Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Piccolo episodio di ieri sera.
Camera con tipa (non dico chi)...la camera in sè è andata bene,tipa gentile etc, però ad un certo punto durante l'azione si è messa a messaggiare con il cell.
Io non dico niente anche se non apprezzo, va beh...si finisce l'action , ci si saluta con cortesia e via andare.
Oggi l'ho fatto presente alla direzione.
Cioè, cavolo, durante il lavoro almeno evitare di usare lo smartphone....un po' di rispetto.
Io non approvo e protesto, avrei dovuto dirglielo con cortesia in camera, ma nn so come avrebbe reagito la tipa

Ultima modifica:
[quote="adrianpecci" post=41851]Ciao a tutti, l'eta' media come è, fascia dai 30- ai 40?[/quote]

Secondo me la fascia media è più 25-35.
I casi vicino ai 40 sono pochi e oltre i 40 meno di pochi!
Almeno visivamente!
Se poi sono tutte più 40 che 30, bhe, li portano benissimo!

Bom dia

[quote="Benz" post=41842][quote="ElDiablo" post=41835][attachment=776]50b64b1c-b0ef-4b82-8b1e-06dd02371c6b.jpeg[/attachment][/quote]

Alla faccia delle malelingue 😎[/quote]

Bello il messaggio in basso al centro per le malelingue :tongueout3:

[quote="GinoLortofrut" post=41846]Piccolo episodio di ieri sera.
Camera con tipa (non dico chi)...la camera in sè è andata bene,tipa gentile etc, però ad un certo punto durante l'azione si è messa a messaggiare con il cell.
Io non dico niente anche se non apprezzo, va beh...si finisce l'action , ci si saluta con cortesia e via andare.
Oggi l'ho fatto presente alla direzione.
Cioè, cavolo, durante il lavoro almeno evitare di usare lo smartphone....un po' di rispetto.
Io non approvo e protesto, avrei dovuto dirglielo con cortesia in camera, ma nn so come avrebbe reagito la tipa[/quote]

Cose del genere mi sono spesso accadute in appartamento, addirittura è capitato che la ragazza si mettesse a chiamare!
Sono cose antipatiche e non vanno bene, hai fatto bene a non dire niente alla ragazza durante la copulazione ma nel post atto io glielo avrei fatto presente con garbo ovviamente 😱k:

[quote="adrianpecci" post=41851]Ciao a tutti, l'eta' media come è, fascia dai 30- ai 40?[/quote]

Ne trovi finché vuoi di over 30 , dalla lista di ieri sicuramente 5

[quote="adrianpecci" post=41859]e le altre sono 25-30?[/quote]

In realtà  l'età  media è sui 25 anni, ci sono tante ragazze anche sui 20/21

MARTEDàŒ 9 GENNAIO

1. LIVIA MISS MAXIM 2023
2. ALEXANDRA EX MISS
3. MORENA
4. AMBRA TSUNAMI
5. LORENA COUGAR ITALIANA
6. CATALEA
7. SARA 2
8. GABRIELLA
9. MONICA MORA
10. INNA
11. CARLA
12. CAMI
13. PATRIZIA
14. BEATRICE
15. DENISA MOLDAVA
16. ELISA MINIFIGA
17. REBECCA BRASILIANA
18. ISABELA
19. VIVI

[quote="Nusret83" post=41863]Parlando invece di cose serie, sapete quando torna Jasmin ?[/quote]

Mi accodo alla richiesta

[quote="Benz" post=41861]MARTEDàŒ 9 GENNAIO

1. LIVIA MISS MAXIM 2023
2. ALEXANDRA EX MISS
[/quote]

Ottimo il rientro il Alexandra

entra così le puoi vedere e fare le tue considerazioni ( altezza, età , peso il tutto a grandi linee ) ...

Ultima modifica:
[quote="umbertocarducci" post=41880]entra così le puoi vedere e fare le tue considerazioni ( altezza, età , peso il tutto a grandi linee ) ...[/quote]

Infatti, l'unica è osservare sul campo , valutare e decidere incrociando le dita a volte

MERCOLEDI' 10 GENNAIO - TOPLESS PARTY :tette: :tette: :tette:

1.MORENA
2.AMBRA TSUNAMI
3.ALINA MORA
4.ALEXANDRA EX MISS
5.PALOMA ITA
6.LORENA
7.LENA (IN FORSE)
8.CATALEA
9.GABRIELLA
10.MONICA MORA
11.INNA