Replay Luana presente vista Venerdì , quoto su Camilla così come il resto del tuo Post su quantità /qualità .
Ho visto anche la Isabella Teen capelli rossi molto pubblicizzata e sicuramente quando me la sento la proverò , è carina ma non la gran figa pubblicizzata , anche se poi pare renda molto nella camera ......
Alla fine la "creme" è sempre la solita : Sare/Denisa no sigle , Luana , Elissa marocchina ( per le prestazioni , io mai provata ) , Ramona , la rientrante Camilla e ora questa Isabella teen .... un po poco rispetto al nr. di girls , poi la location e il clima che si respira ( almeno nel week-end ) a me piacciano .
Per il fisico mi ispirava molto la Beatrix ( credo simil teen , comunque molto giovane ) ma di viso .... e poi era troppo "volgare" e casinista con le amiche per i miei gusti .... magari mi ricrederò in seguito , vedremo .
Per i miei gusti bella anche una nuova presenza dalla settimana scorsa magra skinny con bel culetto mora , alta 1.78 - 1.80 taccata , capelli raccolti con tatuaggio dal collo in giù mi sembra di un fiore , che indossa spesso pantaloncini corti di jeans neri e canotta nera .... non so proprio chi sia , qualcuno la conosce ???