Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Berlino" post=39691]Contando che non erano in elenco, ma erano presenti anche Chloe italiana e Lucia spagnola, erano ben 36 ragazze e infatti è stata una bella serata per essere un mercoledì di quasi metà  agosto! Poi che bella Sara2[/quote]

Confermo, caro Berlino, ieri Sara2 era uno spettacolo!

Grazie anche al buon Korenaya per condividere l'elenco delle presenze

buona sera cari ragazzi nella lista .che...
Ho fatto ieri , oggi ci aggiungo la...

top cagliente ,
CAROLINA CUBA :cheer: :cheer:

Ultima modifica:
Beh, cari colleghi puntér, considerando che siamo nel mese di agosto, con gennaio notoriamente nonché storicamente il peggiore per i postriboli ticinesi, a me sembra davvero un buon Maxim (ribadisco: parametrando la situazione attuale al mese): Carla 3, Michela ex Globe, Sara 2 e diverse altre ragazze con le quali star bene in camera, due note:

- ho visto Alexandra Fatina in compagnia di Sara 2 alle 20.30, appena arrivato al locale, dopodiché è sparita...

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente d'accordo con te Amico mio, gran bel livello. Non sembra nemmeno di essere ad agosto 😎
Comunque Irina ieri è andata a farsi un nuovo tatuaggio, non passerà  inosservata. Ha fatto una volata mercoledì sera col suo maranza, ma poi è andata via con lui

VENERDI'

ELA
BIANCA
SARA
MICHELA
NATASHA
ALEXANDRA MISS
DAYANA
SIMONA
ALICE
TAYLOR
GABRIELLA
CARLA
CATALEA
LUCIA SPA
CHLOE ITA
CLAUDIA
GIORGIA
PATRIZIA
LEXY
SARA
MONICA BIONDA
ALEXANDRA FATINA
NABILA
LENA
MARIA
GISELLA
MELINA
CAROLINA CUBA
ANNA
CARMEN BIONDA
CARINA
SARA 2
MARIA 1
KATERINA BULG
MIMI
EVELINE
JOY GHANA
ALINA ALTA
ARIANNA ALBANESE NEW ENTRY

IN ATTESA:
ISABELA GM
NOEMI ITA
CHANTAL ITA

Tra l'altro Martedì sera c'è pure la grigliata di Ferragosto

[attachment=753]IMG_6819.jpeg[/attachment]

per essere agosto una 40 di girl e una ..
ottima cosa tra cui una decina consigliate
CAROLINA ,MICHELA ,MARIA 1 ,SARA 2.
LUCIA ,CHLOE ,ALEXANDRA MISS.
ALINA ALTA ,,MELINA .

[quote="maramaldo" post=39720]Cazzo che baby-punter che sono stato. Non ho fatto Angel africa. Speriamo torni.[/quote]

Ci sarebbe da testare anche Joy ghanese che è proprio una gran bella figa

[quote="Takeshi" post=39721][quote="maramaldo" post=39720]Cazzo che baby-punter che sono stato. Non ho fatto Angel africa. Speriamo torni.[/quote]

Ci sarebbe da testare anche Joy ghanese che è proprio una gran bella figa[/quote]

Fatto 😎 le nere belle mi mandano fuori di capoccia; soprattutto africane.

Valida ma non straporca se te la posso riassumere in due righe. Molto schietta e tranquilla sul social. Quindi vale la pena farcisi due risate prima, stabilire un po' di rapporto e metterla nel mood.

Ah già  che ci siamo. Capitolo italiana Noemi.

Per me intricato, in altri forum già  la bocciano. Io ho fatto ma non ripeto. Non un missile non una valida. Però grande potenziale, alcune cose sono andate bene, altre no; e non è vero che è di primo pelo.

Deve capire che nel contesto Ticino devi essere regolare performante e non sputtanarti.

Quindi mi astengo dal caldeggiarla, ma sono curioso sulle evoluzioni. Pregherei anche brevemente di condividere l'esperienza. Se non è stupida vedremo miglioramenti. Che non sarebbe male visto che è una bella fagiana.

Sono un inguaribile ottimista. La colloco un po' come Jenny GM ex MX come potenziale. Solo che l'altra è fuori di testa, questa magari si fa furba.

Ultima modifica:
Sabato

Flory
Ela
Bianca
Sara
Michela
Natasha
Alexandra m
Isabela
Dayana
Simona
Alice
Taylor
Gabriella
Carla
Inna
Catalea
Clhoe
Claudia
Giorgia
Pateizia
Lexy
Sara ?
Nancy
Monica
Alexrandra fatina
Nabile
Lena
Maria
Melina
Carolina
Anna
Carmen
Carina
Sara 2
Paola ita
Maria1
Joy
Vivi
Yanet
Ilary
Chantal
Vanessa
Alina
Katerina
Mimj
Arianna

[quote="Camaleonte3" post=39725]Scusa maramaldo, descrizione di questa Noemi?[/quote]

Una mora bellissima. Capelli lisci alle spalle, fisico da pin up asciutto, 4a piena di seno (che a pecora non ho lasciato un secondo 🙂. Tatoo non ricordo bene, forse qualcuno micro tipo stelline anche collo e viso. Staccata sarà  uno e settanta circa.

Considera che io sono piuttosto avventuriero e tratto senza innervosirmi anche in camera; i segnali di pericolo lanciati dai colleghi online e a me anche all'orecchio rimangono.

PS non la vedo in lista magari già  evaporata. A posteriori felice di non averla lasciata scappare nonostante tutto. Idem per la veronese ultimo arrivo; non bella, non professionista, ma decisamente pse "natural". Anche lei non se e quando la rivedremo. Se faccio il conto negli anni le meteore sono quelle che più mi sono rimaste nel cuore, senza nulla contro le stanziali.

Ultima modifica:
A malincuore ho vesto che sono arrivate 4/5 ragazze dal GM, di cui una di loro provata pochi mesi fa ed è un missile terra aria assurdo, ma perché le hanno prese? Meglio averne di meno che truffatrici

[quote="ElDiablo" post=39600]Alexandra fatina, è quella che chiamavano tipo Angel se non erro sul soprannome, comunque è la biondina figa che non si vedeva da 4/5 anni, amica di Sara2 😎[/quote]Esattamente, una delle mie fonti mi riferisce che al Globe utilizza(va) proprio Angel come nome d'arte: http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=900?, durante la lavorazione post-scatto è stato reso più voluminoso il lato A, che nella realtà  è quasi inesistente.

Ultima modifica:
LUNEDI'

FLORY
ELA
CARMEN BIONDA
MICHELA
NATASHA
ALEXANDRA MISS
ISABELA GM
DAYANA
SIMONA
CARLA
LUCIA SPA
CHLOE ITA
CLAUDIA
GIORGIA
PATRIZIA
NANCY CUBANA
MONICA BIONDA
ALEXANDRA FATINA
NABILA
LENA
ANNA
ARIANNA ALBA
YANET CUBA

KATERINA

[quote="ElDiablo" post=39707]Tra l'altro Martedì sera c'è pure la grigliata di Ferragosto

[attachment=753]IMG_6819.jpeg[/attachment][/quote]

Chi lo fa un salto? Io penso di venire con degli amici