Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

da questo giovedì hanno inaugurato gli spogliarelli del giovedì sera, qualcuno è stato presente per raccontare com'è andata? (ero in Germania, scusate B) )

[quote="ElDiabloJack" post=4076]da questo giovedì hanno inaugurato gli spogliarelli del giovedì sera, qualcuno è stato presente per raccontare com'è andata? (ero in Germania, scusate B) )[/quote]
Oramai sempre piu' raramente mi fermo a chiasso

[quote="Ildebrando" post=4093][quote="ElDiabloJack" post=4076]da questo giovedì hanno inaugurato gli spogliarelli del giovedì sera, qualcuno è stato presente per raccontare com'è andata? (ero in Germania, scusate B) )[/quote]
Oramai sempre piu' raramente mi fermo a chiasso[/quote]

Sottoscrivo. a maggior ragione quando ci sono feste/eventi ecc. perchè il rapporto uomini/donne è 10 a 1

si ma poi ora se la menano pure!! le nuove sono quasi tutte zero sigle e pensano pure di poter prenderci per il culo quando parlano con noi!! comunque Capitano, non ti sei perso assolutamente nulla

Ultima modifica:
Gentlemen

Ieri nel tardo pomeriggio (happy hour time tanto per intenderci) ho fatto un giro al Maxim: confermo che al momento l'ambiente è sottotono, ho visto Maxim di ben altri livelli, non che la situazione sia disastrosa, di girls ce ne sono comunque abbastanza, diciamo un intermedio tendente verso il basso.
Presenze a mio avviso salienti Paula, Isabella albanese con seno appena rifatto (che mi ha mostrato per un attimo al bar, data la visione di una frazione di secondo non posso giudicare al meglio però mi è sembrato un buon lavoro, a suo dire eseguito a Milano a opera d'arte), Lara rom con i capelli sciolti (e, devo dire, con un vestitino mooooolto arrapante, praticamente quasi nuda, lasciava ben poco spazio all'immaginazione! :woohoo🙂 e Jasmine.
Luana assente mentre la Francisca è entrata in "borghese" andandosene via subito.

Ultima modifica:
@Replay dopo la sua lunga assenza ho "dovuto" verificare con molta attenzione e da vicino il ritoccone di Isabella: effettivamente lavoro impeccabile dal punto di vista tecnico (almeno per quello che ci capisco io di tecnica di chirurgia estetica 🙂 ) : nessuna cicatrice, nessuna irregolarità  al tatto, bella forma.
Purtroppo per i miei gusti però si è fatta installare due gommoni esagerati e la sensazione al tatto è di due pezzi di marmo. Un po' sul genere Jennifer delle Asturie per farci un'idea, ma più grosse e forse fatte meglio (alla Jenny un po' si sentiva che c'erano le protesi)

Luana invece dovrebbe essere di ritorno già  a inizio della prosima settimana, o comunque non molto più tardi

@biig a proposito di innesti "generosi" sono salito con Lara e ho avuto con lei la stessa impressione che hai avuto tu con Isabella: troppo grossi. D'accordo che le curve mi piacciono ma non esagerate, il mio ideale è la misura di Dayana e Melanie.
Per il resto con Lara è andata sufficientemente bene, senza infamia e senza lode, come con Elisa ed Ella (entrambe presenti ultimamente al Corona), non penso di risalirci.

Ultima modifica:
[quote="ElDiabloJack" post=4162]grazie per le tantissime info precise, grazie a tutti[/quote]Grazie a te per la dritta su Melanie di quest'estate, finora è lei la mia scoperta TOP del 2015, facendo un confronto con la scannata di ieri con Lara stravince Melanie, peccato per la lontananza... 🙁
Melanie torna a Chiasso!
Perdonatemi il piccolo O.T.!

Ultima modifica:
Qualcuno sa come sono le 2 ragazze arrivate venerdì, una capelli rossi nuova , e una biondina di ritorno ex corona e ex Maxim? Grazie in anticipo

Passato anche ieri sera verso le 22 e riconfermo quello che ho gia detto,buon numero ma livello veramente basso.aggiungo anche approcci senza presentazione stile gm vecchia scuola 🙁

[quote="ilFaina" post=4188]Passato anche ieri sera verso le 22 e riconfermo quello che ho gia detto,buon numero ma livello veramente basso.aggiungo anche approcci senza presentazione stile gm vecchia scuola 🙁[/quote]
Approccio stile gm vecchia maniera quello che odio piu' di tutti

[quote="Hudson" post=3477]Secondo me, qualcuno sale ancora a 80 euro, anche al Maxim.
Diciamo che, se una persona ha una faccia conosciuta, perché
frequenta settimanalmente, le tutele aumentano e anche i rates
di favore[/quote]

Bhe ... va anche detto che se ero cliente di X a 80 al MR e questa va al Maxim è ovvio e scontato che do sempre 80.

Boa tarde

[quote="Replay" post=4169][quote="ElDiabloJack" post=4162]grazie per le tantissime info precise, grazie a tutti[/quote]Grazie a te per la dritta su Melanie di quest'estate, finora è lei la mia scoperta TOP del 2015, facendo un confronto con la scannata di ieri con Lara stravince Melanie, peccato per la lontananza... 🙁
Melanie torna a Chiasso!
Perdonatemi il piccolo O.T.![/quote]

dovere B)

LordMarco ci mancherebbe del contrario, se no via a calci in culo e avanti la prossima 😗

signori, ma la qualità  che contraddistingueva il Maxim dove cavolo è finita??? tante ragazze sì, ma livello medio basso, approci da missili e pure poco propense alle sigle!! io voglio indietro il Maxim che conosco!!

[quote="Replay" post=4169][quote="ElDiabloJack" post=4162]grazie per le tantissime info precise, grazie a tutti[/quote]Grazie a te per la dritta su Melanie di quest'estate, finora è lei la mia scoperta TOP del 2015, facendo un confronto con la scannata di ieri con Lara stravince Melanie, peccato per la lontananza... 🙁
Melanie torna a Chiasso!
Perdonatemi il piccolo O.T.![/quote]

Ma anche no Repley. A Castione la trombo per 80 , mentre al Maxim vuole 100

Ultima modifica:
chiariamo una cosa, anzi due:
1- Sonia è arrivata ieri
2- Maura ricomincia oggi al Maxim
quindi chi le ha viste prima, ha avuto un abbaglio colossale