Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ana Maria non è palestrata, ne fitness, non scherziamo… :huh:
Oltre alla brazza col culazzo maleducato :inlove2: sono arrivate anche un'altra Latina, in questo caso colored e fisicata, con un'amica italiana mora, molto alta, le italiane dovrebbero essere fighe e pure sigliste nei 100, direi che questo weekend ci sarà  da divertirsi 😎

[quote="bagascia" post=36137]Ciao capitano,allora arrivate due latine e un italiana nuova?[/quote]

Esatto, oggi dovrebbero essere arrivate altre due italiane nuove, poi aggiornerò 😎

Ok aggiornamento:
- la brazza si chiama Brunella, ha fatto una parentesi di 3 giorni ad agosto di quest'anno, classico fisico da manza brazza
- la colored latina, è cubana ed ex iceberg, la sua amica italiana è proprio nuova
- le due italiane sono una mora e una castana, la mora meglio di fisico la castana è meglio di viso, entrambe hanno fatto un discreto via vai, specialmente la mora, mi risulta che siano allineate alla richiesta standard di 100 con FK e BBJ

Per chi fosse interessato, Alexandra parte lunedì, torna dopo una settimana

Io ero interessato ad Alexandra, mi ha sparato 150 e mi sono subito disinteressato....
Però non ho chiesto sigle: qualcuno sa?

[quote="ElDiablo" post=36145]....

- la colored latina, è cubana ed ex iceberg, la sua amica italiana è proprio nuova

- le due italiane sono una mora e una castana, la mora meglio di fisico la castana è meglio di viso, entrambe hanno fatto un discreto via vai, specialmente la mora, mi risulta che siano allineate alla richiesta standard di 100 con FK e BBJ
[/quote]

ciao, non l'ho vista ma se la cubana ec iceberg è quella che penso io, che lavorava con la Jenny (Jennifer) Italiana....occhio che chiede extra per tutto, manco fosse un bancomat al contrario...

la Jennifer l'ho vista ed era da sola, solita manza ma anche qui, extra bbj, extra rai2....spero almeno sia tornata ai rates Maxim e non tenga quelli Iceberg.

le due Italiane non le ho viste, qualche info in più ? thx

buona notte cari boys ,oggi puntatina al maxim .
cera qualche faccia nuova , per il momento e il...
locale top del TICINO , con molte scelte tra ...
rumene, le italiane e cubane molto .......
PRESTAZIONALI

Concordo al momento locale pieno di scelta, dalle Teen alle Milf, dalle secche a quelle più in carne…

Confermo quel che avevo scritto su Sara2: BBJ e FK nei 100 in gran quantità  e ogni volta che vuoi, NO CIM.
Niente fretta. Ragazza di una bellezza incredibile! Gambe e piedi da Oscar.
Purtroppo si fermerà  per poco (3-4 settimane) poi andrà  a lavorare a Zurigo.

Altra conferma molto valida Nabila, anche se fa tutto coperto e niente FK, ma è uno dei pochi casi dove ti diverti e godi bene lo stesso, niente fretta anche con lei, a me ha chiesto anche un massaggio post chiavata di sua volontà .

Invece chiedo informazioni su una ragazza bionda, bassa e tatuata (sulle gambe e sulle braccia)…aveva la coda di cavallo ieri…non sono riuscito a parlarci era molto sfuggente…qualcuno sa come lavora e che servizi fa?

Le due nuove italiane hanno fatto solo venerdì e sabato, vi farò sapere quando torneranno. Il locale è in grandissima forma secondo me, complimenti allo staff

[quote="Satrazei" post=36163]Invece chiedo informazioni su una ragazza bionda, bassa e tatuata (sulle gambe e sulle braccia)…aveva la coda di cavallo ieri…non sono riuscito a parlarci era molto sfuggente…qualcuno sa come lavora e che servizi fa?[/quote]

Forse si tratta di Sophie romana, mi dicono che si sia allineata alla richiesta di 100€ con FK e BBJ

Una delle mie feste preferite 😎

[attachment=722]2B03A441-984E-40BD-B49A-F0072887E87A.jpeg[/attachment]

[quote="ElDiablo" post=36169][quote="Satrazei" post=36163]Invece chiedo informazioni su una ragazza bionda, bassa e tatuata (sulle gambe e sulle braccia)…aveva la coda di cavallo ieri…non sono riuscito a parlarci era molto sfuggente…qualcuno sa come lavora e che servizi fa?[/quote]

Forse si tratta di Sophie romana, mi dicono che si sia allineata alla richiesta di 100€ con FK e BBJ[/quote]

direi sicuramene lei, la descrizione non fa una piega, labbra leggermente pompate, coda abbastanza lunga, l'estremita piu biondo platino, verso l'attaccatura piu castana.

dimenticavo seno rifatto

ciedo io info di una girl avvistata venerdi, anche lei con coda di cavallo bionda ma piu corta di quella della romana, bel faccino, all'apparenza magra, fumatrice.

so che vuol dire tutto e niente ma è una di quelle ragazze nuove mai viste, da me ovviamente, magari di tratta della famosa sara?

grazie dell'aiuto

[quote="spaghetto" post=36177]ciedo io info di una girl avvistata venerdi, anche lei con coda di cavallo bionda ma piu corta di quella della romana, bel faccino, all'apparenza magra, fumatrice.

so che vuol dire tutto e niente ma è una di quelle ragazze nuove mai viste, da me ovviamente, magari di tratta della famosa sara?

grazie dell'aiuto[/quote]

Potrebbe essere.

Sara2 fuma utilizzando il noto riscaldatore di tabacco, niente sigarette tradizionali.

La puoi riconoscere anche dal fatto che è una “figa da divano”, sta spesso appollaiata sui divanetti, non va in giro alla ricerca spasmodica del cliente.

Il seno è piccolo, naturale. Gli occhi sono chiari (verde/grigi).

[quote="ElDiablo" post=36169][quote="Satrazei" post=36163]Invece chiedo informazioni su una ragazza bionda, bassa e tatuata (sulle gambe e sulle braccia)…aveva la coda di cavallo ieri…non sono riuscito a parlarci era molto sfuggente…qualcuno sa come lavora e che servizi fa?[/quote]

Forse si tratta di Sophie romana, mi dicono che si sia allineata alla richiesta di 100€ con FK e BBJ[/quote]
bbj +50E

[quote="Satrazei" post=36179][quote="spaghetto" post=36177]ciedo io info di una girl avvistata venerdi, anche lei con coda di cavallo bionda ma piu corta di quella della romana, bel faccino, all'apparenza magra, fumatrice.

grazie dell'aiuto[/quote]

Potrebbe essere.

Sara2 fuma utilizzando il noto riscaldatore di tabacco, niente sigarette tradizionali.

La puoi riconoscere anche dal fatto che è una “figa da divano”, sta spesso appollaiata sui divanetti, non va in giro alla ricerca spasmodica del cliente.

Il seno è piccolo, naturale. Gli occhi sono chiari (verde/grigi).[/quote]

se è la ragazza che ho visto è proprio una gran bella signorina!

chissa se riusciro a conoscerla.....