@ElDiablo leggi questo articolo del Corriere della Sera, si sono permessi di copiarti utilizzando (più volte!) il tuo vocabolo preferito:
http://www.corriere.it/sport/16_maggio_07/pullman-dall-italia-leicester-ranieri-62f1279e-13c7-11e6-acb9-4814fe47e238.shtml?refresh_ce-cp
Questo è uno stralcio dell'articolo: "A organizzare la spedizione, ribattezzata «macchinata ignorante», i ragazzi della pagina Facebook «Calciatori Brutti», che vanta oltre 1 milione e 200 mila seguaci. Daniele e Samuele, due dei tre ragazzi che la gestiscono, ci spiegano – indossando anche loro l'immancabile divisa d'ordinanza, la t-shirt blu – che «l'idea è nata a gennaio, quando abbiamo visto che il Leicester andava forte. Abbiamo deciso di credere nella favola. Hanno continuato a vincere, e l'ignoranza è sbocciata da sola»."
Dopo questo piccolo O.T. vi scrivo del mio blitz di ieri nel tardo pomeriggio al Motel Castione, eccovi l'elenco delle girls presenti delle quali conosco il nome: Alexandra ungherese (attenzione poiché rimane per i soliti 10 giorni...), Alexandra rom, Lia, Laura rom, Laura moldava, Georgiana, Andra rom ex History, Madalina, Megan, Stella e Asia polacca (confermo quanto scritto da @kasso: quel tatuaggio sul seno sinistro è inguardabile!).
Alexandra ungherese come al solito impegnatissima, a parte lei, parlando di girls "terrestri" (cioè dai ritmi di lavoro "umani") la più impegnata era Lia (beh, di viso è proprio carina!).