Nome: anda dice ex viva madrid spagna
Nazione: Romania
Descrizione: bionda, occhi azzurri, carnagione chiara, bel viso, 2 nature, culetto pieno, peli biondi, pelle vellutata, alta 170 coi tacchi, non parla italiano, solo inglese e rumeno e spagnolo
Sigle: FK, BBJ, diverse posizioni
Scopata: entusiasta una furia non sta ferma un attimo, non mi ha messo fretta.
Danno: 200€ dati dopo, ha spinto per fare 1 ora
Da ripetere: forse, troppo cara, anche se sono tanti per la prima volta e per la figa che è mi va bene stavolta, rispetto a altre sole da 100, ovvio se penso gli fkk è troppo cara! insomma ma preferisco altro
Tempo: +60 minuti abbondati
Rischio missile: no per me, ma mai dire mai, i numeri fisicamente e tecnicamente sono di altissimo livello, ma non so se gli devi andare a genio o deve essere la giornata giusta, o gli devi promettere 1 ora... boh
Non mi ha chiesto o specificato che voleva extra.
Chiaccherata al bar un pezzo di ghiaccio zero confidenza e super menosa, non voleva neanche salire.
premio nobel a me per il rischio missile alle porte mancato!
svestita bellissima ragazza, una fotomodella, dalla testa ai piedi.
FK ottimo, senza nessuno sforzo e in continuazione prima dopo e durante.
BBJ ottimo, veramente, e anche un vel 20minuti, top alto livello molto lontano dalle solite prestazioni ticinesi!
Scopata ottima, posizioni e senzazioni al top, si sa muovere molto bene, quasi come una brasiliana, grandissima furia e tantissimo entusiasmo in camera e simpatia.
incredulo un'altra persona nella stanza nulla a che vedere al bar.
Nazione: Romania
Descrizione: bionda, occhi azzurri, carnagione chiara, bel viso, 2 nature, culetto pieno, peli biondi, pelle vellutata, alta 170 coi tacchi, non parla italiano, solo inglese e rumeno e spagnolo
Sigle: FK, BBJ, diverse posizioni
Scopata: entusiasta una furia non sta ferma un attimo, non mi ha messo fretta.
Danno: 200€ dati dopo, ha spinto per fare 1 ora
Da ripetere: forse, troppo cara, anche se sono tanti per la prima volta e per la figa che è mi va bene stavolta, rispetto a altre sole da 100, ovvio se penso gli fkk è troppo cara! insomma ma preferisco altro
Tempo: +60 minuti abbondati
Rischio missile: no per me, ma mai dire mai, i numeri fisicamente e tecnicamente sono di altissimo livello, ma non so se gli devi andare a genio o deve essere la giornata giusta, o gli devi promettere 1 ora... boh
Non mi ha chiesto o specificato che voleva extra.
Chiaccherata al bar un pezzo di ghiaccio zero confidenza e super menosa, non voleva neanche salire.
premio nobel a me per il rischio missile alle porte mancato!
svestita bellissima ragazza, una fotomodella, dalla testa ai piedi.
FK ottimo, senza nessuno sforzo e in continuazione prima dopo e durante.
BBJ ottimo, veramente, e anche un vel 20minuti, top alto livello molto lontano dalle solite prestazioni ticinesi!
Scopata ottima, posizioni e senzazioni al top, si sa muovere molto bene, quasi come una brasiliana, grandissima furia e tantissimo entusiasmo in camera e simpatia.
incredulo un'altra persona nella stanza nulla a che vedere al bar.