a proposito di personaggi strani, lo scorso Venerdì a un certo punto si spegne la musica e si accendono le luci.
Subito ho pensato a un controllo della Teseu invece poi si è capito essere stato qualcosa legato alla console, almeno così mi è parso di capire..
Fatto sta che ero appoggiato al bancone in attesa della Carolina e a fianco a me una girl parlava con un tipo.
Complice l'assenza di musica involontariamente assisto a una scenetta mai vista.
Di li a poco si avvicina un altro punter che chiede al collega: "hai il ticket?"
Si riferiva al fatto che lui avrebbe voluto salire con la girl ma lei era occupata a parlare, alias a perdere tempo, con un'altro che non aveva in mente solo di timbrare il cartellino.
Confabulano un pò e la tipa sembra preferire la compagnia verbale del primo collega a quella fisica del secondo.
Dopo pochi minuti quest'ultimo torna alla carica, ri-espone le sue ragioni e soprattutto sbandiera 100CHF davanti agli occhi della tipa, offrendosi di pagare la prestazione al chiacchierone purchè se ne liberasse e gli concedesse in seguito finalmente la beneamata passera.
L'incredulo chiacchierone resta fermo sul non accettare il regalo, mentre la tipa non ci pensa due volte e, presa la mano di lui e la banconota dell'altro, si avvia alle scale.
Io poi me ne sono andato perchè la Carolina era blindata come Messi in area di rigore, però mi son visto una scena mai vista prima.