Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="TeoSangio" post=42853]Ieri sera sono salito con la New Entry Natasha.. male, male, male.
Fatto tutto quello che è stato pattuito prima, ma molto male, fk di nemmeno un minuto, bbj uguale e ogni volta che risaliva si asciugava la bocca con un fazzoletto.
Scopata in 2 posizioni e dopo nemmeno 5 minuti voleva finire con la mano, malissimo.[/quote]

grazie per la segnalazione, è quella mora? amica di svetlana?

[quote="Trombolo" post=42875]Mi sapete consigliare qualche ragazza valida con atteggiamento GFE presente in questo periodo?[/quote]

ti posso consigliare MICHELA BIONDA

[quote="Trombolo" post=42875]Mi sapete consigliare qualche ragazza valida con atteggiamento GFE presente in questo periodo?[/quote]

se guardo la lista di oggi mi sento di segnalarti lucia spagnola

LUNEDI'

TATI
LIVIA
VALERIA
ALINA MORA
NICOLE
MICHELA
ALEXANDRA MISS
MARIA 1
CARMEN
LENA
FRANCESCA
MONICA MORA
CARLA
INNA
MONICA BIONDA
SARA 2
ISABELA GM
VIKY
LEXY
KYLIE
CLAUDIA
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
SIMONA
CARINA
SARA 3
LUCIA SPA
AINOHA MEXICO
LARISA
REBECCA BRA

Totale ragazze 31

Alina magra lavorava in appartamento a Varese, ogni tanto torna a fare qualche giorno al weekend. Invece teen si sa quando torna?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io vorrei sapere quando torna teen, la vorrei cimmare a fiumi in quella boccuccia

[quote="Big Poppa" post=42884]Anche io vorrei sapere quando torna teen, la vorrei cimmare a fiumi in quella boccuccia[/quote]

Sei un artista :-D :-D :-D :-D :-D :-D

[quote="spaghetto" post=42888]mi aggrego alle richieste, svetlana qualcuno l'ha testata?
il fisico è davvero notevole, ma i servizi?[/quote]

pare sia meglio lasciar perdere :sad:

Ma quanto tempo fa lavorava a Varese…?…detto così sembra che sia in appartamento anche in questi ultimi mesi…

[quote="TeoSangio" post=42853]Ieri sera sono salito con la New Entry Natasha.. male, male, male.
Fatto tutto quello che è stato pattuito prima, ma molto male, fk di nemmeno un minuto, bbj uguale e ogni volta che risaliva si asciugava la bocca con un fazzoletto.
Scopata in 2 posizioni e dopo nemmeno 5 minuti voleva finire con la mano, malissimo.[/quote]

Grazie mi hai evitato di prendere un'inculata.
Vista nel week end, bellissima per i miei gusti, ci sarei salito subito, poi mi ha detto il nome e :moan:

[quote="spaghetto" post=42888]mi aggrego alle richieste, svetlana qualcuno l'ha testata?
il fisico è davvero notevole, ma i servizi?[/quote]https://gnoccapro.com/forum/svizzera/1419-recensione-svetlana-motel-castione.html

non so voi ma rivedere taty e le ex del grande mare mi mette solo tristezza...in questo momento l unica ventata di freschezza è la spagnola...

[quote="sincero69" post=42898]non so voi ma rivedere taty e le ex del grande mare mi mette solo tristezza...in questo momento l unica ventata di freschezza è la spagnola...[/quote]

Effettivamente :side:. Taty mi lascia indifferente ma le ex gm potevano benissimo lasciarle dov'erano

TUTTI I MARTEDI'
"SERATA PETTINATA"
DALLE 21 ALLE 23 INGRESSO CON QUALSIASI CONSUMAZIONE 10.-
INGRESSO CON 2 CONAUMAZIONI 15.-

TATI
LIVIA
VALERIA
ALINA MORA
NICOLE
MICHELA
ALEXANDRA MISS
MARIA 1
CARMEN
LENA
GRABRIELLA TEEN
CATALEA
FRANCESCA
MONICA MORA
INNA
PALOMA ITA
LORA
ANTONIA
MONICA BIONDA
SARA 2
ISABELA GM
VIKY
LEXY
KYLIE
CLAUDIA
DAYANA
EVELINE
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
SIMONA
CARINA
SARA 3
LARISA
LUCIA SPA
AINOHA MEXICO
ANA NEW
REBECCA BRA
GABRIELA MORA
ERIKA MORA
NATASHA
48views
12:07

il fisico è davvero notevole, ma i servizi?[/quote]

testata al Castione c'è la mia rece .