Skywalker, ho visto le foto nel sito ed ho visto lei di persona l'altro giorno....speravo per lei che almeno le foto fossero ritoccate!!! 🙁
Biig, la tua "amica" Samira ha abbindolato un mio socio qualche giorno fà e posso aggiungere che oltre alle peggiori cose che si sono scritte e recensite su di lei, adesso il suo davanzale nuovo non vuole neanache che si tocchi!!...ovviamente se l'avesse dichiarato al social avrebbe rovinato il suo buon nome da missile!!
Mi ha fermato anche a me il giorno dopo, io sapevo solo il nome, quello che aveva fatto ( forse è meglio dire, non fatto!!) al mio socio e letto le cose su di lei in giro per i forum, ma non l'avevo mai vista!!....devo ammettere che è veramente bella e che senza le info forse mi avrebbe abbindolato anche me....l'ho lasciata parlare, chiesto e concesse sigle che ovviamente non avrebbe fatto e al fatidico "saliamo??" gli ho risposto "no, grazie ma le tette a me piace palparle per bene!!"....li forse si è ricordata con chi ero lì il giorno prima, ha fatto una faccia delusa e se ne andata!!