Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="spaghetto" post=36370][quote="GinoLortofrut" post=36335][quote="ElDiablo" post=36333]A proposito di Monica, è tornata la Monica alta e bionda, insieme alle alle sue amiche bionde anche loro: Michela e Luana. Tornata anche Alexandra, domani arriva Daria e tornata pure Kendra. Appena posso, cerco anche di individuare l'amica di Vanessa tatuata, dato che dicono sia figa e siglante… :evil:[/quote]

Alexandra la pistolera?[/quote]

se ti interessa dovrebbe essere al castione[/quote]

Minchia la pistolera la regina dei missili :-s "se ti interessa" hai dei problemi grossi :-D

[quote="maramaldo" post=36384][quote="spaghetto" post=36370][quote="GinoLortofrut" post=36335][quote="ElDiablo" post=36333]A proposito di Monica, è tornata la Monica alta e bionda, insieme alle alle sue amiche bionde anche loro: Michela e Luana. Tornata anche Alexandra, domani arriva Daria e tornata pure Kendra. Appena posso, cerco anche di individuare l'amica di Vanessa tatuata, dato che dicono sia figa e siglante… :evil:[/quote]

Minchia la pistolera la regina dei missili :-s "se ti interessa" hai dei problemi grossi :-D[/quote]

Solo fisicamente mi interessava ma la sua fama di missile nucleare mi ha fatto desistere

[quote="GinoLortofrut" post=36385][quote="maramaldo" post=36384][quote="spaghetto" post=36370][quote="GinoLortofrut" post=36335][quote="ElDiablo" post=36333]A proposito di Monica, è tornata la Monica alta e bionda, insieme alle alle sue amiche bionde anche loro: Michela e Luana. Tornata anche Alexandra, domani arriva Daria e tornata pure Kendra. Appena posso, cerco anche di individuare l'amica di Vanessa tatuata, dato che dicono sia figa e siglante… :evil:[/quote]

Minchia la pistolera la regina dei missili :-s "se ti interessa" hai dei problemi grossi :-D[/quote]

Solo fisicamente mi interessava ma la sua fama di missile nucleare mi ha fatto desistere[/quote]

se ti interessano le formose lo scorso week end era presente una ragazza di cui non ho info, indossava un intimo verde e le forme erano veramente generose, sia sopra che sotto. direi under 30 come eta

se la ritrovo proceero con l'intervista

Ho fatto un salto stasera, salito con Alexandra e ho intravisto una nuova ragazza giovane, Latina, qualcuno ci ha già  fatto qualcosa?

[quote="Duvan" post=36449]Ho fatto un salto stasera, salito con Alexandra e ho intravisto una nuova ragazza giovane, Latina, qualcuno ci ha già  fatto qualcosa?[/quote]

Dicono sia la giovane Selena colombiana

[quote="Satrazei" post=36361]Tanta roba di contest!

Spero che ne saranno organizzati altri.

Ad ogni modo, sono contento di far parte di questo Forum. 🤔[/quote]

Era già  in programma, ma non potevo dirlo finché non ho fatto il Topic ;-)
Comunque anche noi siamo felici di averti qui 😱k:

Intanto segnalo il ritorno di Amy, figaio clamoroso

[quote="ElDiablo" post=36478][quote="Satrazei" post=36361]Tanta roba di contest!

Spero che ne saranno organizzati altri.

Ad ogni modo, sono contento di far parte di questo Forum. 🤔[/quote]

Era già  in programma, ma non potevo dirlo finché non ho fatto il Topic ;-)
Comunque anche noi siamo felici di averti qui 😱k:

Intanto segnalo il ritorno di Amy, figaio clamoroso[/quote]

parlare di amy (una delle mie gfe preferite.....e non dite che non è gfe) è riduttivo in questo venerdi....
daria, sara2, nabilia, kendra, janet, lucia, il tris di italiane....ce ne sono davvero per tutti i gusti.....ma di cosa vogliamo parlare?

come direbbe qualcuno, fighe a nastro ahahah

Ultima modifica:
Assolutamente Amici, gran figaio stasera! Livell altissimo, come non vedevo da tempo in Ticino! Partendo da Nabila con il vestito in pelle, Sara2 con i leggings nero lucidi, fino alle italiane, che figaio davvero.. poi Amy, tantissima roba come sempre, complimenti a Stefano a tutti i ragazzi dello Staff del Maxim :muscle:

[quote="ElDiablo" post=36489]Assolutamente Amici, gran figaio stasera! Livell altissimo, come non vedevo da tempo in Ticino! Partendo da Nabila con il vestito in pelle, Sara2 con i leggings nero lucidi, fino alle italiane, che figaio davvero.. poi Amy, tantissima roba come sempre, complimenti a Stefano a tutti i ragazzi dello Staff del Maxim :muscle:[/quote]

e se è vero tra una decina di giorni dovrebbe tornare laura spagnola :hungry:

[quote="ElDiablo" post=36489]Assolutamente Amici, gran figaio stasera! Livell altissimo, come non vedevo da tempo in Ticino! Partendo da Nabila con il vestito in pelle...[/quote]
Di nuovo con le pere completamente fuori???

[quote="spaghetto" post=36494]
e se è vero tra una decina di giorni dovrebbe tornare laura spagnola :hungry:[/quote]
Io aspetto Lavinia (credevo si chiamasse Livia o Lidia, quando mi disse il nome ovvio c'era caos e frastuono anche per la musica dance, e non avrò capito bene...), la tettona bionda bella alta, chissà  se é già  tornata?

[quote="falsoRocco" post=36499][quote="ElDiablo" post=36489]Assolutamente Amici, gran figaio stasera! Livell altissimo, come non vedevo da tempo in Ticino! Partendo da Nabila con il vestito in pelle...[/quote]
Di nuovo con le pere completamente fuori???[/quote]

:ermm: :ermm: :ermm:

Comunque Lavinia non è ancora tornata

[quote="Berserk" post=36503]Sapete dirmi qualcosa sulla bionda nuova, alta con gli occhiali?[/quote]

Si chiama Chiara, Italiana di Torino, 23 anni.

L ho solo intervistata, fa tutto tranne anale, BBJ ma quando ho chiesto FK mi ha risposto “all' incirca, non troppi limoni”…

Non mi sono fidato completamente a salire, non è stata abbastanza convincente…in più reticente a fare del Foot Fetish per problemi di solletico.

Bella ragazza comunque, Kalašnikov tatuato sul fianco.

Daria invece PAZZESCA !!!

100 Euro = 30 minuti di social time al bar + 30 minuti di camera perfetta con DATY fino all' orgasmo, BBJ, FK.

[quote="Berserk" post=36509]Grazie mille Satrazei :muscle:[/quote]

Di nulla 🙂

Ha delle belle tette ed anche belle labbra…ma non si è saputa vendere bene…in più dopo lo scambio di nomi subito “andiamo su?”…malino…

Comunque come si diceva qualche giorno fa…presenze incredibili…gnocche da paura ovunque…c' era l' imbarazzo della scelta già  dalle 15