Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

buona sera caro spaghetto , la SOFIA romana non e .
presente pero ti posso dire ,che e molto prestazionale .
sigle basi fatte bene e molto GFE a smorzacandela e top .
molto consigliata per gli amanti del GFE .

[quote="sexmachine" post=36055]buona sera caro spaghetto , la SOFIA romana non e .
presente pero ti posso dire ,che e molto prestazionale .
sigle basi fatte bene e molto GFE a smorzacandela e top .
molto consigliata per gli amanti del GFE .[/quote]

proprio perche gfe mi interessava 😉

sai quando ritorna?

[quote="GinoLortofrut" post=36037]Domanda un po' demenziale magari: ma è possibile salire con 2 tipe e fargli fare un lesbo?[/quote]

consiglio parla con vivy, da quello he si sente in sala pare sia una delle piu richieste per fare camere a tre....poi dentro non so cosa possa succedere 🙂

Interessante!

Se si è alla ricerca di gambe e piedi ECCEZIONALI Sara2 è sicuramente tra le scelte migliori.

Avrò replicato almeno una decina di volte con lei, mi ricordo un buonissimo BBJ compreso nei 100 Euro, FK pure anche se erano più baci a stampo in realtà .

Zero fretta, buon social, sicuramente valida per me, ho ottimi ricordi.

Impatto visivo notevole, gran bella donna dai riccioli d' oro, ecco forse per i buon gustai delle tette giganti non è adatta perché ha una 2/3.

Su Sara2 aggiungo anche NO CIM, nemmeno con extra.

Poi l' ultima volta che l ho vista risale al periodo pre-pandemico (2019)…
Sarebbe da re-intervistare, sperando che non abbia cambiato servizi/tariffe dopo 3 anni.

Riguardo Claudia che ho anche recensito con topic singolo, qualcuno sa dirmi se concede fk con fidelizzazione o con sovrapprezzo?
Fidelizzazione va bene, sovrapprezzo va male

Devo dire che il locale sta ingranando, già  la presenza di Vanessa tatuata e Sara2 (con l'abito in pelle che aveva ieri, poteva far raddrizzare il cazzo anche ai morti :-D ) sta facendo salir di livello. Per me sono sulla strada giusta.

Anzi, vi dirò di più: la mano sapiente di Stefano si vede già  da subito anche se è appena tornato, continui così ;-) 😎

Ultima modifica:
Segnalo che ieri ha ricominciato Elissa marocchina, Vanessa dovrebbe partire oggi e forse tornare a dicembre con Melek.
In generale, dopo neanche una settimana, si vede già  il cambiamento grazie alla mano sapiente dello Stefano, appena tornato operativo 😱k:
Make Maxim Great Again 😎

[quote="ElFlaco" post=36115]Rientrata Nabila già  operativa e nel fine settimana torna Jenny[/quote]

Ottimo il rientro di Nabila

Le italiane nuove arrivano domani, Jenny ita invece già  operativa.

C'è anche una nuova brasiliana mora che mi pare si chiami Bruna

Sabato super party 😎

Ultima modifica:
buona sera caro GINO diciamo che una girls un po ...
in carne e prestazionale che fa al caso tuo c è .....
si chiama ANNAMARIA e mora e tanta