistito nel farmi strada verso profondità  maggiori e alla fine son stato premiato.
Nel complesso un'ottima esperienza, arricchita da una conversazione piacevole e sciolta sia nel prima che nel dopo.

Tanto vi dovevo,
drdave
 
Come sempre bella rece @drdave!

Dato che hai acceso la mia curiosità  puoi dirci che cosa ti è accaduto con Alexandra rom / ex Lumino's / Amy Winehouse?
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=12204]Come sempre bella rece @drdave!

Dato che hai acceso la mia curiosità  puoi dirci che cosa ti è accaduto con Alexandra rom / ex Lumino's / Amy Winehouse?[/quote]

Soddisfo la curiosità  volentieri, anche se il resoconto non sarà  tanto avvincente.

C'è un antefatto alla mia calata a castione di giovedì, e cioè la calata mancata del sabato precedente: infatti sabato verso le 13 avevo informato alexandra che avrei tentato una sortita per le 20.30 ma che non ero sicuro di farcela, e che glielo avrei confermato. E infatti più tardi, verso le 18, l'ho avvisata che non sarei potuto andare.

Mercoledì sera di nuovo l'avverto con un sms del mio arrivo per il giorno seguente, stavolta senza dubbi, chiedendole conferma della sua presenza: nessuna risposta.
Giovedì alle 13, mentre metto in moto per castione, mando un altro sms col medesimo contenuto: nessuna risposta.
A questo punto, durante il viaggio, mi figuro che lei non sia presente e comincio a pensare ad un sollazzo alternativo.
Comunque all'autogrill bellinzona nord, mentre prelevo i franchi, le mando ancora un altro sms: nessuna risposta.

Arrivo, non la vedo, contatto varie ragazze, restando nel bar una mezzoretta prima di decidere per laura.
Quando esco dalla stanza della bionda rumena e controllo il telefono vedo che finalmente mi ha risposto, ed addirittura la incontro poi sulla soglia del bar.
Le dico che mi spiace che non ci siamo incrociati, e lei con fare molto seccato mi risponde che potevo aspettarla come lei aveva aspettato me.
Inutile dire che invece non potevo aspettare, né che lei non mi aveva aspettato affatto: non son stato a ribattere perché so che in questi casi han sempre ragione loro e si inalberano subito, anche di fronte all'evidente fatto che rispondono al telefono solo quando e come fa loro comodo.

Anche se ciò naturalmente non vale per tutte: mi sembra che lo stile delle polacche, in materia di contatti telefonici, sia più limpido.

Comunque niente di strano, come vedete.
Niente che non si sistemi con 100 pezzi da 1, anche se per ora la fantasia mi è un po' passata.

A proposito di polacche: avevo deciso di non andare con stella per provare alexandra o un'altra nuova e così ho fatto: ma vederla lì seduta sul trespolo a capo chino sul telefono, e poi andare via con un cliente...ohimé che dolore!

C'erano varie mie conoscenze, ragazze però un po' defilate dal novero delle top:
Corinna rumena dalla scopata un po' passiva ma dal fisico snello e maneggevole,
Carla dominicana dall'ottimo bbj ma dalla scopata meno brillante,
e soprattutto Melissa italiana, con cui sarei salito senza incertezze ma che purtroppo aveva un cliente in arrivo, il quale infatti si è presentato poco dopo. Melissa si è fatta bionda a caschetto, mentre la ricordavo mora con un taglio punk, che le donava di più. Ma sono certo che il nuovo taglio non ne ha diminuito la carica di selvaggia sessualità .

drdave
 
Non ti ha risposto per ben tre volte e poi ti ha risposto quando le faceva comodo............beh sei stato buono a non averla mandata affanculo la maleducata :evil: :evil: :evil:
 
[quote="gustoso68" post=12299]Non ti ha risposto per ben tre volte e poi ti ha risposto quando le faceva comodo............beh sei stato buono a non averla mandata affanculo la maleducata :evil: :evil: :evil:[/quote]

Concordo B)
 
Eh, con le polacche non si sbaglia mai, sfondi una porta aperta! 😛

Perlomeno a castione, perché devo dire che una delle facciate peggiori l'ho presa con una otr polacca in via porpora a milano.

Tra l'altro posso registrare qualche punzecchiatura, in camera, tra polonia e romania: una volta una rumena ha fatto una battutina sul silicone polacco, un'altra volta stella, saputo che ero stato con delle rumene in sua assenza, mi ha detto :"...e ti sarai preso qualche fregatura!".

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="drdave" post=12312]Tra l'altro posso registrare qualche punzecchiatura, in camera, tra polonia e romania: una volta una rumena ha fatto una battutina sul silicone polacco, un'altra volta stella, saputo che ero stato con delle rumene in sua assenza, mi ha detto :"...e ti sarai preso qualche fregatura!".[/quote]

Fantastico :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Per chi ama le nipotine di Woityla segnalo il rientro odierno di Maria, ricciolona dalle ampie forme. 😛 😛

Questo mi mette in crisi: con chi ammandrillarsi alla prossima imminente uscita????? 😛inch:

drdave
 
Ultima modifica:
Acc...purtroppo un dubbio di meno: Stella è partita mercoledì! 🙁

Maria rimane fino al 5, ma non tutti i giorni.

Qualcuno sa se c'è Claudia PL?

drdave
 
ora che volevo fare un blitz al castione,manca stella...cavoli,vediamo il classico report di replay,x il weekend,x sapere la situazione sul campo,eheheheh :cheer: