Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="GinoLortofrut" post=43092][quote="spaghetto" post=43091][quote="mr.fucker" post=43073]Ciao a tutti, giovedi' pomeriggio faccio un giro anche se sapevo che tante sono via per la loro Pasqua. Mi imbatto in Sara italomarocchina, mi sembra carina, mi da ok per FK e BBJ e saliamo. Senza vestiti non e' piu' carina come prima, fisico molliccio, tette bruttine, un po' di pancetta......le faccio qualche domanda e mi risponde quasi scocciata, social praticamente scarso.....FK e BBJ diciamo passabili......poi per il DATY mi fa: "Ah! Di questo non avevamo parlato!" Io la guardo storta e Le chiedo: " Non ti piace?" e lei: " si, ma......ok ma solo un po'", pensavo volesse un extra che non Le avrei dato e si e' fatta leccare per nemmeno due minuti!! Mi stava gia' passando l'eccitazione ma poi mi sono concentrato e in qualche posizione l'ho pompata di rabbia, lei gemeva e poi finalmente concludo! A mai piu'!
Ovviamente non potendo andare a casa con una mezza sola cosi' mi sono rifatto con Juliette "lingua biforcuta" ! Meno male!![/quote]

questa sara è quella rossiccia di capelli? che da lontano sembra carina, poi da vicino dici ma quanto mai mi sono avvicinato?[/quote]

Io di rossiccio di capelli mi ricordo una tipa robusta con un tatuaggione in mezzo alla schiena...nn è Sara mi sa[/quote]

quella che hai visto te, credo sia la messicana, non tanto alta, fisico bello pieno, e caplli lunghi lisci....

[quote="sexmachine" post=43131]tra BIANCA HEMILTON e
GABRIELLA MILF bionda
escono sempre problemi
da evitare[/quote]

il tempo di bere uno spritz e la bianca fa tranquillamente due capere....vedere per credere 😱mg:

VENERDI'

TATI
LIVIA
AINOHA MEXICO
ALINA MORA
LAVINIA MORA
REBECCA SICILIANA
NEW EX CASTIONE
PALOMA ITA
SARA TEEN
LENA
GRABRIELLA BIONDA
CATALEA
MONICA MORA
RAISSA SICILIANA
CARLA
MARIA 1
CARMEN TEEN
CAROLINA CUBA
LUNA BRA
BIANCA
ANGIE DOMINIC
FRANCA
SARA ITAMAROCCHINA
MAIRA
AGNESE POLACCA
LAURA SICILIANA
SARA 3
ANA
KYLIE
TEEN
SARA GM
ANAIS
MAYA
DAYANA
PAMELA1
SVETLANA
CRISTINA
JESSICA ITA
ILARY ITA
JOY GHANA
JOELLE
EVELINE
KENDRA

Totale ragazze 43

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="spaghetto" post=43138][quote="GinoLortofrut" post=43092][quote="spaghetto" post=43091][quote="mr.fucker" post=43073]Ciao a tutti, giovedi' pomeriggio faccio un giro anche se sapevo che tante sono via per la loro Pasqua. Mi imbatto in Sara italomarocchina, mi sembra carina, mi da ok per FK e BBJ e saliamo. Senza vestiti non e' piu' carina come prima, fisico molliccio, tette bruttine, un po' di pancetta......le faccio qualche domanda e mi risponde quasi scocciata, social praticamente scarso.....FK e BBJ diciamo passabili......poi per il DATY mi fa: "Ah! Di questo non avevamo parlato!" Io la guardo storta e Le chiedo: " Non ti piace?" e lei: " si, ma......ok ma solo un po'", pensavo volesse un extra che non Le avrei dato e si e' fatta leccare per nemmeno due minuti!! Mi stava gia' passando l'eccitazione ma poi mi sono concentrato e in qualche posizione l'ho pompata di rabbia, lei gemeva e poi finalmente concludo! A mai piu'!
Ovviamente non potendo andare a casa con una mezza sola cosi' mi sono rifatto con Juliette "lingua biforcuta" ! Meno male!![/quote]

questa sara è quella rossiccia di capelli? che da lontano sembra carina, poi da vicino dici ma quanto mai mi sono avvicinato?[/quote]

Io di rossiccio di capelli mi ricordo una tipa robusta con un tatuaggione in mezzo alla schiena...nn è Sara mi sa[/quote]

quella che hai visto te, credo sia la messicana, non tanto alta, fisico bello pieno, e caplli lunghi lisci....[/quote]

Messicana?Non credo, l'accento e il tono sembravano stile camionista rumeno (mancava solo il rutto libero),e i capelli erano il classico rossiccio tinto. Cmq fisicamente era interessante x i miei gusti

[quote="Default" post=43121]Ma come fanno a esserci tutti sti problemi? Sul gruppo telegram azindalista è il locale miglio del mondo :side: :side:[/quote]

Non toccare disco maxim , che poi ti mettono nel gruppo dei cattivi .

[quote="spaghetto" post=43141]franca in camera è come il socil al bar? zero, oppure in camera è valida?

grazie a chi si sbilancera[/quote]

All Andiamo ( Sara ) discreta per il rapporto prezzo 70 Euro il giro lo valeva prestazione si BBJ no FK , al Globe ( Zia ) buona ma durata poco e FK BBj , al Maxim ( Franca ) dipende va a simpatia come il prezzo varia , ma se cerchi la camera super :inlove2: prima parla al bar e vedi che ti dice . Come dire nome che prende prestazione che varia .

