Ciao Fabius, guarda ero lì anche io ieri sera e posso assicurarti che eri in una serata buona...non sò che livello intendi tu di fighe ma posso assicurarti che il livello è quello!!...io mi trovo bene ed ormai ho il mio solito giro di 4/5 ragazze che a me personalmemte piacciono e mi va bene così!...ti quoto assolutamente quando dici che le più fighe sono tutte zero sigle, avevo lanciato "l'allarme" anche io poco tempo fà , nel senso che ormai tutte le nuove che arrivano sono 0 sigle!! Non credo sia una colpa dei gestori, come non credo sia un problema solo del Maxim, la colpa principale l'abbiamo noi clienti che accettiamo sempre più in massa quello che loro ci propongono!!....ti dico così perchè in questo periodo vado spesso e ti posso assicurare che salgono molto di più 0 sigle dichiarate o addirittura missili che ragazze siglanti di media bellezza e poi perchè, ti faccio un esempio, ho provato ad andare con 7 amici e tutti e 7 volevano una scopata classica con bj e niente fk per questioni di igene!!...se la media è 7 a 1 mi sembra logico che loro non abbiano più la necessità di siglare!!
àˆ un pò come l'esempio del Pompeii che leggevo ieri....se noi andiamo lì con il nostro buono da 30 euro per la stanza e non saliamo perchè ci chiedono 150 nella speranza che prima o poi calino le pretese, ma poi arrivano quelli che pagano 150 più 30 e magari qualche extra qui e là capisci che facciamo una lotta contro un muro invalicabile??
La colpa quindi non la darei ai gestori e nemmeno alle ragazze, ma ai clienti che si accontentano che sicuramente non saranno nemmeno dei forumisti come noi!!