[quote="Satrazei" post=36325][quote="ElDiablo" post=36320][quote="Satrazei" post=36307]C'è una certa Monica che viene sempre ad approcciarmi e puntualmente la rimbalzo, non è brutta per niente ma ha qualcosa che non mi convince…qualcuno sa come lavora e se sigla?[/quote]
Allora, molto me ne hanno parlato bene…. Poi però ci è salito un mio caro Amico, ed è stato missilato senza pietà … ora, io non so dirvi cosa sia successo esattamente tra di loro, ma ora come ora consiglio più che mai una dettagliata intervista, a mo' di processo di Norimberga :-D[/quote]
Grazie 1000 Capo!
Ti dico la verità ho sempre sentito la puzza di un missile…ma, potrei rischiarmela, sia mai che possa servire per fare più chiarezza. 😗[/quote]
credo che qui si parli di monica pompei, mora con culotto pieno (una volta era veramente bellissimo) e con vistoso tatuaggio su cosia e gamba.
credo che da qualche parte ci sia una mia recensione....al maxim non saprei, ma al pompei un missile non era. so che chiedeva extra per sigle basi, ora come detto non saprei....se ti interessa parlaci e vedi che ti propone....il tempo passa per tutti, magari ora ha abbassato le pretese