Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Loki" post=35818]Sì però, che facciano abbassare un po' il volume della musica che non si riesce manco a parlare! E poi basta con Radio Balcani …[/quote]
Condivido. Uno dei motivi per cui ci vado sempre meno (a parte la pochezza numerica di fighe valide)
[quote="Lickitung" post=35834]buongiorno a tutti.. com'è il maxim al pomeriggio in settimana?.. c'è un po di movimento o se ci vado siamo solo io e il barista?.. XD[/quote]
un 70% di ragazze le trovi già sul primo pomeriggio, vai tranquillo
Kendra sta diventando una vedette del locale, anche ieri sera ha lavorato parecchio, poi qualora in camera fosse migliorata come è migliorata nel social (scordatevi la ragazza dall'aspetto serioso di un tempo)...prevedo un autunno bollente!
[quote="spaghetto" post=35846]secondo me al maxim meglio, molto meglio al pomeriggio, soprattutto venerdi e sabato....
oramai il locale è diventato un discopub, risultato, ragazzini impertinenti, ragazze scazzate....quindi meglio pomeriggio 🙂[/quote]
innanzitutto un saluto a tutti, sono un novizio del forum, un po' novizio come punter....ù
ieri sera ho fatto una scappata, ho visto tanti colleghi ma pochi ragazzini, anzi.
Musica in effetti un po' troppo unz unz
Non ho nemmeno provato a cercare Kendra.....introvabile! chissà dov'era????
Passato ieri sera e primo pomeriggio che dire come numero di donne buono molti rientri , ci sono praticamente tutte Giulia Gabriellina Violetta Michela Luana le 2 Monica Flory Alexandra Carla Cubana ( che consiglio ) ecc ecc , viste delle nuove intervistata una pseuso Romana di New ma voleva 150 per siglare più una nuova piccolina italiana , locale direi il solito compresa la musica ALTISSIMA !!!
[quote="Benz" post=35905]Si dovrebbe ricordare alla ragazza che al MX, a differenza di altri posti più a nord, la cifra è 100 con le sigle e non 150[/quote]
Bè questo non è vero se parliamo di sigle base e sappiamo che anche quelle non sono garantite nei 100 con tutte ok, per CIM ecc ecc molte chiedono extra da una vita al Maxim .
probabilmente ho sbagliato serata visto che questa sera c'è il Bikini Party, ma ieri sera ho fatto un salto e ho trovato Claudia rom, appena rientrata.
Ex Bamboo, mora, capelli neri lunghi, belle tettone naturali.
C'ero stato prima che partisse e mi ci ero trovato bene, e qui confermo il tutto.
Per 100 euro no FK, ma BBJ.
Molto educata, simpatica, no cronometro alla mano e nessuna stupida finzione (non sopporto quando fingono!!!!).
La ragazza sa fare il suo lavoro, e direi molto bene: BBJ da favola, cavalca e si fa cavalcare alla grandissima e ha assecondato i miei ritmi senza nessun problema (se voleva mi faceva venire in due secondi, sia con il BBJ sia mentre scopavamo). Alla fine ho anche approfittato e mi sono fatto una doccia completa.
A livello di sigle ho trovato di meglio, ma spesso con troppa meccanica: Claudia mi è parsa molto più "vera" e sono sceso molto soddisfatto.
Certamente farò nuove conoscenze, ma Claudia me la tengo nella mia super classifica
già che ci sono vi chiedo qualche notizia su Sandra.
Altezza normale, castana scura, viso bellissimo con netti tratti dell'est, zero tette.
Atteggiamento non incoraggiante però, se la tira un po' e la sensazione è che sia il classico missile in partenza da Cape Canaveral. Ovviamente è una mia personalissima sensazione.
[quote="sincero69" post=35903]la pseudo romana Giorgetta!!! :laughing2:
prezzi da vip e cammina e parla come una ciociara!!! :laughing2: :laughing2:[/quote]
confermo quanto dici....avevo gia scritto qualcosa in passato, fisico molle come un fico, una che chiede come extra 100 per anale puo stare li anche a scaldare gli sgabelli
[quote="DanyBary" post=35913][quote="Benz" post=35905]Si dovrebbe ricordare alla ragazza che al MX, a differenza di altri posti più a nord, la cifra è 100 con le sigle e non 150[/quote]
Bè questo non è vero se parliamo di sigle base e sappiamo che anche quelle non sono garantite nei 100 con tutte ok, per CIM ecc ecc molte chiedono extra da una vita al Maxim .[/quote]
Appunto, la romana chiedeva 50 extra per le sigle base, ma al Maxim, a differenza del GM, scopo a 100 con le sigle base
[quote="Benz" post=35926][quote="DanyBary" post=35913][quote="Benz" post=35905]Si dovrebbe ricordare alla ragazza che al MX, a differenza di altri posti più a nord, la cifra è 100 con le sigle e non 150[/quote]
Bè questo non è vero se parliamo di sigle base e sappiamo che anche quelle non sono garantite nei 100 con tutte ok, per CIM ecc ecc molte chiedono extra da una vita al Maxim .[/quote]
Appunto, la romana chiedeva 50 extra per le sigle base, ma al Maxim, a differenza del GM, scopo a 100 con le sigle base[/quote]
non dimentichiamoci una cosa........spesso viene trattato questo argomento.....il mercato lo facciamo noi!
se una chiede 100 piu 50 extra basta dire no grazie, vedrete che al ventesimo no grazie magari cambia idea e a 100 le sigle basi le fa.....