Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Buonasera colleghi,
buonasera a tutti.
Una informazione per piacere. Ieri sono stato al Maxim e mi sono intrattenuto con la zero sigle e molto furba Cristina che penso adesso si faccia indicare come anonima Romania. àˆ una ragazza carina e simpatica ma poi per il resto è quasi come metterlo nel termosifone. La mia attenzione si è rivolta verso una giovane ragazza capelli lunghi biondi, magrina alta 1.65 credo, con un nasino un po' grosso, gran bel culo. Mai vista, si è fermata in sala 5 minuti e poi sparita. Sapete chi è?

Dalla tua descrizione dovrebbe essere Vanessa Italiana.
Vista pure io a Ferragosto, ma lavora su appuntamenti .
Di più non so e aspettiamo altre informazioni se è lei .
Ciao

[quote="maramaldo" post=44155]leggo nelle presenze di oggi

ASIA ITA NEW ENTRY

Gnoccamarket agostano ? àˆ la sicula ?[/quote]

che di italiano ha ben poco....praticamente nulla

[quote="danter" post=44205]si tutti in coda con il numerino come al banco dei salumi :silly:[/quote]

gia...una cosa parecchio oscena...un po come per la nuova brasiliana :businessmn:

[quote="spaghetto" post=44210][quote="maramaldo" post=44155]leggo nelle presenze di oggi

ASIA ITA NEW ENTRY

che di italiano ha ben poco....praticamente nulla[/quote]

Esatto, incrocio tra rom sicuro e altri occidentali o altro ancora che s'inventeranno :laughing2:
Anche per l'amica ho seri dubbi per viso e atteggiamenti anche se parla bene italiano.
Troppi camuffi da inizio anno e un'altra, non attualmente presente, viene definita e si definisce italica quando proprio non lo e'.

Ultima modifica:
[quote="Vittorio" post=44206]Buonasera colleghi,
buonasera a tutti.
Una informazione per piacere. Ieri sono stato al Maxim e mi sono intrattenuto con la zero sigle e molto furba Cristina che penso adesso si faccia indicare come anonima Romania. àˆ una ragazza carina e simpatica ma poi per il resto è quasi come metterlo nel termosifone. La mia attenzione si è rivolta verso una giovane ragazza capelli lunghi biondi, magrina alta 1.65 credo, con un nasino un po' grosso, gran bel culo. Mai vista, si è fermata in sala 5 minuti e poi sparita. Sapete chi è?[/quote]

Eta' approssimativa? Veste con abito o in bikini?
Ieva lituana e' magrina, bionda e nasino di quel tipo

[quote="Curvie" post=44213][quote="spaghetto" post=44210][quote="maramaldo" post=44155]leggo nelle presenze di oggi

ASIA ITA NEW ENTRY

Esatto, incrocio tra rom sicuro e altri occidentali o altro ancora che s'inventeranno :laughing2:
Anche per l'amica ho seri dubbi per viso e atteggiamenti anche se parla bene italiano.
Troppi camuffi da inizio anno e un'altra, non attualmente presente, viene definita e si definisce italica quando proprio non lo e'.[/quote]

ASIA mezza spagnola e mezza rumena non ho altre info
SARA ITALI e proprio italiana e mi sembra anche brava

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=44216]

SARA ITALI e proprio italiana e mi sembra anche brava[/quote]

A quali cifre?

[quote="sexmachine" post=44216][quote="Curvie" post=44213][quote="spaghetto" post=44210][quote="maramaldo" post=44155]leggo nelle presenze di oggi

ASIA ITA NEW ENTRY

Troppi camuffi da inizio anno e un'altra, non attualmente presente, viene definita e si definisce italica quando proprio non lo e'.[/quote]

Da mia intervista Sara no fk, non so se discrezionale, caruccia ma se devo rinunciare a questa sigla opto per bimbe meglio carrozzate :cheer:

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=44218][quote="sexmachine" post=44216][quote="Curvie" post=44213][quote="spaghetto" post=44210][quote="maramaldo" post=44155]leggo nelle presenze di oggi

ASIA ITA NEW ENTRY

Da mia intervista Sara no fk, non so se discrezionale, caruccia ma se devo rinunciare a questa sigla opto per bimbe meglio carrozzate :cheer:[/quote]

Esatto, con no fk e no bbj, forse entrambi discrezionali o con extra, meglio emigrare verso altre Bimbe

Beh, allora confermo la bocciatura 😱mg:
Dirò un eresia ma se devo fare una zero sigle e allora dovrebbe essere a livello della bellissima Angelica/Seredova, o oggi al limite Cristina o anche Sara3, fosse solo più capace) o ancora Gabriella, che una sigla la fa comunque.
Poi impietosa concorrenza delle italiane Vanessa, Elodie, Eva, Ieva o l'anonima italiana (colored) che ha fatto un fugace apparizione 15 gg fa - strepitosa - :kissing:

LUNEDI'

FLORY
LIVIA
AMBRA TSUNAMI
NICOLE
MELISSA
ALEXANDRA MISS
LENA
ANDREA
INNA
ASIA
DENISA
SARA 3
LEXY
BIANCA 2
VANESSA
NANCY CUBA NOLISTA
MERCHE CUBA
MAIRA
ERIKA BIONDA
SIMONA
BEATRICE
LAVINIA
ERIKA MORA
REBECCA BRA
SVETLANA

totale ragazze 25

[quote="Vittorio" post=44206]Buonasera colleghi,
buonasera a tutti.
Una informazione per piacere. Ieri sono stato al Maxim e mi sono intrattenuto con la zero sigle e molto furba Cristina che penso adesso si faccia indicare come anonima Romania. àˆ una ragazza carina e simpatica ma poi per il resto è quasi come metterlo nel termosifone. La mia attenzione si è rivolta verso una giovane ragazza capelli lunghi biondi, magrina alta 1.65 credo, con un nasino un po' grosso, gran bel culo. Mai vista, si è fermata in sala 5 minuti e poi sparita. Sapete chi è?[/quote]

Mi viene in mente una biondina che però proprio il naso non era di mio gradimento anche io vista per la prima volta, dovrebbe essere metà  lituana, ma non ricordo altra metà .

[quote="qwertyna." post=44222][quote="Vittorio" post=44206]Buonasera colleghi,
buonasera a tutti.

Mi viene in mente una biondina che però proprio il naso non era di mio gradimento anche io vista per la prima volta, dovrebbe essere metà  lituana, ma non ricordo altra metà .[/quote]

Ieva, con la i, metà  lituana e metà  italiana

[quote="osty" post=44230]Si scrive Leva si legge Ieva con la i, detto da lei ;-)[/quote]

Ti ha preso per il culo, perché Leva e Ieva, sono due nomi differenti e si pronunciano esattamente come si scrivono, ossia Leva si legge “le-va” e Ieva si legge “ié-va”, e te lo dice uno che è stato assieme con una lituana e ha passato parecchio tempo in Lituania ;-)