Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Berserk" post=35945]è tornata Catalea con appresso una nuova ragazza molto interessante[/quote]

io ad oggi non ho ancora capito se tale catalea sia un missilaccio oppure no.... non mi ha mai ispirato molta fiducia ahime

[quote="spaghetto" post=35950]sapere se kendra è presente solo al fine settimana?[/quote]

Presente dal giovedì al sabato, vi consiglio di chiederle il numero appena potete dato che è sicuramente la ragazza del momento

[quote="ElDiablo" post=35953][quote="spaghetto" post=35950]sapere se kendra è presente solo al fine settimana?[/quote]

Presente dal giovedì al sabato, vi consiglio di chiederle il numero appena potete dato che è sicuramente la ragazza del momento[/quote]

speravo gia dal martedi ahahahahah almeno c'è poca richiesta ahahah

[quote="ElDiablo" post=35953][quote="spaghetto" post=35950]sapere se kendra è presente solo al fine settimana?[/quote]

Presente dal giovedì al sabato, vi consiglio di chiederle il numero appena potete dato che è sicuramente la ragazza del momento[/quote]

ultim'ora: talmente la ragazza del momento che la sua presenza pare assicurata solo giovedì e venerdì... sappiatevi regolare

[quote="Berserk" post=35945]è tornata Catalea con appresso una nuova ragazza molto interessante[/quote]

Abbastanza tipico di Catelea fare da PR e portare forze nuove......poi se brave o no questo è tutto da vedere 🤔

Domenica avvistata una bionda nuova non sicuramente Teen , di provenienza Austria (Goldentime Saunaclub Wien) non parlava Italiano , inglese o tedesco , la provenienza lavorativa è buona , qualcuno l'ha testata ?? voci interne al locale dicevano non performante , però strano visto da dove arriva :ermm:

[quote="DanyBary" post=35965]Domenica avvistata una bionda nuova non sicuramente Teen , di provenienza Austria (Goldentime Saunaclub Wien) non parlava Italiano , inglese o tedesco , la provenienza lavorativa è buona , qualcuno l'ha testata ?? voci interne al locale dicevano non performante , però strano visto da dove arriva :ermm:[/quote]

se te lo ha detto qualche storico pezzo d'arredo del locale stai trnquillo, sara vero?! ahahah

battute a parte, non ancora vista....se sara presente nei prossimi giorni vedremo

Ciao, scusate la domanda ma manco dal Maxim da 3 annetti buoni, vorrei solo sapere quanto costa l'entrata in euri e quanto costa salire in camera, 100 euro ok ? Grazie

[quote="GinoLortofrut" post=35969]Ciao, scusate la domanda ma manco dal Maxim da 3 annetti buoni, vorrei solo sapere quanto costa l'entrata in euri e quanto costa salire in camera, 100 euro ok ? Grazie[/quote]

Ingresso:

12 Euro - 1 consumazione
20 Euro - 2 consumazioni

Camera:

100 Euro

solo un fatto di cronaca, ieri pomeriggio/prima serata maxim messo molto ma molto bene.

anche in orari inusuali per la classica clientela locale magistralmente allestito, si poteva trovare quello che si voleva, dalle more alle bionde, dalle italiane alle rumene per finire alle latine, dalle teen alle milf.

veramente una bella atmosfera, cosa che non ho trovato nei mesi estivi......ragazze presenti ma non insistenti.

ieri valeva sicuramente un giro 🙂

[quote="spaghetto" post=35949][quote="Berserk" post=35945]è tornata Catalea con appresso una nuova ragazza molto interessante[/quote]

io ad oggi non ho ancora capito se tale catalea sia un missilaccio oppure no.... non mi ha mai ispirato molta fiducia ahime[/quote]

ne un missile ne una top, giusto una bella figa con la quale fare una scopata normale

[quote="spaghetto" post=35974]solo un fatto di cronaca, ieri pomeriggio/prima serata maxim messo molto ma molto bene.

anche in orari inusuali per la classica clientela locale magistralmente allestito, si poteva trovare quello che si voleva, dalle more alle bionde, dalle italiane alle rumene per finire alle latine, dalle teen alle milf.

veramente una bella atmosfera, cosa che non ho trovato nei mesi estivi......ragazze presenti ma non insistenti.

ieri valeva sicuramente un giro 🙂[/quote]

locale decisamente in crescita, ho visto anche una ragazza nuova, mulatta, molto carina, ma non sono riuscito a scambiarci due parole

vista anche lei, in giro in coppia per il locale la si riconosceva senza problemi....fondo schiena degno di nota.

domanda.....vedo spesso nei week end una mora coi tacchi alta, ieri aveva top nero, seno direi seconda sembra naturale....in effetti vista sempre con top....frequenta le tavolate dei missili, ma non ho mai approfondito la conoscenza, direi bel faccino sembra tutta naturale...so che non è il massimo della descrizione....

Capelli fino alle spalle con viso dai tratti decisamente dell'est?
Potrebbe essere Sandra, forse.
Ho chiesto info a riguardo ma senza ottenere risposte

[quote="korenaya" post=35984]Capelli fino alle spalle con viso dai tratti decisamente dell'est?
Potrebbe essere Sandra, forse.
Ho chiesto info a riguardo ma senza ottenere risposte[/quote]

non so se sia dell'est, ma dembra non avere ritocchi chirurgici