Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Satrazei" post=41518]Ciao ho due domande...

1) Qualcuno è salito con IRIS ? Mi è sembrata simpatica ma non mi sono fidato.

2) Non sono mai riuscito ad inquadrare il periodo delle vacanze Natalizie a livello di presenze...so che molte vanno a casa...sapete se di solito è un periodo con poco o molto movimento? Poche o tante presenze?[/quote]

Sulla prima domanda non ti so rispondere, ma sulla seconda ti posso dire che a ridosso di natale ci sono molte meno ragazze e qualcuna torna per capodanno. Però quest'anno abbiamo visto che al Maxim ci sono tante ragazze anche in giorni tranqulli come i lunedi e martedi (non ne parliamo di mercoledi), quindi mi aspetto per queste festività  un numero superiore alla media di questo periodo

[quote="Satrazei" post=41518]Ciao ho due domande...

1) Qualcuno è salito con IRIS ? Mi è sembrata simpatica ma non mi sono fidato.

2) Non sono mai riuscito ad inquadrare il periodo delle vacanze Natalizie a livello di presenze...so che molte vanno a casa...sapete se di solito è un periodo con poco o molto movimento? Poche o tante presenze?[/quote]

1) purtroppo non l'ho ancora conosciuta, ma credo sia una di quelle morettine che non sono ancora riuscito ad inquadrare

2) il periodo vacanziero è un po sempre un terno al lotto, non solo per natale, ma anche per il periodo estivo, oppure quando ci sono giorni di festa.
è una cosa molto soggettiva, ci sono ragazze che stanno fino agli inizi di gennaio poi si fanno qualche mese a casa, non vorrei essere blasfemo ma gennaio e febbraio ci sono alcune festivita ortodosse.

ma ultimamente il maxim ci ha regalato dei mix di etnie quindi penso ci sia tranquillamente un ricambio di nazionalita, almeno me lo auguro 🙂
penso che a bocca asciutta non rimarremmo

Grazie molte ad entrambi :victory:

Mai come questo anno le belle donne con le quali mi trovo bene andranno a casa: vedi Claudia che va via il 18, vedi Nabila che va via pure lei...(ma quanto è bello avere affianco Nabila ed accorgersi che il suo culo arriva alle tue orecchie? o guardare in basso e vedere ferrovie di gambe infinite?) ... quindi sono consapevole che dovrò rifarmi un "harem temporaneo" nel prossimo vicino periodo e di solito quando è cosi 2-3 centelli li spreco sempre...però dai come diceva Filippo II di Macedonia: "Nella vita non c'è niente di meglio del sapore di una nuova donna!"

In ogni caso sono d' accordo con voi sul fatto che delusi non saremo.

Comunque si Iris è una bella morettina, magnetica e simpatica...parlava mezzo italiano e mezzo inglese...

MARTEDàŒ 12 DICEMBRE

1. LIVIA MISS MAXIM 2023
2. ALEXANDRA MORA (EX MISS)
3. FLORY
4. MORENA
5. AMBRA TSUNAMI
6. ALINA MORA
7. PALOMA ITALIANA EX ICEBERG
8. LENA
9. LUCIA
10. FRANCESCA
11. CATALEA
12. MONICA MORA
13. GABRIELLA
14. ALEXANDRA FATINA
15. CAMI
16. PATRIZIA
17. MARIA 1 MORA
18. ANDREEA
19. SARA
20. NABILA
21. CLAUDIA
22. BEATRICE
23. AGNESE POLACCA
24. AINOHA MESSICANA
25. KYLIE
26. LEXY
27. IULIA
28. VIVI
29. CARMEN BIONDA
30. MAYA MORA
31. REBECCA BRASILIANA

MERCOLEDI' 13 DICEMBRE

1. ALEXANDRA MORA (EX MISS TICINO)
2. LIVIA MISS MAXIM 2023
3. FLORY
4. MORENA
5. AMBRA TSUNAMI
6. ALINA MORA
7. JULIET ITALIANA
8. PALOMA ITALIANA
9. ISABELA
10. LENA
11. LUCIA
12. FRANCESCA
13. CATALEA
14. MONICA MORA
15. CARLA
16. INNA
17. GABRIELLA
18. ALEXANDRA FATINA
19. ALICE
20. CAMI
21. PATRIZIA
22. VIVIAN BRASILIANA
23. MARIA 1 MORA
24. ANDREEA
25. SARA
26. NABILA
27. CLAUDIA
28. ANNA STASIA MOLDAVA
29. DAYANA
30. EVELINE
31. BEATRICE
32. SARA 3
33. AGNESE POLACCA
34. AINOHA MESSICANA
35. KYLIE
36. LEXY
37. JOELLE ITALO TUNISINA
38. IULIA
39. VIVI
40. CARMEN BIONDA
41. MAYA MORA
42. REBECCA BRASILIANA

