Buongiorno Master & buongiorno all'intera Ciurma! Ieri, dopo 3 mesi e mezzo, sono ritornato nel Nuovo Mondo, sull'Isola dei Pirati sita in quel di Arbedo-Castione. Riguardo al locale, ho notato che: 1) hanno tolto gli sgabelli alla Alba Parietti, peccato! 2) non c'è più la consumazione doppia di fr/€ 15,00, in quanto hanno introdotto i super-alcoolici (spiegazione fornitami alla cassa) 3) sempre alla cassa è esposto un vademecum con regole di cui alcune opinabili, tipo non avvicinare i volti in camera (chissà , avranno preso spunto dalle pratiche di sesso tantrico di Sting & consorte?). Ad ogni modo, torniamo a noi e andiamo al sodo: essendo un amante del genere milf, non potevo che incrociare le spade in singolar tenzone con la mitica e stra-collaudata decennale Sonia Polacca: non so perché, ma per lei il tempo sembra non passare mai, con quella sua sensualità e grinta inesauribile. Prestazione sopraffina, con quasi (tranne rai2) tutte le sigle annesse e connesse: e, per una decana del mestiere, è quanto dire, visto che ne avevo da recuperare (un primo tempo di una partita di calcio)..... Per il resto, ho notato la presenza di un'altra priora, vale a dire la magiara Vivian, nonché una decina di ragazze dell'antica Dacia; clienti pochi, forse anche per l'ora (18 circa). Nel week-end riprenderò il largo, circumnavigando il Lago Verbano. Ad maiora, miei Prodi! :beer: