Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ieri sera purtroppo ho assistito a l ennesima pietosa scena di quel uomo sempre ubriaco che le ragazze chiamano estetista ,esteta o qualcosa del genere che,strattonava una ragazza cercando poi di baciarla davanti a tutti e che successivamente ho sentito con le mie orecchie vantarsi di essere amico dei gestori come se avesse diritto a fare quello che gli pare.Davvero non capisco cosa aspetta lo staff a prendere provvedimenti con questo personaggio,capisco che sia una buona fonte di incassi per il locale visto le innumerevoli consumazioni che acquista o che magari effettivamente è un amico dei capi ma non credo sia una una buona pubblicità  vederlo in azione lì dentro.

Ho capito di chi parli ed effettivamente hai ragione, ma dovesti segnalare la cosa sopratutto al locale più che a noi. Comunque il giorno che lo diffideranno, sarà  sempre troppo tardi.

VENERDI' 8 SETTEMBRE

1.FLORY
2.SARA
3.AMBRA TSUNAMI
4.ALINA MORA
5.NATASHA
6.ALEXANDRA MISS
7.ISABELA GM
8.NICOLE
9.AISHA
10.ISABELLA
11.ALEXANDRA
12.FRANCESCA
13.CARLA
14.INNA
15.SARA 2
16.LENA
17.MARIA
18.PATRIZIA
19.VIVIAN BRA
20.MONICA BIONDA
21.SARA
22.LEXY
23.MIMI
24.MONICA MORA
25.MELINA DOM
26.KARINA
27.YOANA
28.ALEXANDRA FATINA
29.JESSICA ITA
30.EVA ITA
31.REBECCA BRA
32.VIVI
33.CAROLINA CUBA
34.EVELINE
35.SUSANNA BRA
36.AMANDA BRA NEW ENTRY
37.BETTY ITA
38.JESSICA ITA NEW ENTRY
39.GIULIA 1
40.CHANTAL ITA

Euro 100 non reputo necessario segnalare la cosa visto che il locale sicuramente ha più occhi e orecchie di me.Il mio era solo uno sfogo.Certamente in altri lidi sarebbe durato non più di 5 minuti.

Capelli a caschetto stile Valentina di Crepax, collana color oro tipo massi, occhi pittati alla Cleopatra, chiappe al vento causa perizoma a fionda: una venere secondo i miei canoni estetici ma impossibile da avvicinare causa coda. Presente stanotte. Qualcuno la riconosce e mi sa dire qualcosa? Grazie!!

el_caribe da incrocio tra descrizione e lista presenze Carolina cubana; personalmente mai provata, ancora, ma gode di ottimi giudizi

Ultima modifica:
avevo capito lo stesso citando una collana particolare che si trattava di lei, insieme agli altri particolari indicati fa parte del suo look da qualche settimana

[quote="lupus_in_fabula" post=40176][quote="Della Brianza" post=40169]Ciao @sexmachine domenica scorsa ho conosciuto Eva italiana ma mi ha detto che parte da €150 x salire,poi che non ci conosciamo e quindi pompino coperto,ho rinunciato a salire,ho visto salire un collega bar to bar 25 minuti... non ci siamo, dobbiamo fare cartello a non salire x più di €100[/quote]

Quando sparano così bisogna capire che non siamo di loro gusto, è capitato a tutti. E' un modo alternativo per rimbalzare, se poi uno decide di salirci comunque lo fa a caro prezzo per un scopata mediocre.[/quote]

In ogni caso denunziare la personaggia alla direzione..se lavorano di shit devono essere perculate

[quote="Homer" post=40181]Ieri sera purtroppo ho assistito a l ennesima pietosa scena di quel uomo sempre ubriaco che le ragazze chiamano estetista ,esteta o qualcosa del genere che,strattonava una ragazza cercando poi di baciarla davanti a tutti e che successivamente ho sentito con le mie orecchie vantarsi di essere amico dei gestori come se avesse diritto a fare quello che gli pare.Davvero non capisco cosa aspetta lo staff a prendere provvedimenti con questo personaggio,capisco che sia una buona fonte di incassi per il locale visto le innumerevoli consumazioni che acquista o che magari effettivamente è un amico dei capi ma non credo sia una una buona pubblicità  vederlo in azione lì dentro.[/quote]

Una persona del genere dev'essere allontanata perchè può nuocere alle ragazze e ai clienti

SABATO 9 SETTEMBRE - SCHOOL PARTY

1. FLORY
2. SARA
3. AMBRA TSUNAMI
4. ALINA MORA
5. NATASHA
6. ALEXANDRA MISS
7. ISABELA
8. NICOLE
9. AISHA 2
10. ISABELLA
11. ALEXANDRA
12. FRANCESCA
13. CARLA
14. INNA
15. SARA 2
16. LENA
17. MARIA
18. PATRIZIA
19. VIVIAN BRASILIANA
20. MONICA BIONDA
21. SARA 3
22. LEXY
23. MIMI
24. MONICA MORA
25. MELINA DOMINICANA
26. KARINA
27. YOANA
28. ALEXANDRA FATINA
29. JESSICA ITALIANA
30. EVA ITALIANA
31. REBECCA BRASILIANA
32. VIVI
33. CAROLINA CUBANA
34. BETTY ITALIANA
35. JESSICA 2 ITALIANA
36. GIULIA 1
37. KENDRA
38. VIKI

Per motivi vari purtroppo non entro nei dettagli.

Comunque vi segnalo come valida, Eva ITA. Io mi sono divertito parecchio, ragazza con la marcia in più. E questa se tutto và  bene non è una meteora. Prego altri punter di condividere la loro esperienza sperando che il "calore" della community la trattenga a lungo tra noi.

Nota negativa, vedere sto gruppetto di ex GM che si consolida. Se le camere fossero infinite sarebbe un problema minore; ma sommando loro alle storiche diversamente valide MX, cominciano ad essere un peso notevole. Se non ci fossero le italiane e le sud americane o le rumene fuori da sti giri, tipo Joana o Ambra o altre, si rischierebbe di mendicare sigle, rate e andare in giro col cronometro.

Ultima modifica:
buon giorno caro MARAMALDO ogni tanto ...
se la prendono con girls , prestazionali come ...
EVA 🙂 che parecchi miei amici .

si sono trovati ...BENEE :cheer:
e poi non segnalano i veri missili

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=40201]buon giorno caro MARAMALDO ogni tanto ...
se la prendono con girls , prestazionali come ...
EVA 🙂 che parecchi miei amici .

si sono trovati ...BENEE :cheer:
e poi non segnalano i veri missili[/quote]

il forum è bello per questo....ognuno puo dire la sua e fare le proprie considerazioni.
avendo sentito parecchi pareri discordanti non ho mai testato la girl...
ed ffettivamente anche qui sul forum è cosi: le voci del week end scorso la davano come missile per un danno di 150 e forse senza nemmeno bbj.
oggi si va controtendenza definenola come prestazionale....

da interessato chiedo qualche info in piu, ad esempio quanto chiede per le sigle basi, se le fa, e se davvero è un missile. a buon rendere

Che io sappia Eva è partita sì da 150 con il bbj (mal consigliata da non so chi), ma ora mi risulta che si sia messa in bolla e che addirittura sia molto performante in camera nei canonici 100