[quote="Takeshi" post=41595][quote="Default" post=41594]Da quello che ho capito ha preso a parole le persone che criticano il locale, non mi sembra così cazzutissimo e neanche degna di una persona come lui che io stimo molto. Considerando anche che farlo dal proprio locale senza che nessuno possa replicare non è il massimo della correttezza.. comunque magari qualcuno che era presente possa scrivere esattamente cosa ha detto così ci si può fare un idea più chiara ;-)[/quote]
Certo che hai un bel coraggio… dissenti sul fatto che il discorso fosse cazzuto, ovvero quello che è stato detto e non il come lo ha detto, se la comprensione del testo in italiano non mi inganna, senza nemmeno essere presente per poter appunto dire se lo fosse o no…. Comunque si, quello che ha detto era cazzuto perché ha semplicemente detto che era stufo di sentire gente che sta facendo fallire locali storici, continuare a dire che “il Maxim chiude il mese prossimo†da due anni a questa parte! Il tutto per giustificare la loro palese incapacità e che quindi se ne possono andare affanculo! Cazzo se è cazzuto![/quote]
Se ha detto le parole che hai scritto tu allora si che è stato cazzuto, però siccome mi è stato riportato anche altre parole volevo appunto constatare cose c era di vero oppure no proprio per il fatto che una persona come Stefano dubito pronunciasse certe parole... Detto questo chi mette in giro voci su una possibile chiusura è veramente un gran coglione..