Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="ilmagnifico" post=29822]Prima anche io mi trovavo bene, ma negli ultimi tempi è peggiorata tanto....
Dici che qualche innamorato si offende qualcuno? Vabbeh..... ;-) :laughing2:[/quote]

Sì sì, un certo “rematore” :side:

buongiorno Master! Beh, considerato il suo grado di fidelizzazione, credo sarebbe disposto a copulare anche se lei gli chiedesse di indossare lo scafandro da palombaro.... :laughing2:

a parte che si copulerebbe qualsiasi cosa che respira... 🙂 🙂
ma sopratutto guai a parlare male della cleo, è perso per lei, penso che pagherebbe anche solo per parlare al telefono... :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:

onestamente questa sua devozione mi ha colpito: nemmeno l'ex direttore del tg4 era così genuflesso verso l'ex Cav.... :amused:

Colleghi, lo dico fuori dai denti: la Cleo è un bidone saccente e supponente.
Meriterebbe la fame ed invece viene viziata e coccolata da molti fiorelli.
Le ragazze "brave" a Castione sono ben altre e fra le attuali 13 presenze ve ne sono diverse.
Certo, non sono tutte fiori, ma a livello umano e prestazionale sono gradini sopra quella là .

:evil:

anche io sono salito una volta ed è stata l'ultima volta non mi ha neanche concesso il bbj, non so se ad altri lo faccia, deludente :doctor:

Mi fate morire ragazzi :laughing2:

Mr. Ajeje, puoi darci anche qualche nome? Che non sono ancora passato di lì. Grazie in anticipo

[quote="ElDiablo" post=29874]Mr. Ajeje, puoi darci anche qualche nome? Che non sono ancora passato di lì. Grazie in anticipo[/quote]...te ne dò io uno bello pesante: Alexandra rom già  operativa da oggi!

[quote="Replay" post=29922][quote="ElDiablo" post=29874]Mr. Ajeje, puoi darci anche qualche nome? Che non sono ancora passato di lì. Grazie in anticipo[/quote]...te ne dò io uno bello pesante: Alexandra rom già  operativa da oggi![/quote]

Ho sentito tremare le pareti dalla potenza di questa bomba :bomb: 😎 ottima notizia!

Buongiorno Master & buongiorno all'intera Ciurma! Ieri, dopo 3 mesi e mezzo, sono ritornato nel Nuovo Mondo, sull'Isola dei Pirati sita in quel di Arbedo-Castione. Riguardo al locale, ho notato che: 1) hanno tolto gli sgabelli alla Alba Parietti, peccato! 2) non c'è più la consumazione doppia di fr/€ 15,00, in quanto hanno introdotto i super-alcoolici (spiegazione fornitami alla cassa) 3) sempre alla cassa è esposto un vademecum con regole di cui alcune opinabili, tipo non avvicinare i volti in camera (chissà , avranno preso spunto dalle pratiche di sesso tantrico di Sting & consorte?). Ad ogni modo, torniamo a noi e andiamo al sodo: essendo un amante del genere milf, non potevo che incrociare le spade in singolar tenzone con la mitica e stra-collaudata decennale Sonia Polacca: non so perché, ma per lei il tempo sembra non passare mai, con quella sua sensualità  e grinta inesauribile. Prestazione sopraffina, con quasi (tranne rai2) tutte le sigle annesse e connesse: e, per una decana del mestiere, è quanto dire, visto che ne avevo da recuperare (un primo tempo di una partita di calcio)..... Per il resto, ho notato la presenza di un'altra priora, vale a dire la magiara Vivian, nonché una decina di ragazze dell'antica Dacia; clienti pochi, forse anche per l'ora (18 circa). Nel week-end riprenderò il largo, circumnavigando il Lago Verbano. Ad maiora, miei Prodi! :beer:

Ciao, spiacente ma, essendo poco estimatore del genere romeno, non saprei dirti con precisione. Non vorrei sbagliarmi, ma mi è sembrato di scorgere una che mi ricordava molto la Sonia/cosce chilometriche del Maxim. In effetti, essendo andato su appuntamento, appena entrato ho preso le 2 consumazioni e mi sono fiondato con la gentil donzella fuori ai tavoli, per una conversazione di rito, visto il notevole lasso di tempo trascorso dall'ultima volta che ci siamo visti (fine febbraio). Appena ci ritorno nel week-end cercherò con più attenzione ed eventualmente informerò tutti voi. Un abbraccio, e che i sogni di noi pirati non abbiano mai fine! 😱k:

Bel report SINISTRO. Comunque la ragazza non è di sicuro Sonia del Maxim, perché è appunto al Maxim. Aspetto con ansia tuoi aggiornamenti

buongiorno Master! In verità  le somiglia molto, anche di viso, ma non ero affatto sicuro fosse lei. Posso però dire che era la più carina del gruppo. Comunque, se può interessarvi, agli inizi del mese prossimo è previsto il rientro (post covid/lockdown) di un'altra fuoriclasse polacca del Castiun, una vecchia (per anni di servizio) gloria del Ticino: Stella....! :evil: Un saluto e un abbraccio, a risentirci presto :cowboy:

[quote="ElDiablo" post=29998]In effetti avrei voglia di una culona :wink2: buona a sapersi[/quote]

Buongiorno Master! E ti dirò di più: se le vai a genio, potrebbe scapparci anche il rai2! :tv: Provare per credere..... :culo: stay tuned! 😛erfect:

io voglio Ana Moldava
raga quando torna Ana Moldava
vi prego ridatemi Ana Moldava 😀
sono tre anni di astinenza ormai….
sincero venere

[quote="SINISTRO" post=30017][quote="ElDiablo" post=29998]In effetti avrei voglia di una culona :wink2: buona a sapersi[/quote]

Buongiorno Master! E ti dirò di più: se le vai a genio, potrebbe scapparci anche il rai2! :tv: Provare per credere..... :culo: stay tuned! 😛erfect:[/quote]

Interessante 😎