[quote="Benz" post=41543]MERCOLEDI' 13 DICEMBRE

1. ALEXANDRA MORA (EX MISS TICINO)
2. LIVIA MISS MAXIM 2023
3. FLORY
4. MORENA
5. AMBRA TSUNAMI
6. ALINA MORA
7. JULIET ITALIANA
8. PALOMA ITALIANA
9. ISABELA
10. LENA
11. LUCIA
12. FRANCESCA
13. CATALEA
14. MONICA MORA
15. CARLA
16. INNA
17. GABRIELLA
18. ALEXANDRA FATINA
19. ALICE
20. CAMI
21. PATRIZIA
22. VIVIAN BRASILIANA
23. MARIA 1 MORA
24. ANDREEA
25. SARA
26. NABILA
27. CLAUDIA
28. ANNA STASIA MOLDAVA
29. DAYANA
30. EVELINE
31. BEATRICE
32. SARA 3
33. AGNESE POLACCA
34. AINOHA MESSICANA
35. KYLIE
36. LEXY
37. JOELLE ITALO TUNISINA
38. IULIA
39. VIVI
40. CARMEN BIONDA
41. MAYA MORA
42. REBECCA BRASILIANA[/quote]

Si è aggiunta una New Entry:

43. MARIKA ITALIANA NEW ENTRY

vai tranquillo lavori fermi ,fino dopo la befana .
si e aggiunta un altra, girl che fa per te :ermm:
al maxim ANDREA ex luxury

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=41547]vai tranquillo lavori fermi ,fino dopo la befana .
si e aggiunta un altra, girl che fa per te :ermm:
al maxim ANDREA ex luxury[/quote]

Grazie SexMachine!

GIOVEDàŒ 14 DICEMBRE - STRIPT FOOD SHOW

1. LIVIA MISS MAXIM 2023
2. ALEXANDRA MORA (EX MISS)
3. FLORY
4. MORENA
5. AMBRA TSUNAMI
6. ALINA MORA
7. PALOMA ITALIANA
8. ISABELA
9. MADALINA
10. LENA
11. LUCIA
12. FRANCESCA
13. CATALEA
14. MONICA MORA
15. CARLA
16. INNA
17. GABRIELLA
18. ALEXANDRA FATINA
19. ALICE
20. CAMI
21. PATRIZIA
22. VIVIAN BRASILIANA
23. MARIA 1 MORA
24. SARA
25. NABILA
26. CLAUDIA
27. ANNA STASIA MOLDAVA
28. DAYANA
29. EVELINE
30. BEATRICE
31. SARA 3
32. ANDREEA
33. AGNESE POLACCA
34. AINOHA MESSICANA
35. KYLIE
36. LEXY
37. MARIKA ITALIANA
38. JOELLE ITALO TUNISINA
39. IULIA
40. VIVI
41. CARMEN BIONDA
42. MAYA MORA
43. REBECCA BRASILIANA
44. ELA
45. ERIKA BIONDA
46. JESSI CUBANA

Buonasera a tutti,
ne approfitto per fare auguri di natale a tutti (anche se un po' in anticipo eheheheehheheh).
Una domanda: sono andato un paio di volte al Maxim per cercare di salire con Cami ma pur essendo nelle presenze non sono riuscito a vederla e/o riconoscerla (tatuaggio con scritte in inglese e numeri romani sopra seno sx, giusto?). Mi sono recato sempre la sera dopo le 21.30 e sono stato lì almeno fino alle 23.30, per caso dopo una certa ora non è presente o sono io che sono rincoglionito? :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:
Di solito nel locale è in una posizione particolare tipo sotto lo schermo o vicno sala fumatori?
Cmq ho rimediato facendo il bis con Gabriella e Dayana anche perchè sia Lena che Alexandra non mi cagano di pezza :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:

[quote="bagascia" post=41555]Sexmachine,detto da più colleghi,la Jessica riminese,ha iniziato a missilare,meglio stare attenti[/quote]

Già  è una vecchia, se poi inizia a missilare può tranquillamente andare a fare la badante e libera spazio che si può dare a qualche giovane ragazza più bella e valida

buona sera cari ragazzi lo messa in lista
pensando che fosse performante come
una volta e mi dispiace che JESSICA :ermm:
ha iniziato a missilare :laughing2: :laughing2:

[quote="Ludo" post=41557]Buonasera a tutti,
ne approfitto per fare auguri di natale a tutti (anche se un po' in anticipo eheheheehheheh).
Una domanda: sono andato un paio di volte al Maxim per cercare di salire con Cami ma pur essendo nelle presenze non sono riuscito a vederla e/o riconoscerla (tatuaggio con scritte in inglese e numeri romani sopra seno sx, giusto?). Mi sono recato sempre la sera dopo le 21.30 e sono stato lì almeno fino alle 23.30, per caso dopo una certa ora non è presente o sono io che sono rincoglionito? :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:
Di solito nel locale è in una posizione particolare tipo sotto lo schermo o vicno sala fumatori?
Cmq ho rimediato facendo il bis con Gabriella e Dayana anche perchè sia Lena che Alexandra non mi cagano di pezza :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2:[/quote]

Non la conosco Cami, però se non la trovi fattela chiamare da una ragazza che conosci bene 😱k:

E per le ragazze che ti sembrano acidelle e non ti calcolano, avvicinati tu con un bel sorriso e prova con “ciao non ho potuto fare a meno di notarti”, fai il finto tonto e chiedi il nome, vedrai come si illumineranno e ti daranno retta ;-)