Ultima modifica:
[quote="Sergio" post=43152]Io sono salito con sara italomarocchina e una ragazza molto dolce e simpatica e anche sensuale[/quote]

Si però non è nulla di che esteticamente

[quote="Berlino" post=43163][quote="Sergio" post=43152]Io sono salito con sara italomarocchina e una ragazza molto dolce e simpatica e anche sensuale[/quote]

Si però non è nulla di che esteticamente[/quote]

E nemmeno prestazionalmente!! Basta leggere il mio report di qualche giorno fa!

SABATO

TATI
LIVIA
AINOHA MEXICO
ALINA MORA
LAVINIA MORA
RAISSA SICILIANA
REBECCA SICILIANA
NEW EX CASTIONE
PALOMA ITA
SARA TEEN
LENA
GRABRIELLA BIONDA
CATALEA
MONICA MORA
CARLA
MARIA 1
CARMEN BIONDA
CAROLINA CUBA
LUNA BRA
BIANCA GM
ANGIE DOMINICANA
FRANCA
SARA ITAMAROCCHINA
MAIRA
AGNESE POLACCA
LAURA SICILIANA
SARA 3
ANA
KYLIE
ANAIS
MAYA
DAYANA
PAMELA1
SVETLANA
CRISTINA
JESSICA ITA
JOY GHANA
JOELLE
EVELINE
KENDRA
BETTY ITA
YANET CUBA
CARLA CUBA
GIULIA1
EVA CUBA
ISABELA GM
EVA VENETA

[quote="korenaya" post=43171]SABATO

TATI
LIVIA
AINOHA MEXICO
ALINA MORA
LAVINIA MORA
RAISSA SICILIANA
REBECCA SICILIANA
NEW EX CASTIONE
PALOMA ITA
SARA TEEN
LENA
GRABRIELLA BIONDA
CATALEA
MONICA MORA
CARLA
MARIA 1
CARMEN BIONDA
CAROLINA CUBA
LUNA BRA
BIANCA GM
ANGIE DOMINICANA
FRANCA
SARA ITAMAROCCHINA
MAIRA
AGNESE POLACCA
LAURA SICILIANA
SARA 3
ANA
KYLIE
ANAIS
MAYA
DAYANA
PAMELA1
SVETLANA
CRISTINA
JESSICA ITA
JOY GHANA
JOELLE
EVELINE
KENDRA
BETTY ITA
YANET CUBA
CARLA CUBA
GIULIA1
EVA CUBA
ISABELA GM
EVA VENETA[/quote]

Qualche annetto fa c'era una veneta bionda altissima giunonica, poi sparita dopo poco...nn è questa Eva veneta giusto?

Non è che parli di Jennifer friuliana? Se si, letteralmente sparita dai radar. Ha anche cambiato numero. C'è da dire però che non era totalmente apposto di testa :-D

DOMENICA

TATI
LIVIA
AINOHA MEXICO
ALINA MORA
LAVINIA MORA
RAISSA SICILIANA
REBECCA SICILIANA
NEW EX CASTIONE
PALOMA ITA
SARA TEEN
LENA
GRABRIELLA BIONDA
CATALEA
MONICA MORA
CARLA
MARIA 1
CARMEN BIONDA
CAROLINA CUBA
LUNA BRA
BIANCA GM
ANGIE DOMINICANA
FRANCA
SARA ITALOMAROCCHINA
MAIRA
AGNESE POLACCA
SARA 3
ANA
KYLIE
VANESSA BRA
TEEN
SARA GM
ANAIS
MAYA
DAYANA
PAMELA1
SVETLANA
CRISTINA
JESSICA ITA
ISABELA GM
CLAUDIA

totale ragazze 41

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="DanyBary" post=43158][quote="spaghetto" post=43141]franca in camera è come il socil al bar? zero, oppure in camera è valida?

grazie a chi si sbilancera[/quote]

All Andiamo ( Sara ) discreta per il rapporto prezzo 70 Euro il giro lo valeva prestazione si BBJ no FK , al Globe ( Zia ) buona ma durata poco e FK BBj , al Maxim ( Franca ) dipende va a simpatia come il prezzo varia , ma se cerchi la camera super :inlove2: prima parla al bar e vedi che ti dice . Come dire nome che prende prestazione che varia .[/quote]

grazie.
chiedevo proprio perche all'intervista non mi ha convinto per niente...due sorsi di prosecco e 4 volte saliamo. social zero, tutte le volte stoppato con la parolina magica saliamo :rich:
alle sigle, ha detto si, ma vediamo su...non molto convincete :upset:

nel bene o nel male FRANCA ha lavorato al globe 🙂
e poi quelle belle tette adornate dal piercing :kissing:
il giro sicuramente lo vale

[quote="DanyBary" post=43157][quote="Default" post=43121]Ma come fanno a esserci tutti sti problemi? Sul gruppo telegram azindalista è il locale miglio del mondo :side: :side:[/quote]

Non toccare disco maxim , che poi ti mettono nel gruppo dei cattivi .[/quote]

Cazzo mene di quello che fanno quei falliti :side: comunque mi pare pare che tu eri stato con Jessica teen ex Castione.. com'è in camera?

Franca al bar e' disponibile quanto necessario…non considererei l'esperienza Globe in quanto di breve durata, quanto invece quella all'Andiamo Club di Villach Austria, durata molto di più.la ragazza e' veramente bella e disponibile. In camera la trovo molto brava e sopra la media, uno dei suoi punti forza e' certamente BBJ veramente ben fatto!…a sfavore solo che non fa FK e molto discrezionale, ma visto alcuni clienti e' comprensibile!!…per me molto valida e merita la prova !!!

LUNEDI'

TATI
LIVIA
ALINA MORA
LAVINIA MORA
JESSICA BIONDA
SARA TEEN
LENA
MONICA MORA
MARIA 1
CARMEN BIONDA
FRANCA