Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ElDiablo" post=36253]Comunque ridendo e trombando :lol: ieri al MX c'erano 4 cubane, una brazza, una spagnola e almeno 5 italiane, così giusto per dire :!:[/quote]

italiche alzo la posta a 8 contate, poi magari ce ne erano altre presenti o arrivate piu tardi. le latine erano in buon numero

[quote="spaghetto" post=36276][quote="gainsbourg" post=36265]sara 2 fino a quando rimane?[/quote]

mi accodo alla richiesta[/quote]

A me una settimana fa ha detto che rimaneva 3-4 settimane per poi ripartire per il Globe.
Ieri però non l ho mai vista al bar.

Sempre ieri invece ho visto una ragazza credo Latina molto interessante: mora capelli lisci e lunghi, bel seno grande, vestita di bianco, ottimi piedi, si distingueva in mezzo alle altre…ma non ho avuto occasione di parlarci.

Buonasera a tutti

Chiedo cortesemente notizie su Melissa , una delle mie preferite.

Rumena , medio-alta , snella , con pircing sotto un occhio . Amica di Cristina gia' presente in questi giorni

Grazie

[quote="spaghetto" post=36276][quote="gainsbourg" post=36265]sara 2 fino a quando rimane?[/quote]

mi accodo alla richiesta[/quote]
mi accodo.....sabato in sala non c'era...e cosi mi sembra anche domenica

ieri sera vista Sara di passaggio in abiti civili prima del buffet, non ho avuto modo ne di salutarla tanto meno di parlarle ma comunque ieri era ancora in zona Maxim

[quote="Satrazei" post=36278]......
Sempre ieri invece ho visto una ragazza credo Latina molto interessante: mora capelli lisci e lunghi, bel seno grande, vestita di bianco, ottimi piedi, si distingueva in mezzo alle altre…ma non ho avuto occasione di parlarci........ [/quote]
se ha gli occhiali, ho capito di chi parli.....notevole ma non ho avuto occasione di far 4 parole---
se invece è quella senza occhiali, meno scura di carnagione, 100e per fk, bbj etc. +50E per Rai2 (ma il nome l'ho cancellato dal buffer di memoria, sabato si son presentate troppe girls, me ne ricordo solo 4, ahahah)
:beer:

[quote="WhiteOgre" post=36290][quote="Satrazei" post=36278]......
Sempre ieri invece ho visto una ragazza credo Latina molto interessante: mora capelli lisci e lunghi, bel seno grande, vestita di bianco, ottimi piedi, si distingueva in mezzo alle altre…ma non ho avuto occasione di parlarci........ [/quote]
se ha gli occhiali, ho capito di chi parli.....notevole ma non ho avuto occasione di far 4 parole---
se invece è quella senza occhiali, meno scura di carnagione, 100e per fk, bbj etc. +50E per Rai2 (ma il nome l'ho cancellato dal buffer di memoria, sabato si son presentate troppe girls, me ne ricordo solo 4, ahahah)
:beer:[/quote]

Buonasera White Ogre 🙂

Grande! Grazie per l' informazione del rate.

Si è proprio quella meno scura di carnagione e senza occhiali, gran bel vedere, donna molto elegante.

Lunedì o martedì se sarà  presente ci faccio un pensiero 😎

C'è una certa Monica che viene sempre ad approcciarmi e puntualmente la rimbalzo, non è brutta per niente ma ha qualcosa che non mi convince…qualcuno sa come lavora e se sigla?

[quote="Satrazei" post=36307]C'è una certa Monica che viene sempre ad approcciarmi e puntualmente la rimbalzo, non è brutta per niente ma ha qualcosa che non mi convince…qualcuno sa come lavora e se sigla?[/quote]

Allora, molto me ne hanno parlato bene…. Poi però ci è salito un mio caro Amico, ed è stato missilato senza pietà â€¦ ora, io non so dirvi cosa sia successo esattamente tra di loro, ma ora come ora consiglio più che mai una dettagliata intervista, a mo' di processo di Norimberga :-D

Comunque effettivamente Vanessa tatuata è già  tornato lo scorso weekend e dovrebbe arrivare in questi giorni, una sua amica mai vista in Ticino

[quote="ElDiablo" post=36320][quote="Satrazei" post=36307]C'è una certa Monica che viene sempre ad approcciarmi e puntualmente la rimbalzo, non è brutta per niente ma ha qualcosa che non mi convince…qualcuno sa come lavora e se sigla?[/quote]

Allora, molto me ne hanno parlato bene…. Poi però ci è salito un mio caro Amico, ed è stato missilato senza pietà â€¦ ora, io non so dirvi cosa sia successo esattamente tra di loro, ma ora come ora consiglio più che mai una dettagliata intervista, a mo' di processo di Norimberga :-D[/quote]

Grazie 1000 Capo!

Ti dico la verità  ho sempre sentito la puzza di un missile…ma, potrei rischiarmela, sia mai che possa servire per fare più chiarezza. 😗

buona sera caro SATRAZEI ,siccome ci sono 2 moniche .
una bionda e una mora quale delle due ?????
io ho provato la MONICA ,mora molto prestazionale .
ma poco partecipe , sigle basi bbj fk .
anal con extra

[quote="sexmachine" post=36327]buona sera caro SATRAZEI ,siccome ci sono 2 moniche .
una bionda e una mora quale delle due ?????
io ho provato la MONICA ,mora molto prestazionale .
ma poco partecipe , sigle basi bbj fk .
anal con extra[/quote]

Buonasera Sexmachine!

Grazie mille!

Non sapevo ce ne fossero due, intendo proprio Monica mora.

Ecco allora cosa c'è che non va, la partecipazione!

A proposito di Monica, è tornata la Monica alta e bionda, insieme alle alle sue amiche bionde anche loro: Michela e Luana. Tornata anche Alexandra, domani arriva Daria e tornata pure Kendra. Appena posso, cerco anche di individuare l'amica di Vanessa tatuata, dato che dicono sia figa e siglante… :evil:

Ultima modifica:
Scusate, io ho una domanda: Qui ho letto che Brunella brasiliana chiede 200 sacchi per mezz'ora, ma da altre parti hanno scritto che è una informazione tutta da verificare. Qual è la versione giusta? No perché mi piacerebbe provarla

[quote="ElDiablo" post=36333]A proposito di Monica, è tornata la Monica alta e bionda, insieme alle alle sue amiche bionde anche loro: Michela e Luana. Tornata anche Alexandra, domani arriva Daria e tornata pure Kendra. Appena posso, cerco anche di individuare l'amica di Vanessa tatuata, dato che dicono sia figa e siglante… :evil:[/quote]

Alexandra la pistolera?

[quote="PussyHunter" post=36334]Scusate, io ho una domanda: Qui ho letto che Brunella brasiliana chiede 200 sacchi per mezz'ora, ma da altre parti hanno scritto che è una informazione tutta da verificare. Qual è la versione giusta? No perché mi piacerebbe provarla[/quote]

200 è da pazzi mentali se la cosa è vera