Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ciao egregi amanti della gnocca, qualcuno sa sei la monica biondina con tatuaggio dietro il collo è valida e cosa fa di sigle? Grazie. ...

Aggiungo che mando un saluto a tutte le teste di cazzo che pensano di essere furbi e di non sapere che sono stra sgamati e che si avvicinano ogni volta...e in tutti i locali anche se ieri sera volevo farne diventare sordi un paio che in particolare odio...solo per sentire di cosa si parla io e altri amici...be se proprio volete saperlo parlavamo proprio di voi...

Devo dire che, nonostante abbia pescato bene, il Maxim non mi convince molto, si respira un'aria un po' quasi depressa, da vero scazzo, e anche gli approcci sono così così

Livello molto basso.anche maura che fino a qualche mese fa era una delle tante ora è una tra le piu gnocche.anche se devo dire che ha migliorato notevolmente il suo look ultimamente.e questa delissia sarà  pur valida ma non ditemi che è gnocca,per favore.

[quote="ilbiondo86" post=4447]Aggiungo che mando un saluto a tutte le teste di cazzo che pensano di essere furbi e di non sapere che sono stra sgamati e che si avvicinano ogni volta...e in tutti i locali anche se ieri sera volevo farne diventare sordi un paio che in particolare odio...solo per sentire di cosa si parla io e altri amici...be se proprio volete saperlo parlavamo proprio di voi...[/quote]

più che altro non capisco perché non si fanno avanti...

[quote="ilFaina" post=4480]e questa delissia sarà  pur valida ma non ditemi che è gnocca,per favore.[/quote]

beh io comunque le spaccherei il culo :evil:

Qualche novità  avvistata. Interessante non direi.
C'è da dire però che sono rimasto al bar talmente poco che se anche ce ne fossero state (interessanti) probabilmente non avrei fatto in tempo a notarle.

Eheh fortunatamente si 🙂
In effetti è stata una toccata e fig... ehm, fuga organizzata all'ultimo momento.
In totale assenza da casa brevissima, e quindi permanenza al bar altrettanto breve